Mai nulla cambia
di AniainA

13/05/18, ore 19:32

Vorrei tanto scrivere una riflessione personale su quello che hai scritto ma credo impiegherei almeno due ore per potermi sfogare. La tua OS, nonostante sia così semplice e ben scritta, mi ha portata a ricordare fatti che preferivo non ritornassero alla mia mente. Ovviamente non è una cosa negativa (anche se lo può sembrare!) però ti assicuro che mi è piaciuta moltissimo.
La frase finale "Non lo seppe mai".. eh, è la più incisiva secondo me. Non solo perché è la conclusione dell'OS ma perché ti lascia con l'amaro in bocca. Una ragazza così innamorata che non riesce a parlare, a comunicare all'uomo che lo ama. E' doloroso.
Anche io sto attraversando una situazione simile, con un'unica differenza: ho trovato il coraggio di dire la verità a questo ragazzo ma lui ha avuto solo la forza di dirmi "benedico questo tuo atto d'amore" perciò.. insomma, non è andata bene.
"Anche se ti sussurrassi contro pelle che ti amo tu troveresti il modo di sviare il discorso" è la frase che mi ha fatto ricordare questo episodio di gennaio.

In conclusione, l'OS mi è piaciuta davvero molto perché è scritta in modo semplice ma è originale, è nuova. Mi piace. Il ragazzo è estremamente dolce e lei è così innamorata. Un vero peccato.

Un bacio x