In (my) boyfriend's shoes
di Roscoe24

07/04/19, ore 09:06

Dio ma che bella OS 😍😍😍 perfetti sempre anche inversi 😍 li amo troppo 😍

09/10/18, ore 22:34

Carinissima l'idea dello scambio di ruoli...e poi la sorpresa finale : tutto un sogno! Scritto molto bene, in maniera fluida . Veramente brava. Spero in altre tue Malec, perché come dico sempre i malec sono l'amore !

07/06/18, ore 09:51

Et voilà, sono di nuovo io. So che probabilmente ti scoccerà sentirmi di nuovo così presto, ma le tue storie sono talmente belle che non posso non lasciare almeno un commentino. Questa in particolare, è divertente quasi quanto quella su Alec ubriaco. Alec Sommo Stregone è esilerante, Magnus deve avere una fantasia davvero fuori dal comune (non che lui abbia qualcosa di comune) per fare sogni del genere. Io comunque concordo con Alec, la cosa più assurda è lui che indossa una camicia turchese (e il trucco). Poi, mi sembra che hai detto che gli ultimi due libri di TMI non gli hai ancora letti, ma giuro che questa parte
“Vuoi tornare a dormire?”
“Mi hai svegliato, Magnus. Come minimo dobbiamo approfittarne.”
è identica ad una scena del penultimo libro, solo che, coincidenza, lì è Alec ha svegliare Magnus, e Magnus se ne approfitta (sempre a questo proposito, se stai leggendo o leggerai Città delle Anime perdute, ti dò un consiglio: per quanto sia difficile, non farti deprimere da pag.511. Non so se hai beccato abbastanza spoiler da sapere a cosa mi riferisco, ma in ogni caso tienilo a mente).
Un'ultima cosa e poi giuro evaporo. Te lo volevo chiedere già nella recensione della storia sul loro primo bacio, ma l'avevo dimenticato. La frase "Mi ti farò pro-bono?" tu l'hai capita? Cioé, credo di averne afferrato il significato generale, visto che ormai ho superato da qualche anno l'età in cui si è di solito ingenui e innocenti, ma grammaticalmente mi ha sempre lasciata un po' perplessa.
E con quest'ultimo commento del tutto inutile, saluto davvero.
Anzi no, c'è ultimissima cosa che devo dirti, ed è farti i compimenti per la perfezione di questo pezzo, presa come ben saprai da un'altra tua storia:
-Trovare l’anima gemella è una fortuna. Perderla è una disgrazia. Magnus lo sapeva e tendeva a non pensarci, quando associava quel concetto ad Alexander e alla sua mortalità. Non voleva soffermarsi troppo sull’idea che l’avrebbe perso, un giorno. Così come non voleva pensare al fatto che non dovesse dare troppo per scontato l’idea che avessero ancora un’ottantina d’anni da passare insieme – perché il mondo in cui vivevano, il fatto che Alec fosse uno Shadowhunter, che combatteva sul campo e partecipava alle battaglie, metteva in pericolo la sua vita ogni giorno.
Ogni giorno poteva essere l’ultimo insieme ad Alexander.-
È la perfetta descrizione sia di quel che penso io, sia dei dubbi e delle paure che nutre Magnus nei confronti di Alec (ed è un problema che presto affronteranno, entrambi. Alcune scene che riguardano ciò sono dolorose, ma altre davvero molto dolci. Alcune entrambe le cose, se possibile).
Ok, ora saluto davvero.

08/02/18, ore 11:11

Ciao:)
Ma per fortuna che ci sei tu, a farmi compagnia in questa lunga attesa. Anzi ormai che siamo in tema, ti chiederei gentilmente di pubblicare un racconto ogni giorno.😉
Oddio Magnus/Harry shadowhunter è il mio sogno nascosto. Pagherei per vederlo anche solo per una volta, con le rune disegnate. Devo dire che anche la descrizione che hai fatto di Alec/Matt mi intriga molto. Manda subito questa one-shot a Todd slavkin  e alla Freeform te lo ordino! (sempre gentilmente)😁
Menzione d'onore a te, per aver scritto di Jace e Magnus, migliori amici nonché Parabatai. Devo dire che è stato strano, ma anche molto interessante, vederli per una volta sotto una luce diversa. Mi piace il fatto, che tu abbia preso in prestito per scrivere il tuo racconto, dei piccoli momenti della serie, e di come tu sia riuscita a darle una impronta molto personale tutta tua, cambiando solo certi aspetti. Ho trovato il tutto molto scorrevole da leggere, e anche molto divertente.
Parti preferite... Il primo incontro con i pensieri di Magnus. Il nostro indonesiano che si infastidisce per i soprannomi di Alec. Alexander che ci prova spudoratamente con lui. Ma soprattutto il loro primo bacio.😍
Sappi che ci sono rimasta di merda quando ho scoperto che era tutto un sogno.😂
Veramente non mi aspettavo questa cosa, anche se diciamolo il titolo doveva farmi presagire qualcosa.😀
In questa parte ho riso per un ora... “Ho fatto un sogno strano.”
“Giuro che se c’entra quella volta in cui tu e Casanova eravate coinquilini ti strangolo.”
Povero Alec. Però anche a me piace la sua gelosia.😂
Cosa dire di più, tranne un GRAZIE DI ❤ per tutto.
A presto Daniela
P.S.
Alec che dice a Jace, Rilassati, Action Man...È una delle cose più divertenti che abbia mai letto.😅
(Recensione modificata il 08/02/2018 - 05:32 pm)

07/02/18, ore 16:18

All'inizo sono rimasta leggermente confusa ma ho subito amato questo scambio di personalità!
E dannazione ci avevo anche creduto ed ecco che era tutto un sogno!
Lol.
Seriamente, davvero ben scritto e la trama davvero davvero bella ma sopratutto originale!
😍😙

07/02/18, ore 01:26

Oh. Mio. Dio.
Sei un GENIO!
Sinceramente non ho mai pensato ai ruoli inversi dei Malec e ammetto che leggerlo in questa OS è stato straordinario!

Mi è piaciuto come hai riadattato le biografie per farle combaciare con la trama *^* fosse per me, ti chiederei una fanfic a capitoli su questa fantasia :3

Davvero meravigliosa.. spero di leggere altro. ♡