I suoi occhi
di Hiroshi84

29/03/18, ore 18:16

Oooohhhh :O Quanto Romanticismo ♥ Occhi color cioccolata?? Di quella spalmabile, che si può sciogliere e che ti scaldano il cuore? Bellissimi ◕w◕ Buonissima sera mio Caro Collega! Ecco per te una nuovissima Bandierina Verde sfavillante :) Saprai bene che gli occhi sono lo specchio dell'Anima (o almeno così si dice) quindi se la tua Amata River Rose ha catturato queste tue profonde emozioni dev'essere una persona davvero Speciale, oltre che Stupenda ☆☆☆ Che Bello! Sono davvero lieta di questa tua ulteriore dedica scritta nei suoi riguardi! Penso non sia affatto facile riuscire a tirare fuori così tante cose da una singola fotografia...Ma sì sa, l'Amore aiuta tantissimo ;) Complimenti! L'ho adorata sin dalla primissima riga! Un Abbraccio :D

10/03/18, ore 07:02

Buongiorno, carissimo Hiroshi! Rieccomi per una nuova recensione. Sinceramente non ricordo quali testi mi avessi consigliato, quindi sono ho operato una scelta libera. "I suoi occhi" è un testo prosaico che mi ha colpita positivamente per la profondità dei sentimenti che mette in mostra. L'unico "problema", se così si può dire, è che si nota sia stata scritta di getto e pubblicata senza neanche una piccola revisione. Certo, è un testo brevissimo, ma anche i lacerti penso abbiano bisogno di correzioni, specialmente se ricchi di significato come questo. Con la speranza che tu possa aggiustare questi piccoli inconvenienti tecnici (punteggiatura, vizi di forma, html), ti dico che ancora una volta mi hai fatto sognare. Sei un grande! È bello vedere ragazzi che ancora parlano dell'amore in questi termini.
(Recensione modificata il 10/03/2018 - 07:02 am)

18/02/18, ore 16:52

Gli occhi: lo specchio dell'anima, dicono molti.
Da questo testo traspare molto questo concetto: come dagli occhi le anime di due amanti possano essere unite così strettamente da creare una sottospecie di dipendenza.
Congratulazioni, in poche parole hai creato davvero una piccola, ma grande perla.

15/02/18, ore 20:20

Mamma mia che siringone di dolcezza XD scherzi a parte sai com'è il mio rapporto con le cose troppo sdolcinate, io e il romanticismo non andiamo molto d'accordo. Detto questo il testo e' molto dolce e tenero e merita sicuramente una bella recensione, sei stato bravo perché alla fine non hai raggiunto livelli mocciani come romanticismo, la ragazza al quale l'hai dedicata sarà molto fortunata, un abbraccio.
Fede883

13/02/18, ore 22:16

Wow, chiunque sia questa ragazza deve essere molto carina, penso proprio di si! Sai, probabilmente la sua bellezza deve averti rapito il cuore, per cui vuoi che ti aiuti a pagare il riscatto per liberarlo? Vabbè, apparte gli scherzi, non conosco questa River Rose ma scommetto che deve essere un'ottima ragazza, ci scommetto proprio! Ora vado, a presto!

10/02/18, ore 18:11

Davvero bellissima! Anche più commovente della precedente, ma questo è solo un mio piccolo commento personale, perchè anche "amami" era veramente toccante.