KakaIru's Desire
di _aivy_demi_

01/01/24, ore 12:26

Ma io adoro questa coppia, peccato trovarla così raramente.
Mi piace questo Kakashi più espansivo del solito, e che dire di Iruka che, a causa dell'emozione, diventa imbranato?
Ma per Kakashi ogni scusa è buona, visto che Iruka non si decide. Che brividi quando si abbassa la maschera! Il furbacchione non perde mai la dolcezza nemmeno quando spoglia Iruka.
Descrivere Kakashi in atteggiamenti erotici è difficilissimo, non so come tu ci sia riuscita. Complimenti perché lo hai mantenuto molto eccitante senza renderlo volgare nonostante le frasi esplicite.
Ma guarda, doppi complimenti perché Iruka me lo hai fatto adorare ancora di più, sì, è proprio come dice Kakashi, buono come sembra.
E quando, alla fine, Iruka torna a dare del Lei a Kakashi, non so... è stata la parte che mi ha fatta sciogliere di più!
Ma come sono carini questi due insieme? Mi prende sempre di più la voglia di scrivere di loro ma non l'ho mai fatto!
Una delle più belle storie su questa coppia!

18/11/19, ore 17:06

Ciao sono ( NaruGaa ) io diversamente da Sasusaku amante delle Canon che è in coppia con me e io invece sono L'amante delle coppie Crack Pairing.( Scusaci per il ritardo ma è un momento assai difficile tra scrivere leggere e vite private ma ci siamo tranquilla.)

La cugina ( Eco89 sasuxsaku non so se la conosci?) ci ha accennato ad una tua storia e mentre curiosavamo sulla tua pagina i Miei occhi ( ovvero NaruGaa nota lo spettacolo di una bellissima e rossissima IruKaka cavolo sono sempre in cerca di loro e di NaruGaa insieme solo loro come coppie Yaoi principali ma purtroppo ( per i miei gusti c'è sempre altro in mezzo che rovina la bellisima NaruGaa spero che non te la prendi se è così Scusami tanto U.U non è mia intenzione mancare di rispetto.) Se ti ricapita di dover scrivere su IruKaka sarò qui volentieri perchè oltre te e qualche anima pia insieme a mia cugina.

Passiamo alla recensione: e a proposito di seccature :)

Nello Shippuden ancora Meglio che in una Au ( sarebbe stata stupenda comunque cosn questi due, bello il rapporto di rispetto che c'è tra di loro anche se noi abbiamo aprezzato poco di questo anche perchè tutti/e si farebbero volentieri Kakashi e non solo a parole ;) Troppo eccitante avere un Kakashi seduto li con in braccio Iruka, anche lui a voglia di rilassarsi e grazie alle mani esperte del più grande lui si lascia andare e che dire prende coraggio e controcambia ma quando hai vicino uno strafigo come hatake è difficile non resistegli e saltagli adosso ( Scusaci ma siamo due ragazze che apprezzano i belli ;) )
( bè in una situazione del genere la nostra cuginetta eco89 Ha fatto capitare il suo Team nel ufficio dove IruKaka facevano tutt'altro che lavorare quindi chissà magari passerà qualcuno e fa finta di niente?)

Quella poltrona insieme alla scrivania sono testimoni e appoggi di tale notte di fuoco e bello vedere Iruka prima imbarazzato ma poi con l'aiuto di kakashi molto più calmo e rilassato bè con tanta bellezza anche, spettacolo Kakashi cerca di rilassare si vede che lo desidera con tutto il cuore deve essere davvero difficile per lui riuscire a resistere tutto il tempo che lo vede passare li nel suo ufficio.

