CaptainSwan's Collection
di k_Gio_

03/02/19, ore 20:22

Ciao Gio! Ben vengano questi tipi di carie! Una OS dolce, di gusto familiare, con un ex pirata ora papà, tenerissimo e giocherellone con i suoi cuccioli, specie l''adorata femminuccia. Molto realistico nella descrizione. Devo dire che c'è lo vedo perfettamente Killian- Colin in una simile parte, come vedo bene il cipiglio serio di Emma che ha due figli piccoli da accudire e il più grande che é il padre. Bella la complicità e la familiarità. Scritta bene, con il garbo e l'attenzione che ti contraddistingue quando parli di bambini e genitori. Brava!
A presto con un'altra OS di questa collezione.
😘 Lara

02/02/19, ore 01:14

Ciao! Girando sul fandom di Once in cerca di nuove storie da leggere mi sono imbattuta nella tua raccolta di shot e ho deciso di leggerle.
La prima mi è piaciuta tanto, l’ho trovata molto originale, far incontrare Emma e Killian al supermercato entrambi con bambini è stata un’idea davvero carina e il rivolto romantico, nonostante ci sia stata solo una cioccolata calda a parlare dei loro bimbi, non è mancato. Si è capito attraverso le righe che tra i due da subito è scattato qualcosa.
La seconda molto più famigliare, con Hope (che abbiamo conosciuto anche nella serie) e un piccolo principe Cole. Un quadretto famigliare davvero dolce, divertente e romantico. 😍
Hope che incoraggia suo papà, lui che l’accontenta, incurante delle proteste di Emma. Ce lo vedo proprio Killian a viziare la sua piccola piratessa, altro che... come li vedo bene così complici, che insieme fanno la linguaccia a Emma. 😂😂😂😂 quella è stato un pezzo davvero divertente, sono morta.
Emma che “minaccia” suo marito di ricordarsi che gli ha fatto la lingua altrettanto 😂
Due storie davvero molto carine che si letto con facilità, in uno stile scorrevole e diretto. Tanti complimenti, davvero.
Ti aggiungo ai miei seguiti, così resto aggiornata su eventuali nuove storie che pubblicherai 😁

15/02/18, ore 23:02

Ciao Giò, buon San Valentino con un giorno di ritardo. Bene, bene. Ci si può incontrare tra la folla, al confine del tempo e dello spazio o anche in un supermercato. Se scoppia il colpo di fulmine qualsiasi posto diventa romantico e dolce. Qui dolcissimo Killian con una bimba piccola. Certo ricordando le immagini di Wish Hook con Alice! Un tesoro Colin che ha dato tanto di sé e bello il pirata in versione tenero papà che da bravo ragazzo padre, quasi violentato dalla falsa Rapunzel, alleva da single la sua piccina. Se Emma avesse veramente incontrato quel Killian si sarebbero potuti veramente ritrovare davanti a pappe e latte in polvere.
Molto carina questa OS, realistica nella descrizione e ben scritta come sempre. Un bel pensiero per festeggiare il Santo dell'amore e l'amore stesso. Brava.
Ho visto che hai recensito la mia, ora ti rispondo.
Baci, (quelli Perugina magari) da Lara.

15/02/18, ore 21:26

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeccomi quaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D *festa festa festa* ok la smetto auhauahauahuah ciaoo Gioooooo :D quando mi hai detto che stavi scrivendo una os ho pensato: mmmm spero che sia allegra XD per fortuna ho indovinatoooo :D E non vuoi che mi hai fatto uscire anche gli occhi a cuoricino?????? Ebbene si!!! Mi dirai: cavolo ma si sono solo incontrati al supermercato! E io ti rispondo: stai scherzando? Io al supermercato incontro solo vecchi che combattono per aprire la busta della verdura e fissati che leggono tutte le etichette possibili! Mai, e dico mai, ho avuto la fortuna di incontrare un bonazzo. Poi mettiamoci anche che si tratta di Killian in un reparto di omogenizzati e abbiamo fatto il botto! Per la serie: boom pregnant!!!!! E questo soltanto vedendolo con del latte in polvere in mano... ho detto tutto ahahaahahahahahahahahahahah Ok, dopo questo delirio ti dico che ho amato questa os!!! Emma nel suo ruolo di mamma single è perfetta ( ma poi perchè dico io? ahahah ) E' fatta per essere così, non sta bene nessuno tranne che con Killian *_* il quale anche lui non se la passa bene con una bambina iperattiva!!! Non sarà il caso di prendere anche un pò di camomilla per la piccola Alice??? Sai com'è... c'è spazio nel carrello :D ahahahahah Intanto i due si concedono una bella cioccolata calda e un buono per delle uscite future. Lui è già cotto <3 lo si capisce alla fine e lei non avrà nessun motivo per rifiutarlo! Altrimenti con chi si scambierà ricette mediche per la varicella e altre malattie? auhauahauah Mi sembra giusto!!! Gio spero di aver detto tutto! Grazie per questo regalo <3 <3 Alla prossima con le altre ff!! Ciaooo :D