Trøst mig
di Generale Capo di Urano

21/06/18, ore 22:46

Ciao! Eccomi qui con la seconda occasione in poco tempo di poter leggere qualcosa di tuo, buona notizia! L'altra volta ho letto Torikoriko Please!! E ora ho adocchiato questa :D Ti dico la verità, non conosco il fandom ma appena ho letto yaoi malinconico mi sono detta "mio mio mio!" e nel mentre mi sono sciolta ahahah ^^
Le parole che utilizzi sono molto evocative, creano immagini in grado di mostrare ogni singolo sguardo o gesto. Si sentono emozioni e stati d'animo come fossero veri :)
Ho letto tutto d'un fiato la storia, mi ha lasciata a bocca aperta! Non solo per l'erotismo in sé, presente ma delicato, non invadente e per nulla becero... No, qualcosa in più: il tuo modo di esprimerti, di scrivere, di scegliere le parole. Tutto in questo testo è armonioso e scelto minuziosamente per suscitare emozioni ed immagini nel lettore. Mi capita di rado di espormi così tanto, ma devo davvero farti i miei complimenti per ciò che hai scritto ^^ Questa tua OS è finita dritta dritta tra le mie preferite, sei riuscita ad emozionarmi e di questo ti ringrazio!
Un bellissimo lavoro, non vedo l'ora d'aver occasione di tornare qui per poter leggere di nuovo i tuoi racconti, ciaooo! :3

13/02/18, ore 19:05

BEH SCUSA, è la prima volta che scrivi una rating rosso e il risultato è questo? Chissà tra un po’ che cosa sarai capace di sfornare allora!
Battute a parte, ormai mi hai conquistata al 100% con la NedDen (se già non si era capito) e meriti totalmente di essere nella lista dei miei autori preferiti perché scrivi esattamente ciò che piace a me, il che è un caso, ma devo sottolinearlo perché sono una lettrice molto difficile e pigra.
Credo che la cosa più toccante della fic sia l’atmosfera che sei riuscita a creare; c’è questo richiamo al mare, alla pioggia, che è davvero qualcosa di magico.
Di fatto non sono una grande fan del “Ti amo” nelle fanfic perché mi sembrano sempre parole scritte con troppa superficialità, ma in questo caso sono a dir poco fantastiche, soprattutto per il finale.
In effetti è così, amare è anche una scelta, richiede un certo sforzo di cui non tutti sono capaci (o c’è anche chi non non ne è interessato).
Hai inserito PWP come avvertimento, ma sono contenta che tu non abbia scritto una “classica” PWP che spesso si trova su EFP; voglio dire, dai fanwriter sembra essere così amato il sesso senza sentimento o introspezione, il che è un vero peccato perché le storie rischiano di sembrare piatte. (O adatte a siti erotici *coff coff*)
Nel tuo caso c’è tutto, davvero: un rapporto descritto senza perdere il tono poetico stabilitosi all’inizio, ma anche la passione che, giustamente, accomuna due persone che si ritrovano sotto le coperte assieme.
Vorrei anche soffermarmi un attimo sulla caratterizzazione dei due: a tanti piace un Paesi Bassi che si occupa solo dei soldi, aspetto sicuramente interessante della nazione, ma vederlo oltre al suo essere materialista è davvero una soddisfazione, quindi non posso che complimentarmi con te perché riesci sempre a scavare un po’ più a fondo rispetto al fandom.
Lo stesso vale per Danimarca! Personalmente lo vedrò sempre come uno stronzetto, ma vedere un lato così intimo di lui scalda davvero il cuore.

Detto questo, complimenti! Spero di leggere presto qualcos’altro di tuo.