OKami Kakahi eseplare del eros unico e davvero eccitante ogni movimento parola cavolo ci stanno facendo fantasticare di brutto ( Povero Iruka è così preso che si sente quasi un pivello ;) tranquillo l'Hokage deve prenderi cura dei proprio Uomini per bene e si vede, un amplesso bello e non volgare coinvolgente e che soddisfa entrambe le parti non come altre storie ( mettono per fare numero o per altre cose.) Iruka è così puccioso e coccolone che kakshi se ne approfitta porca miseria gli ha chiesto di fidanzarsi o Sposarlo sarebbe bellissimo *^* magari se ti caapiterà di scrivere qualcosa su di loro sarà un piacere leggerla e seguirla :)

Un Kiss da NaruGaaXSasuSaku ( cugine di eco89 SasuXSaku ) è stato un piacere leggere questa meraviglia ;)

19/08/18, ore 17:30

Appena ho visto che avevi scritto una KakaIru non ho potuto che sceglierla per lo scambio. Non è una delle mie OTP, ma li shippavo un sacco ai tempi di Naruto, scaricavo doujinshi e fanart, ed è stato bello leggere qualcosa di nuovo su di loro! È stato un po' un salto nel passato il senso positivo, ritrovare una vecchia ship che non si ha mai smesso del tutto di amare è sempre bello!
In passato ho letto sempre storie ambientate ad inizio manga su di loro, è stata una piacevole novità trovarne una che ha come timeline la fine del manga. Mi ha dato una bella sensazione, mi sono sentita come se loro due potessero iniziare una relazione ad inizio Naruto, alla fine, o addirittura nel corso dell'intero manga *_*
La smut è passionale e delicata, ad essere onesta sono abituata a lemon più esplicite, ma è stata una bella lettura introspettiva, focalizzata sui sentimenti e sulle emozioni. Mi è piaciuta molto!
Il tuo stile è pulito e bello da leggere, a parte un paio di errorini con le linnette di apertura e chiusura del discorso diretto (delle sciocchezze) non ho trovato errori.
Ti do solo un consiglio per il bene del povero uke, per la prossima volta (o meglio, credo dovrei darlo a Kakashi, quindi fagli da tramite X°D): il lubrificante. O almeno un preservativo, che è già lubrificato di suo... almeno il povero Iruka soffrirà meno. Povero XD
Complimenti per la storia!! EFP mi ha tagliato il commento prima, per questo troverai una notifica in più, spero che ora arrivi intera @_@
A presto, e al prossimo scambio!! <3
(Recensione modificata il 19/08/2018 - 05:36 pm)

07/08/18, ore 21:04

Con immenso ritardo eccomi anche da te, chiedo davvero scusa e grazie per la pazienza!
Allora, il motivo per cui ho scelto questa oneshot è che il genere PWP è un genere a me totalmente sconosciuto, anzi complimenti per chi riesce a scriverne, io non ne sarei mai in grado, conoscendomi.
Difficilmente ho mai pensato a Kakashi e Iruka come coppia, anzi credo che come coppia non mi sarebbe mai nemmeno venuta in mente.
Tu li hai trattati nel complesso molto bene, si vede che come coppia ci tieni molto.
Non ho condiviso del tutto le tue scelte stilistiche, ma queste sono solo paranoie mie e sono del tutto soggettive, perciò nulla di cui preoccuparsi.
Il testo invece presenta una forma semplice e lineare, è una oneshot piuttosto leggera e dolce e a livello di introspezione dei personaggi penso che tu sia stata piuttosto azzeccata.
Forse però manca quel qualcosa in più che avrei voluto trovare in una oneshot di tipologia rossa. Certo, è anche vero che è una PWP, un genere che non sono solita bazzicare, pertanto non penso di essere la persona più indicata a dare pareri su questo genere.
Resta comunque un buon lavoro che penso sarà sicuramente apprezzato dai fan della coppia.

06/08/18, ore 00:17

Oh mio dio parte seconda, anche se qui l'esclamazione è più felice XD niente lacrime di commozione ma puro sorrisino di godimento :p Questa seconda scelta mi ha consolato della tristezza lasciatami dalla precedente e anche questa vola tra i preferiti XD che dire? Grazie allo scambio ho trovato un tesoro, sia per stile di scrittura che per le situazioni descritte. Prima mi ha attirato il fandom, qui mi ha attirato anche la coppia, mi piacciono molto questi due personaggi, forse soprattutto Iruka e vederlo in una situazione simile mi ha intrigato non poco. Grazie davvero per aver accettato lo scambio e avermi così dato la possibilità di scoprirti, ti chiederò di sicuro altri scambi :*

