Tre Nani e Mezzo
di Floffy_95

09/03/18, ore 01:29

Thorin vergine è una cosa decisamente poco credibile xD un bell'uomo - pardon, nano - come lui! *-*
Ti dirò che avrei preferito cento volte di più la descrizione del corpo di Thorin, piuttosto che di quel moccioso di Kili xD.
A proposito di lui... Thorin ha fatto bene a sfotterlo perché non ha la barba, ben gli sta U.U
Comunque adoro questa tua versione di Balin ahahahah

21/02/18, ore 11:18

Eccomi quiii sapevo che oggi era il gran giorno! 😎😎E tu non deludi affatto le aspettative, regalandoci un altro capitolo che ci fa ribaltare dalla sedia per le risate😂 Sai già che la mia parte preferita è quella con Thorin sotto la doccia😂😍
Ce lo vedo troppo e non so manco perché ahahaha
Kili come sempre è assillomane e ci piace così. Ora che poi possiamo ricattarlo con la faccenda di Youcave😂😂 moio. Kili ma che ci combiniii ci saranno altri modi di passare le giornate?Qui comunque il crudele è stato Fili😂😂 che se ne sta abbastanza defilato per ora ma riesce comunque a fare la spia😂
Oh comunque questa cosa che Dìs faccia paurissima non solo a Fili e Kili ma pure a Thorin m fa sempre morì😎 Le nane REGNANO!!
Per Balin si va di male in peggio direi😂😂 a che livelli vogliamo arrivare baliiiin? No perché oramai sono pronta a tutto.
Il personaggio di Candy è interessante e non vedo l'ora di vedere come si svilupperà nel corso della storia.
Quindi che altro dire?
Continuo a seguire con curiosità questa storia e non vedo l'ora TU SAI QUANTO di andare avanti con la lettura!
Complimenti ancora per lo stile:originale e comunque impeccabile. 😎👌
Alla prossima
Un abbraccione
Didi😘

21/02/18, ore 10:12

Ma povero Thoriiiiin 😢
Non andartene dai, ti vogliamo tutti bene😂❤
Comunque ogni capitolo che passa, questa fanfiction è sempre più divertente, complimenti xD

15/02/18, ore 00:53

Ma quanto mi piace avere ragione😎
Lo sapevo che questa storia sarebbe stata qualcosa di assolutamente figo!
Qui è Thorin il mio preferito in assoluto 💕 e come potrebbe essere altrimenti quando è come se si fosse trasformato in Bilbo che improvvisamente si ritrova la casa invasa dai nani? 😂
L'entrata di Dwalin è quella che ho preferito di più. Ma sarà che sono sempre di parte quando si parla di Dwalin💕
E poi tutto è gestito perfettamente con uno stile comico che non stucca mai.
Sai forse sarai il primo che mi farà apprezzare le risate registrate... 😂
Che altro dirti? Solo grazie di averla postata 😎 e naturalmente attendo il seguito. In una situazione come questa sono fermamente convinta che ai nostri eroi potrebbe accadere di tutto!
Un bacio e ancora complimentissimi!
A presto, ti voglio bene :3
Didi
(Recensione modificata il 15/02/2018 - 12:55 am)

15/02/18, ore 00:29

No vabbè😂questa è proprio il top!😂
Non mi era mai capitato di leggere una storia del genere ahahahahah è originale, me gusta :D
Oh Thorin caro, se sei triste perché sei scapolo, se vuoi ti sposo ben io😏😂😂😂