Our home
di Ghen

15/03/21, ore 00:31

Ciao. 😊👋
So che fa male, ma ho lo stesso vizio di Lena, anche se guardo cose molto meno "dotte"... 😅 Devo dire che la tua Lillian mi ha fatto un po' impressione, nel porsi ed imporsi, con le due sorelle Danvers. E Lena si sta comportando molto male. Per me, si sta vendicando per quel che le ha sentito dire sul treno, non perché sia davvero così egoista e menefreghista. Comprendo che Kara abbia terminato la pazienza. Potrebbe parlarle, invece di decidere di comportarsi allo stesso modo da adolescente dispettosa e farle la guerra, ma posso anche capirla... Direi che tutta la situazione è un po' troppo affrettata, però... La convivenza, i "puoi chiamarmi mamma" e "chiacchierata madre/figlia"... Insomma, non può certo far andare presto le cose bene... Se Lex se n'è tirato fuori, per disinteresse o altro, non lo biasimo troppo... E in effetti, c'è un po' di forzatura, ma credo che Alex e Kara dovrebbero dare a Lillian il beneficio del dubbio, un po'. O forse è per protezione ad Eliza, che lo fanno. Ma se Lillian ha qualcosa da nascondere, essendo potente, non sarà una giovane poliziotta come Maggie, a poterlo scoprire, perché secondo me, in caso, sarà ben sepolto. Lena è stata insopportabile... Spero che le cose tra loro cambino, senza arrivare a scannarsi.
Bel capitolo anche questo. 😊
Complimenti e a presto. 😊👋
(Recensione modificata il 15/03/2021 - 12:34 am)

17/12/19, ore 22:41

Già dal secondo capitolo rischio di essere ripetitiva XD
Tutto stupendo e meraviglioso, soprattutto la scena del Monopoly, di Lena che si mangia gli yogurt di Kara e di Alex che non vuole entrare nella faida tra Kara e Lena.
Sei davvero brava, sai descrivere bene le varie situazioni senza essere lunga e noiosa. Davvero complimenti.
Ammetto che nella lettura sono molto lenta ma non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno :3

19/11/18, ore 21:22

Cioè, bellissimo... Promette bene, mi sto sganasciando dalle risate! Continuo, dono troppo curiosa ;)

25/02/18, ore 09:03

Lillian in atteggiamenti coccolosi mi da i brividi! Ahahahaha Invece Lena che litiga con Kara è uno spasso, povera lei, come può competere con una Luthor? Lo scopriremo nel prossimo capitolo che promette scintille.
Alex che fa da cuscinetto è perfetta, anche se la soluzione più ovvia sarebbe stato mettere lei in camera con Kara e lasciare Lena da sola... ma ormai il danno è fatto e le due devono trovare il loro equilibrio. Chissà cosa potrebbe succedere se si parlassero un secondo senza volersi uccidere... io qualche idea ce l'avrei e predeve sorrisi! ;-)
La comunicazione è tutto, sempre detto!
Al prossimo capitolo, ciao ciao.

13/02/18, ore 00:07

93 minuti di applausi per questa genialata, sì perché é davvero una gran bella storia e non vedo l’ora di leggerla tutta!!!!
Tantissimi complimenti 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

12/02/18, ore 18:03

Bella bella, mi sta piacendo un sacco, non vedo l'ora che sia domenica.

12/02/18, ore 14:46

Aaaah amo quando ci sono queste relazioni che partono con i battibecchi..le trovo molto divertenti: Kara che non dorme perchè Lena guarda i documentari di Alberto Angela!XD
Chissà se Maggie scopre qualcosa, se lo scopre, sul conto di lillian..io la amo anche nella serie, è uno di quei villain che ami e odi e ti sta benissimo così: ha un modo strano di dimostrare l’amore, sopratutto a Lena, ma alla fine gli vuol bene e boh..con il discorso dell’adozione forzata mi sembra comunque una cosa positiva in lei, l’amare una figlia che è la testimonianza dell’infedeltà di tuo marito..poi ovviamente odia gli alieni, gioca sporco, ecc..peró mi fa sempre morire! Nell’ultimo episodio è stata midicialeXD

11/02/18, ore 23:43

Fanfic molto promettente, già adoro tutti i personaggi! Lena è superiore, come sempre.
La storia sembra intrigante già dal prologo, quindi non vedo l'ora di leggere anche tutto il resto 😊

11/02/18, ore 23:11

Ora non per dir nulla ma non puoi giocare a Monopoly con un Luthor e credere di vincere!! Cioè andiamo è come sfidare a correre Usain Bolt!!! Coooomunque se al prologo avevo riso come una matta qui mi sono quasi rotolata per terra soprattutto nella parte:" Non mi sorprende che tu non lo capisca, dopotutto io sono solo una ricca sfondata che pensa di essere migliore di voi perché ho dato gli esami di due anni in uno!" Della serie BUM BITCH ti ho sentita! Aspetto con ansia la guerra anche se, ti avverto già da ora, tiferó per Lena! Al prossimo capitolo (domenica sarò sintonizzata su questo canale promesso!) ;)

11/02/18, ore 22:27

Stare al cellulare la sera prima di andare a dormire é risaputo che fa male, ma continuerò a farlo ahahahahah
Per quanto riguarda la storia, questo capitolo é stato fantastico ahahah ho riso per tutto il tempo, per ogni discussione, litigata.. Proprio delle.bambine sembrano xD e adesso Kara é pronta a farle guerra.. Sono troppo curiosa di sapere cos ha in mente Hahah... Alex se ne tira fuori, secondo me teme di finire per essere la vittima ahahah lillian come personaggio non l ho ancora capito.. Però fa strano vederla assieme ad eliza ahahah vedremo come va avanti.. Ancora 7 giorni xD.. E domani non ci sarà supergirl.. Mamma mia che big trauma xD meno male che ci sei te che scrivi ahah
Cmq tirarle fuori mezzo armadio é esagerato, ma che antipatica é Lena? Che vizziata anzi ahah.. Io l'avrei proprio svuotato l'armadio xD e fossi stata in Kara mi sarei riappropriataa di tutto.. No ma seriamente.. La partita a monopoly? Mi ssa che Lena ha i suoi buoni motivi per essere arrabbiata o infastidita, ma non é questo il.modo di agire..
Al prossimo capitoloo
:)Emy77

11/02/18, ore 21:06

Lena è Kara che si fanno i dispetti😁😁😁 due bambine ! Fantastico ! Ma come sempre i poli opposti si attraggono! So che prima o poi farai schioccare la scintilla! Io separate proprio non riesco a vederle! Insieme sono troppo belle colpa di Kstir che con i suoi sguardi e la tua dolcezza mi ha fatto imparare ad amarle come coppia! Certo che Eliza è Lilian .... wuuuuaaaaooo

11/02/18, ore 18:52

Mi e' piaciuto un sacco questo primo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ma domenica e' cosi' lontana! 😣 Comunque brava, e' una bella storia 😊