CaptainSwan's Collection
di k_Gio_

08/03/20, ore 00:07

Non so perché mi ero persa questa raccolta di shot, adesso però recupero ☺️ Purtroppo n pochi ormai scrivono dei miei amatissimi Emma e Killian e ciò mi rattrista, aver trovato questa raccolta mi ha reso felice😍
Generalmente ho l’ansia quando si tratta di storie che si discostano da quello che abbiamo visto in once, mi piace immaginare altri scenari ma non devono essere troppo lontano dalle Line di Once, ma non perché non mi piacciano come racconti, semplicemente perché credo di essere troppo esigente, rendere Emma e Kilian non è semplice, ho sempre l’ansia... Peró per fortuna non è questo il caso, mi piace questa circostanza in cui li hai fatti incontrare e le dinamiche che hai creato, ne avrei fatto una long😍
Complimenti davvero per questo primo capitolo, vado a leggere gli altri☺️

01/08/19, ore 22:24

Sarà pure Agosto e ci saranno 45C° all’ombra, ma la foto di quelle due tazze stracolme di cioccolata calda mi hanno aperto lo stomaco. La cioccolata è la cioccolata, anche in estate ahahaahahah
Parlando della storia vera e propria, già fare la spesa a volte può essere una vera e propria impresa (per me lo è quasi sempre, soprattutto quando mi manda mia madre a cercare roba che non ho neanche mai sentito nominare), ma questo può diventare un’impresa davvero ardua se bisogna portarsi dietro anche una bambina piccola.
Fortunatamente per Killian, c’è una bella bionda con un bimbo piccolo come la sua Alice che lo aiuta a trovare il latte adatto alla bimba.
Passano due giorni e i due si rincontrano sempre al supermercato e, essendo San Valentino, Killian prende la palla al balzo per invitare Emma a prendere una cioccolata insieme in un locale lì vicino. Ovviamente è un appuntamento non molto convenzionale visto che oltre a loro due ci saranno anche i due piccoli marmocchi.
Il finale fa ben sperare in un roseo futuro per i due.
L’ho trovata un capitolo davvero molto carino e dolce, uno di quelli che ti stampano un bel sorriso in volto. Spero di leggere presto i prossimi capitoli perché, se saranno all’altezza di questo qui, varranno sicuramente la pena di essere letti.
Alla prossima,
Maddie

(Questa recensione partecipa all’iniziativa ’10.000 recensioni in un anno’ indetta dal gruppo fb ‘Il Giardino di EFP’)

20/02/19, ore 18:41

Ciaooo!
Avevo adocchiato questa storia un po’ di tempo fa infatti l’avevo messa da parte ma poi non sono riuscita a passare .-.
Carina l’idea di farli incontrare al supermercato, con Killian che poverino non sa che pesci prendere per fortuna viene salvato da Emma e a proposito di Emma sembra proprio aver attirato l’attenzione di Alice.
A quanto Emma ha attirato anche l’attenzione di Killian XD come dire tale padre tale figlia ahaha.
Sono curiosa di sapere come andrà quest’uscita se ci sarà.
A quanto pare si sono trovati come due anime gemelle, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, questo mi è piaciuto moltissimo.
Spero di non metterci una vita però! XD

16/02/19, ore 16:43

Davvero piacevole questa tua raccolta! ☺️ Mi piace leggere dei CS in generale, specialmente quando le loro storie sono ambientate in contesti diversi, e devo dire che questa tua ff mi è piaciuta molto! Dolce quanto basta,mi è piaciuto come hai dipinto Emma e Killian, che non perde mai la sua -meravigliosa- faccia tosta, nell’inedita versione “genitore single alle prese con un bambino piccolo” (adoro Alice!)
Continuerò a seguirti con piacere, ancora complimenti 😊

15/02/18, ore 23:02

Ciao Giò, buon San Valentino con un giorno di ritardo. Bene, bene. Ci si può incontrare tra la folla, al confine del tempo e dello spazio o anche in un supermercato. Se scoppia il colpo di fulmine qualsiasi posto diventa romantico e dolce. Qui dolcissimo Killian con una bimba piccola. Certo ricordando le immagini di Wish Hook con Alice! Un tesoro Colin che ha dato tanto di sé e bello il pirata in versione tenero papà che da bravo ragazzo padre, quasi violentato dalla falsa Rapunzel, alleva da single la sua piccina. Se Emma avesse veramente incontrato quel Killian si sarebbero potuti veramente ritrovare davanti a pappe e latte in polvere.
Molto carina questa OS, realistica nella descrizione e ben scritta come sempre. Un bel pensiero per festeggiare il Santo dell'amore e l'amore stesso. Brava.
Ho visto che hai recensito la mia, ora ti rispondo.
Baci, (quelli Perugina magari) da Lara.

15/02/18, ore 21:26

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeccomi quaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D *festa festa festa* ok la smetto auhauahauahuah ciaoo Gioooooo :D quando mi hai detto che stavi scrivendo una os ho pensato: mmmm spero che sia allegra XD per fortuna ho indovinatoooo :D E non vuoi che mi hai fatto uscire anche gli occhi a cuoricino?????? Ebbene si!!! Mi dirai: cavolo ma si sono solo incontrati al supermercato! E io ti rispondo: stai scherzando? Io al supermercato incontro solo vecchi che combattono per aprire la busta della verdura e fissati che leggono tutte le etichette possibili! Mai, e dico mai, ho avuto la fortuna di incontrare un bonazzo. Poi mettiamoci anche che si tratta di Killian in un reparto di omogenizzati e abbiamo fatto il botto! Per la serie: boom pregnant!!!!! E questo soltanto vedendolo con del latte in polvere in mano... ho detto tutto ahahaahahahahahahahahahahah Ok, dopo questo delirio ti dico che ho amato questa os!!! Emma nel suo ruolo di mamma single è perfetta ( ma poi perchè dico io? ahahah ) E' fatta per essere così, non sta bene nessuno tranne che con Killian *_* il quale anche lui non se la passa bene con una bambina iperattiva!!! Non sarà il caso di prendere anche un pò di camomilla per la piccola Alice??? Sai com'è... c'è spazio nel carrello :D ahahahahah Intanto i due si concedono una bella cioccolata calda e un buono per delle uscite future. Lui è già cotto <3 lo si capisce alla fine e lei non avrà nessun motivo per rifiutarlo! Altrimenti con chi si scambierà ricette mediche per la varicella e altre malattie? auhauahauah Mi sembra giusto!!! Gio spero di aver detto tutto! Grazie per questo regalo <3 <3 Alla prossima con le altre ff!! Ciaooo :D