23/07/18, ore 23:13

Ehi, sono la ragazza dello scambio di recensioni ^^
È la prima volta che leggo una fanfiction su questa coppia di Naruto e mi è piaciuta la tua; l'ho trovata davvero molto carina.
Hai descritto bene, in modo semplice e passionale, il rapporto fra i due personaggi.
La passione, ma soprattutto la timidezza che li legava, era veramente splendida dando al lettore una bellissima atmosfera da immaginare.
La cosa che mi è piaciuta di più, è stato il finale, veramente divertente a parer mio, ma anche dolce.
Kakashi è stato davvero splendido!
Brava, mi è piaciuta proprio la tua ff anche perché non ho notato tantissimi errori di grammatica e ortografia.
Anche se una rilettura ci vuole sempre alle proprie storie ;)
Baci

04/07/18, ore 10:34

Ciao cara eccomi qui per lo scambio anche se in ritardo. Che dire? Io non sono un amante dello yaoi, quindi non so come ho fatto a leggere una pwp a tema yaoi. Però... Devo dire che non è male, sei stata brava a non ricadere nel volgare nel descrivere la scena ed ho comunque percepito un'atmosfera d'amore.
A presto.

01/07/18, ore 21:21

Eccomi qui per lo scambio del giardino.
Io amo Naruto e mi fa sempre piacere leggere qualcosa su questo anime/manga
Non avevo mai pensato a Kakashi e Iruka come coppia e devo dire che è stata una sorpresa.
I due sono stati ben caratterizzati specialmente Iruka e di come hai ben descritto i sentimenti che prova per Kagashi.
La scena erotica è stata molto bella e ben descritta specialmente hai saputo calibrare la sensualità e la passione con la dolcezza ed è una cosa che mi è davvero piaciuta.
Complimenti e alla prossima :)

14/05/18, ore 11:21

Io questa storia non l'aveva visto, MA IO AMO LA KAKAIRU E QUINDI RIMEDIO SUBITO.
Allora... spero di non sclerare troppo, davvero.
Ma ho amato questa OS!
E' così dolce, erotica e ben scritta che io non so davvero cosa dire **
Anzitutto applausi per Kakashi che con la scusa di controllare che Iruka non si sia fatto male, prende e inizia ad avvicinarsi... in maniera un po' spinta.
Lo amo, basta. L'ho trovato estremamente IC nei suoi modi di fare e parlare.
La scena lemon... beh, emh, amh.. L'HO AMATA.
Oramai lo sai, io sono una fan di certe cose, qui ho avuto lo yaoi, ho avuto il sesso, ho avuto una coppia che amo, meriti decisamente un abbraccio, sì.
E poi il finale è di un qualcosa di estremamente tenero. Iruka è così uke e così tenero che mi ha sciolto completamente. E' davvero devoto al suo Kakashi, ma anche quest'ultimo non scherza.
Che dire, una PWP decisamente ben riuscita, infatti la metto subito tra le preferite perché sì, ogni cosa che mi fa sclerare merita un posto tra le preferite :D
A presto e un grande abbraccio ^^

05/05/18, ore 03:09

Prima di tutto IO sono Eco89 ed è un piacere mio. ^^

Eccomi qui per lo scambio delle recensioni del gruppo di " Amici di Efp" ho visto che anche tu scrivi nel fandom di Naruto e allora mi sono interessata all'idea di poter leggere qualcosa di tuo, visto che solitamente è il mondo di cui leggo e scrivo con maggior preferenza.

Ho notato che non abbiamo gli stessi grusti U.U ma non significa che NON mi possa gustare qualche Yaoi diversa da quelle che scrivo io e i miei piccoli occhietti hanno trovato un Gioiello grezzo da leggere e divorare con la stessa fame ha Kakashi ne possedere avidamente Iruka in questa travolgente Os Yuri PwP ne vorrei leggere e aprezzarle di più di KakaIruka o IruKaka Peccato che sono Animali rarissimi da accoppiare ;)

E che dire oltre?

Amo Kakashi lo shippo anche con il suo libro ;) ma Soprattutto se scrivono qualcosa di NUOVO e fresco come coppia Yaoi è la KAKAIRUKA era ora sempre la solite coppie monotone stufa leggerle con rispetto dei gusti, ma ogni tanto è bello provare il brivido del nuovo io lo faccio sempre eheh.) e allora GRAZIE.

