Discounted Feelings.
di Bunny17

20/02/18, ore 16:03

ciao che bello finalmente hanno ammesso i loro sentimenti come sono felice che finalmente farai un altro capitolo sono troppi belli insieme chissà quella luna viola cosa possa significare non saprei forse che la fatta sua ah non vedo l'ora di scoprirlo a presto.

20/02/18, ore 15:10

Ciao
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Oh che bello quei due stanno insieme finalmente.
Come mai a Rin li è spuntato il segno della luna sulla fronte ?
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto

20/02/18, ore 13:48

Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai spiegato i sentimenti di Sesshomaru era proprio da lui chiaro e pratico. Rin mi è piaciuta tanto, il modo in cui si rende conto di amarlo poi è dolcissima, aspetto il terzo capitolo 😊

20/02/18, ore 11:18

😍😍😍amo le tue storie attendo la fine😍😍 cmq per me la luna sulla fronte significa bebè in arrivo? 🤔🤔🤗🤗
(Recensione modificata il 22/02/2018 - 09:36 am)spero aggiornerai presto entrambe sono in ansia le ho appena rilette😭😭😭
(Recensione modificata il 03/03/2018 - 11:20 pm)

15/02/18, ore 14:03

Ti prego continua sono troppo curiosa 😍😍spero continuerai anche l altra sono in ansia voglio sapere che succedeee😭😭

14/02/18, ore 20:50

si continua non vedo l'ora di leggere il seguito da quello che ho percepito si piacciono entrambi ma troppo orgogliosi per ammetterlo. ciao

14/02/18, ore 15:48

Helloo ooh!!! Anche oggi di fretta, ma non potevo non recensire😂 allora., la storia è interessante e vorrei tanto leggere il prossimo capitolo. La loro relazione è interessate e la rin sfacciata è tipo la rin dei miei sogni😍 sesshomaru come migliore amico è stranissimo, ma allo stesso tempo affascinante😍😍
Beh, purtroppo devo scappare!

Spero di rileggerti presto!!
Bacioniii
Crystal

14/02/18, ore 14:37

Ciao.
Questo capitolo davvero molto bello mi è piaciuto tantissimo.
Mi piace questa Rin sfacciata e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto

14/02/18, ore 09:57

Mi trovi in completo accordo sul fattore Rin e come già detto adoro il tuo modo di scrivere. Attenderò molto volentieri il secondo capitolo 😄

14/02/18, ore 03:31

E la prima volta che leggo di un Sesshoumaru e di una Rin così...

Addorooo!!!!

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e aspetterò ancora anche l'aggiornamento di Ten Immortal Ninjas