I Demoniaci Fratelli
di corvina300

26/03/18, ore 15:06

Umh, solitamente non leggo mai storie con capitoli. Beh, principalmente perché chi le scrive impiega troppo tempo ad aggiornare, di conseguenza mi scoccio e lascio perdere il tutto. Oppure capita che l’autore o autrice sparisce nel nulla e lascia la storia scritta a metà _-_ l’incubo degli incubi.
La nota positiva nella tua storia è che: è già terminata, ha pochi capitoli, il titolo mi ha incuriosito tantissimo e i capitoli sembrano cortini. xD
Ora passiamo alla vera e propria recensione! Il testo mi sembra ben scritto, e per quanto ami i capitoli corti… qui avrei preferito leggere qualcosina in più. Sì, è vero, siamo soltanto al primo capitolo, non so se i prossimi saranno più lunghi (oddio che controsenso) e quindi ci saranno più dettagli, più cose da dire e descrizioni più dettagliate.
Comunque, Avril la adoro soltanto per via dei capelli verde mare :’) e trovo che sia stata una sciocca a fidarsi della donna. Io penso che si tratti di una sorte di diavolo\demone (?) chissà se mi sbaglio. Di certo Avril si può capire, il suo fratellino sta male, non si sa se guarirà, quindi ogni minimo aiuto potrebbe essere essenziale… mi fidarsi di una donna uscita da chissà dove, non so…
Adesso corro a leggere il prossimo capitolo, la curiosità mi sta divorando. =3

26/03/18, ore 15:05

Salve! C:
Per ora abbiamo letto solo questo capitolo ma dobbiamo ammettere che ci ha incuriosito molto, lo continueremo con piacere ^^