è sempre difficile scrivere una buona storia poi se si tratta di Naruto l'impresa difficile dato la mole di storie che ci sono, di altri Pairng yaoi e non solo li immagino tutti e due versione donna sarebbero magnifiche scrivi davvero Os da sogni proibiti e ambiti da povere fanciulle in cerca di grandi emozioni ahah o uno donna e l'altro il suo spasimante.

Scusa se è uscito fuori la Fan nascosta dei tali Pwp Rosso erotica-Romantica ma amo troppo sto abbinamenti

Spiacente per il papiro ahah

Un in bocca a lupo per tutto quanto alla prossima spero presto :)

Un kiss da Eco89 ^_^

29/04/18, ore 19:13

Ossantoddio!!
Okay, devo farti una premessa prima di lasciarti una vera e propria recensione seria (ci provo almeno): io non seguo naruto da tantissimo, ho interrotto la lettura dopo un po', ma quando ero letteralmente in fissa, svariati anni fa ero INNAMORATA persa della KakaIru... e ho letto sempre poche fanfiction a riguardo e, voglio essere sincera, quando ho visto che scrivi prevalentemente su questo fandom, ho sperato che potessi aver scritto su di loro e... non solo lo hai fatto, ma è pure una rossa e scritta con i controcosi! Quindi, andiamo per ordine e iniziamo.

La prima cosa che si nota, in questa rossa, è il tuo non aver dimenticato di rendere i personaggi IC. Iruka è sempre posato, il più maturo e restio. Kakashi, come sempre, il più intraprendente e, grazie al cielo, lo è! O tutto questo non sarebbe accaduto.

E tutto magico, sembra quasi un incantesimo, come se tutto stia seguendo uno schema già destinato a compiersi, come se in qualche modo entrambi sapessero che quel giorno sarebbe arrivato e... eccolo lì.

Mi è piaciuto il pretesto ma soprattutto il modo in cui Kakashi decide di esplorare ol corpo dell'altro: fingendo un interesse per la sua salute, inizia a scoprire, a toccare, prima con poca decisione come se volesse studiare le mosse dell'altro e se è d'accordo e, quando vedere che Iruka dopotutto sembra apprezzare, si lascia completamente andare toccando punti più sensibili, più "caldi".

Hai una capacità enorme di far percepire le sensazioni di uno e dell'altro che nel caso di questa storia si tratta di due personaggi che sono come il giorno e la notte ma che si completano.

C'è un'altra cosa che ho apprezzato particolarmente: malgrado Kakashi sia il più rude, il meno gentile, sembra checon Iruka si conceda quella sorta di sensibilità che a volte gli manca, perché anche se lo desidera non vuole fargli del male, non vuole ferirlo perché sa com'è fatto e questo è davvero molto bello,m specie da leggere in una rossa che a volte dimentica dell'esistenza dei sentimenti reciproci.

Il momento dell'atto, poi, sulla scrivania, mi ha totalmente tolto il fiato. Non ho parole, sono rimasta lì con la testa tra le mani a leggere, a lasciarmi coinvolgere, a d immaginare la stanza buia e il silenzio più totale.
Hai una capacità narrativa che attraversa anche i sensi, mi piace molto: sei diretta ma non dimentichi nulla, nè le emozioni nè le descrizioni.
Davvero, sono molto colpita e il finale, di una dolcezza quasi disarmante, che infine decreta chi appartiene a chi, mi ha sciolta.

Complimenti tesoro, ottimo lavoro, va ovviamente nelle preferite!

Miry

23/04/18, ore 20:41

Ciao, cara!
Eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino. ^^

Dunque, devo dire che questa OS si è rivelata una piacevolissima sorpresa!
Innanzitutto, non avevo mai pensato a Kakashi e Iruka come coppia e devo dire che insieme non sono poi così male, anzi, mi piacciono (ho anche cercato qualche cloro immagine su internet e ne ho trovare di bellissime… mi hanno aiutato ad apprezzare ancora di più questa One-Shot!)
Inoltre, pur non essendo amante delle PWP (con tutto il rispetto per chi le scrive), questa mi è particolarmente piaciuta e l'ho letta molto volentieri.
Sì, diciamo che con questa OS ho fatto un salto nel vuoto: ho voluto cimentarmi nella lettura di qualcosa che, generalmente, per via dei miei gusti personali sono solita non considerare.
Quindi ti ringrazio di cuore per avermi aperto un vero e proprio mondo, è stato davvero bello!

