Rumbelle
di Simple Soul

02/05/18, ore 12:22

Ciao! :)
Non so come non abbia letto questo capitolo o.o chiedo scusa..
La storia delle palle di neve mi ricorda sempre "La Bella e la Bestia" Disney, è qualcosa di dolce e romantico ❤
Belle è perfetta per Rumple, col suo carattere semplice e delicato; infatti Rumple non se la lascia scappare, dichiarandosi e passando un Magico Natale ❤
Si, siamo quasi in estate, ma l'atmosfera natalizia ti colpisce ad ogni stagione! :D
Al prossimo capitolo ed ancora complimenti! 😙

02/05/18, ore 12:14

Oddio, soffro.
Rumple ha sofferto tanto per Bae, ma Belle lo ha sempre sostenuto, anche per la sua ricerca.
Mi dispiace solo per come sia finita, con Bae che si sacrifica per suo padre. Meritavano il lieto fine entrambi, mi e sembrato ingiusto.
Scrivi poche righe ma lo fai bene; in quelle poche righe metti le giuste parole e sentimenti, sei molto brava.
Spero di leggere presto un altro tuo capitolo, a presto :)

27/02/18, ore 22:31

Ciao :)
Come ho fatto a non leggere questo capitolo? O.O non me ne sono accorta T.T
E questi sono i pensieri di Rumple, che ovviamente condivido t.t
Non voleva partire ma ha dovuto, in fondo era suo nipote, il figlio di Bae T.T
Quando si sono baciati e poi abbracciati ho capito che questi personaggi erano fatti per stare assieme (come se non lo avessi capito) ma quella scena così triste che sapeva di addio me l'ha confermato ..
Chissà di cosa parlerà il prossimo capitolo, sono curiosa :)
Al prossimo capitolo! :)

27/02/18, ore 22:26

Ciao! :)
Oh, me la ricordo questa puntata T.T è stata parecchio triste, quando Rumple va a NeverLand ed è consapevole della sua imminente morte T.T
Condivido a pieno le tue parole, penso che sarebbero state gli stessi pensieri di Belle, anche se poi sappiamo com'è andata a finire la 4a stagione, totale disastro! T.T
Molto brava, questo genere introspettivo mi piace molto, al prossimo capitolo! :)

17/02/18, ore 23:07

Ciao, per la terza volta in meno di 10 minuti xD
La frase finale "Quanto di me c'è nel tuo cuore?" mi piace davvero tanto.
Non importa quanto tempo stai con una persona, ma cosa ti lascia e come ti fa sentire; è proprio quello che è successo tra di loro nella Foresta Incantata.
Lui non doveva lasciarla e lei non doveva arrendersi. L'amore squarcia le tenebre, ed il loro bacio del Vero amore lo avrebbe cambiato del tutto.
Queste flashfic sono scritte molto bene, leggo molto impegno, brava ;)
Al prossimo capitolo! :)

17/02/18, ore 23:01

Ciao! :)
Sì, ti recensirò ogni capitolo, non voglio saltare nulla.
Quella scena mi ha spezzato il cuore, perchè ho visto la sofferenza di entrambi, ma soprattutto di lui.
Le continue umiliazioni, i rifiuti, lo hanno segnato. E con Belle, che gli ha fatto capire i suoi sentimenti senza veli, ha avuto terrore di aprirsi con lei..
Lui è un'anima tormentata, esattamente.
Adesso vado a leggere il terzo capitolo, ti sembrarò una stalker, ma vengo in pace.. xD

17/02/18, ore 22:54

Ciao :)
Ho appena scoperto la tua storia ed essendo una Rumbelle sfegatata non potevo non fermarmi ;)
Questa poche parole dicono tutto, di Rumple.
Era un uomo ossessionato dal potere, totalmente dipendente; ma Belle lo ha cambiato, redento. Certo, hanno avuto tanti alti e bassi, ma lui è cambiato per lei e per il loro bambino TwT *feels*
La metto subito tra le seguite, mi piace il tuo modo di scrivere ;)