Panem et circenses
di Ms Mary Santiago

06/03/18, ore 15:59

Spero di leggere prima o poi il tuo libro, mi dispiace solo di non aver fatto in tempo a iscrivermi comunque se lo stai ancora scrivendo in bocca al lupo e come già detto spero di poterlo leggere

03/03/18, ore 19:22

Ciao, la tua storia sembra davvero originale e interessante, l'idea del Ceossover tra i due Fandom lascia immaginare davvero grandi avvenimenti in questa storia, in più hai un modo di esprimerti scorrevole ma adeguatamente dettagliato che rende la lettura piacevole. Trovo anche che tu sia stata piuttosto abile a descrivere i il carattere dei personaggi di Salem e War così bene in poche righe. So che la scadenza è domani, ma se riuscissi a presentarti in tempo un ragazzo per il Distretto 8 gli daresti un occhiata? Proverò a mandarti la scheda prima di domani mattina! A presto, LiW 😃

20/02/18, ore 10:22

Ma ciao Mary! Che dire, la tua idea è fantastica, vorrei averci pensato io. Sto leggendo proprio adesso le avventure della compagnia dell’Olimpo, quindi spero di non fare troppo male gli OC, dato che sono i miei primi del genere. Faccio prima a chiederti cosa sia rimasto disponibile, e poi da lì sceglierò quale prendere.
Salem a pelle mi ispira simpatia, sarà che sono sempre stata esclusa come lei, anche perché mica è stata lei a scegliersi i poteri. War ancora devo inquadrarlo bene, per ora posso solo dire che mi piace molto il rapporto con la sorellastra.

17/02/18, ore 21:10

Devo dire che le tue idee sono sempre originalissime, oltre che ben presentate, motivo per cui nonostante frequenti poco questo fandom vorrei provare a partecipare con la ragazza del distretto 11 se è ancora libera!
Fammi sapere se posso iniziare a scrivere la scheda!
A presto
Tielyannawen

17/02/18, ore 10:15

Ehi ciao!
Sono felice di incontrarti anche qui!
Che dire, la storia si prospetta molto interessante e non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più su questi nuovi giochi.
Essendo un amante sia di Percy Jackson che di Hunger Games, sono stra contenta di questo risultato!
Come sempre il tuo modo di scrivere mi piace e nessun errore di grammatica quindi sono più che felice.
Detto questo ti propongo una sola OC, o la ragazza del distretto 5 o quella del distretto 12, dimmi tu quale preferisci.
Aspetto il tuo Ok per mandarti la scheda.

Baci
Kokka

16/02/18, ore 20:22

Ehi!!!
Giuro che non sono un pazzo, ma non posso non provare a partecipare ad una storia così...cioè negli ultimi periodi ho trovato Hunger Games veramente bello, e poi una storia con un nome così fantastico merita...poi come sempre tu scrivi bene e anche l'unione con gli dei promette bene.
Quindi provo sempre con un maschio del 7 distretto quindi figlio d'Apollo..
Appena riesco ti manderò la scheda.
A presto

15/02/18, ore 20:12

Ciao, arrivo anche di la tranquilla ma qui è più veloce e si anche con le alleanze ti arriveranno. Io Percy jacson non lo conosco quindi mi servirebbe sapere che intendi per potere, e spero di riuscire a fare bene anche la storia.
Provo con
il ragazzo del.distretto 4
Ragazza distretto 12
E ragaźza distretto 5
Spero ti arrivino tutte e tre se no ti farò sapere e liberi il posto.
Aspetti il tuo ok
(Recensione modificata il 15/02/2018 - 08:15 pm)

15/02/18, ore 16:25

Ciao. Bella ff. Bello fare un crossover con Percy Jackson. Mi interesserebbe partecipare con
1) il ragazzo del distretto 1
2) la ragazza del distretto 8
3) il ragazzo del distretto 12

Aspetto il tuo okay per mandarteli! Ciao!

14/02/18, ore 21:58

Ok. Ci provo. Proveró a fare una recensione decente, e spero tanto di riuscirci perché segnerebbe un mio grande traguardo personale.
Partendo dal presupposto che non ho mai letto Percy Jackson, mi interesserebbe molto partecipare alla tua interattiva. É la prima volta che ne vedo una così, con dei e semidei! Mi piace.
Salem mi sembra un personaggio misterioso (anche per il suo prestavolto) e, essendo figlia di Ade, sono molto curiosa di vederla all'opera nell'arena...
War: amo il suo nome. Ok, il significato non é dei migliori, ma il suono é a dir poco stupendo!
Credo sia un po' troppo presto per farsi una vera opinione dei tuoi personaggi.
Vorrei prenotare qualcuno dal Distretto 6 (la ragazza) e un ragazzo dal Distretto 8. Ermes, amore mio!
Non so quando ti arriveranno le schede, cercheró di fare al piú presto possibile.
Ora vado a farmi una cultura su Percy Jackson.
(Recensione modificata il 14/02/2018 - 10:02 pm)

14/02/18, ore 20:17

Ciao cara :)
Le tue idee sono sempre una più interessante dell'altra :3
Devo dire che in teoria dovrei recensire i nuovi capitoli dell'altra interattiva di hg ma non potevo non accaparrarmi subito il ragazzo del 5 (quindi figlio di Zeus) e magari per il secondo OC ti faccio sapere più avanti perché sono indecisa xD

14/02/18, ore 20:07

Ma, ma, ma le tue idee
Mary, non dovresti farmi questo, cioè non devi e basta, già ti devo inviare una scheda e tu pubblichi un'altra storia fighissima? Sei una cattiva persona sappilo.
L'idea di un cross over con PJ è una cosa stupenda, di solito ci sono storie sul fandom di Percy Jackson Cross over con HG ma viceversa mi sa che è una novità.
I tuoi personaggi sono interessanti ma aspetto i primi capitoli per confermare o ribaltare l'opinione (si vede che sono una drogata di 4 Ristoranti?) ma per ora mi ispirano, soprattutto Salem.
Ti propongo una figlia di Demetra quindi Distretto 9 (oh god sono in fissa) di 15 anni, la scheda è quasi pronta quindi dovrebbe arrivare a breve e un ragazzo figlio di Ermes quindi Distretto 6 di 18 anni totalmente nuovo quindi ti arriverà un po' più tardi (anche perché prima vorrei inviarti tutto per l'altra interattiva che, a proposito, ti è arrivata la prima scheda? Perché sto avendo dei problemi con internet e ne approfitto per chiederti se ti sono arrivate anche le risposte dell'altra interattiva).
Aspetto ansiosamente risposta.
Bea~

14/02/18, ore 19:02

ah ecco qua una ff interattiva su Hungers games, conosco un pò l'opera con cui l'opera fa il Crosover, comunque sia visto che sono il primo vorrei chiedere se fosse possibile avere il maschio dell'uno e la ragazza del 2, incomincio subito a scrivere le schede e spero di riuscire a mandarteli per tempo!

Senti è un problema se il maschio è un adottivo? e se esagero con i poteri me lo dici vero o anche se per caso sono troppo deboli ,,, ah dimenticavo i prestavolto del ragazzo credo di averlo trovato ma la ragazza ... è un problema se uso un prestavolto da cartone animato?

Beh ci vediamo io metto la ff in tutto ciò che posso sperando di creare oc adatti e di non combinare guai!