Nulla da dire sullo stile: sai bene che il tuo mi piace ed è sempre un immenso piacere leggerti.
La lettura è stata scorrevole e molto piacevole e la scena erotica è stata descritta davvero bene: hai dosato in maniera equilibrata sensualità e dolcezza, una cosa che adoro e che nelle PWP non sempre si trova (motivo per il quale non sono solita leggerle).
Inoltre, sia Kakakshi che Iruka sono stati caratterizzati davvero bene; mi è piaciuta l'introspezione che hai fatto di Iruka, di come hai descritto del forte sentimento che prova per Kakashi e della felicità che ha provato nel coronare, finalmente, il suo sogno più intimo.
Di Kakashi ho apprezzato tantissimo il suo lato a tratti giocoso, dolce e sensuale.
Un gran bel lavoro, non c'è che dire!

Concludo dicendoti che, ancora una volta, sono stata molto felice di aver letto qualcosa di tuo. ^^
Alla prossima,

Jill ~

06/04/18, ore 22:33

Hi~ eccomi qua!

Era da un bel po' che non tornavo a far capolino nel fandom di Naruto, effettivamente parecchi, parecchi anni. Dovrei rimediare...

PWP, sono sempre contrastata quando leggo questa tipologia di avvertenza, da una parte amo lo yaoi e le sue coppie, io shippatrice accanita, dall'altra non le digerisco completamente perché mi pare che qualcosa venga a mancare. Penso i sentimenti, quella mistura, quell'intrigo di preambolo, di presenza, di narrazione stessa, presumo.
Non è un tuo problema, è unicamente mio (quindi don't worry) sarà per questo che ho trovato la storia forse un pochino precipitosa e con il sentore di "mancanza", è vero che sono una persona che ama l'angst così quanto amo la nutella, quindi... non considerare la cosa, sono io che amo parlare!
Il tuo stile di scrittura è molto scorrevole e lineare e la cosa mi piace assai, non amo particolarmente la pesantezza in particolare in storie rosse (dove, giustamente, punto all'azione).
Non posso dirti molto sui protagonisti perché è passato troppo tempo dalla lettura del manga e della vista dell'anime but mi sono piaciuti e l'ironia di Kakashi si fa sempre sentire.
Well done!

Maika

04/04/18, ore 15:49

Ciao! Non conosco benissimo Naruto, ma questi due personaggi li ho comunque ben presenti nella memoria.
Sulla OS non ho nulla da dire, è un momento di desiderio e di passione, a lungo trattenuta, tra i due.
L'intesa c'è , il pretesto anche, così come la malizia del più anziano, e l'imbarazzo del più giovane, però, c'è un però... per quanto intensa e resa piuttosto bene, mi è mancato qualcosa. Qualcosa che mi facesse davvero emozionare, forse è tutto troppo frettoloso, non so, però per quanto sia giustamente una scena erotica, non mi ha trasmesso tanta passsione, ma forse sono io a non aver colto bene tutti i segnali della storia.
Ad ogni modo è solo un mio personale parere. La storia è scritta davvero bene e si fa leggere con piacere.
A presto
Ladyhawke83

"Questa recensione partecipa all'iniziativa del giardino di efp 10000 recensioni in un anno".

03/04/18, ore 20:34

Ho letto "puro pwp yaoi" e ho pensato! DEVO LEGGERLO subito! Perché non lo avevo ancora letto?
(Perché sono rintronata credo sia la risposta)
allora! Avevo bisogno di una lettura HOT (ho sempre bisogno di una HOT lettura Yaoi!
Iruka perde la ragione... e un po' lo capisci.
Ritmo incalzante e quando gli ha detto -Dai, ricominciamo! (MITO)
-Ti voglio sempre qui con me, tutti i giorni. (Ma io direi, anche più volte al giono...)
e adesso la rileggo!
Più Yaoi al giorno!