Soulmates, maybe?
di SHUN DI ANDROMEDA

15/05/19, ore 23:56

Ma quanto è dolce...
Ed è bellissimo il fatto che le persone iniziano ad invecchiare solo quando vanno a convivere con la propria anima gemella...

" “Parola dell'oculista.” disse con un vago sorriso tremulo sulle labbra e le lacrime agli occhi."

Quanto è bella questa frase. In poche parole si vede James innamorato e felice.

Grazie mille e a presto.
L.

07/11/18, ore 15:35

Adoro le soulmates e tu in modo originale ne hai scritto una dolcissima. Mi è piaciuto il fatto che Steve fosse inconsapevole e per un attimo spaventato. Originale il fatto che Bucky abbia problemi di vista. Una storia davvero breve, ma nella sua sintesi c'è tutto quello che ci deve essere. Spero scriverai altre soulmates!

23/02/18, ore 13:55

Vengo sempre un po' attratta dalle fanfic soulmate!AU e questa mi ha incuriosito, intanto perché a differenza di molte c'è un Bucky più giovane di Steve di 4 anni buoni (che è un dettaglio in realtà non così rilevante ai fini della tua storia, ma io lo apprezzo comunque) e poi perché è una versione soulmate che ancora non avevo mai visto in giro.
L'ho trovata una soluzione carina, diversa come dicevo e sviluppata in maniera molto tenera. La fic è corta, poco pretenziosa, ma svolge il suo lavoro e alla fine strappa un sorriso di tenerezza.
E poi stiamo parlando di una stucky, solo per questo il mio cuore si riempie d'amore!
___________________________
Questa recensione aderisce all'iniziativa "10.000 recensioni in un anno" del gruppo Facebook Il Giardino di Efp.

14/02/18, ore 07:29

Ciao!! Mi sveglio e la prima cosa che vedo è la tua storia, ma che bel regalo di san valentino!! 😍

Adoro questa coppia e questa idea è molto originale!! L'idea di una generazione nuova esternamente giovane che comincia a invecchiare solo quando la sua anima gemella va a convivere!! Accetterei felice questo destino se avessi la mia anima gemella al fianco . Dolcissima storia 😍😍 mi sarebbe piaciuto leggere di più!#😍
(Recensione modificata il 14/02/2018 - 07:36 am)