Non smetterò mai di amarti
di AryaDream

14/05/18, ore 11:11

Ciao cara eccomi anch'io per lo scambio di efp. Che dire? Breve ma intensa. In queste poche parole sei riuscita a racchiudere tutti i pensieri di ikki riguardo esmeralda, il suo primo amore che non dimenticherà mai.
Posso dire solo una cosa? Se non lo avessi scritto nell'introduzione, non avrei mai pensato fosse un sogno.
A presto.

04/04/18, ore 16:09

eccomi qua, in una storia che, oserei dire finalmente, da spazio ai sentimenti mai sopiti di ikki della fenice.

la tua è stata un ottima scelta, il tuo stile ben si sposa con il carattere di questo personaggio così schivo e di poche parole.

grammaticalmente come sempre nulla da dire, sempre perfetta

complimenti, seconda verde ed alla prossima

21/02/18, ore 22:54

Ciao carissima :)
Eccomi finalmente a recensire grazie all'iniziativa scambio di Recensioni indetto dal Gruppo Facebook il Giardino di Efp.

Putruppo ho pochissime reminiscenze del Fandom essendo che ho seguito solo l'anime su Italia uno da adolescente. Quindi mi sono informata su chi fosse Esmeralda e di quale legame la unisse a Ikku ( il mio secondo preferito dopo Cygnus ). Posso dire quindi, con assoluta certezza, che i pensieri della Fenice rispecchiano appieno i sentimenti verso la ragazza ( ehm ... molto simile ad Andromeda ^-^" ). Nel suo piccolo mi è piaciuta tanto :3

Un saluto e a rileggerci :3
(Recensione modificata il 21/02/2018 - 10:54 pm)

10/02/18, ore 00:14

Dal titolo pensavo che fosse dedicata sempre alla coppia infernale Pandora e Rhadamanthys, ma questa volta mi hai sorpreso trovando come protagonista Pheonix e Esmeralda.
Questa coppia leggermente sfortunata, ma molto bella.
Trovo quello che hai scritto molto poetico e si capisce come la fenice soffra ogni giorno per la perdita della sua amata.
Brava
DarkLady1989