When I see you again
di Connie Burton

06/06/18, ore 13:46

Complimenti, mi è piaciuta veramente moltissimo, Robert e Michael insieme sono di una bellezza unica. E' anche scritta molto bene, scorre e mi fa venire voglia di leggere qualcos'altro di tuo, per questo adesso andrò a vedere se hai scritto altre storie relative a Shadowhunters. Mi hanno un po' spiazzato Izzy e Magnus insieme, non li avrei mai pensati, ma... in fondo uno può fare le coppie che vuole. Di nuovo complimenti :)

04/04/18, ore 16:34

Recensione per il premio Stile nel contest: Ten little Indian Boys
Cara, buongiorno! ho letto 3 volte la storia, prima di scrivere e ti devo però subito confessare una cosa: non ho la minima idea della parte di cui si parla, perché mi pare immensamente olte il 3° libro, che è l'ultimo che per ora ho letto per cui potrò commentare solo alcuni "versanti" della storia. Non so se ad esempio Isabelle ha davvero figli e quali personaggi sono quindi reali, etc. Va benissimo, ma devo scusarmi del pressapochismo :(
Comincio con quello che ero semplicemente convinta che fosse splendido, cioè il tuo stile - giusto motivo del premio. Vai ben oltre la semplice scrittura della Clarke, infatti i romanzi se fossero tuoi sarebbero certamente più di qualità!
Tutte le descrizioni sono poetiche ed eleganti, rilflettendo qualità agli oggetti, come la polvere che è insieme fisica e "velo triste" sulle cose, o con la descrizone fisica dei personaggi che hanno ancora più angelica (o diabolica) bellezza. Non avevo mai letto di questo paring, ma dopo aver cercato un po' di notizie su Wikia ho capito perché. Sono adattissimi ad essere visti insieme, anzi mi stupisco ora, grazie a te, di come non siano quotatissimi!
I Wayland e i Lightwood sono nati per essere una sola famiglia, si può dire, e io che amo questo sottile oscillare tra gli afetti amichevoli, fraterni e d'amore romantico mi sono sentita molto appagata dalla tua interpretazione. Certo, proprio il momento della morte, senza aver saputo molto... sono arrivata un po' in ritardo.
Maryse e Isabelle, donne d'acciaio, sono davvero IC, loro le posso riconoscere; distrutte ma non spezzate perchè la missione che hanno di fronte impedirà loro di ripiegarsi sul passato
Tanto da immaginare che Robert ora possa essere felice con Michael, in un'altra vita.
sono così dolci nel loro perdonarsi e ritrovarsi e sapere che adesso hanno un'eternità per loro due, libera da ogni paura
tesoro, la storia è stupenda, ti ripeto che ho sofferto di non poter capire tutto, ma spero di andare avanti con i romanzi e colmare i vuoti
tua,
Setsy

15/02/18, ore 17:26

Ok dopo questa posso piangere a dirotto😢😢😢😢😢😢mamma mia.
Intanto grazie io shippo i Waywood che tu puoi neanche immaginare cioè amore assoluto e come dici tu anch'io spero che entrambi ora si siano ritrovati e che staranno assieme per l'eternità amo Michael alla follia(maledetto Valentine Michael meritava molto di più che essere un fine per giustificare il mezzo)come te e anche su Robert la penso esattamente come te...e verissimo loro due si appartengono!!!c'è una frase che mi è rimasta molto impressa...è il disprezzo parole dure contro un'anima pura sei sempre stato un debole Robert. Michael era forte nella sua ingenuità ma tu non eri degno del suo amore non lo sei mai stato.😢💔
E quando li dice TI AMO MICHAEL😍😍😍😍 e il suo primo bacio😍😍😍😍😍
Complimenti è STUPENDA per quanto TRISTE😢spero che scriverai ancora su di loro!
Un'ultima cosa mi spezza il💔che Robert non accompagnerà Izzy all'altare ora che era diventato un padre e uomo migliore...la maggior parte delle persone non riesce a capire Robert credo che sia più facile odiarlo e detestarlo che cercare appunto di capirlo.
Grazie!
Ps. Scusami per la lunghezza è che quando mi metto a parlare dei Waywood credimi non la finisco più🙈
~Erica~➰
(Recensione modificata il 15/02/2018 - 05:32 pm)
(Recensione modificata il 15/02/2018 - 05:57 pm)
(Recensione modificata il 15/02/2018 - 06:01 pm)