Flawless Defeat - Through the Looking-Glass
di Marauder Juggernaut

19/02/18, ore 00:37

Ciao! Credo sia la prima volta che recensisco una tua storia. Storia che mi è piaciuta molto: Katakuri è indubbiamente un personaggio che ha conquistato tutti, per la sua caratterizzazione di fiero guerriero e per il suo grande carisma, che lo rendono protagonista di uno degli scontri più belli e significativi dell'opera. Credo che la sua reazione dopo la sconfitta per mano di Luffy non sarà molto dissimile dalla tua interpretazione, anch'io ho molti dubbi che possa restare nella ciurma di Big Mom come comandante. Molto bello anche questo confronto con Pudding, che condivide lo stesso destino da emarginata ed è anche lei a un punto di svolta.

18/02/18, ore 11:27

Ciao, Marauder! Bentornata in questo fandom.

Sei tornata alla grande. Una storia su cosa potrebbe succedere dopo lo scontro tra Katakuri e Cappello di Paglia. Beh, lasciatelo dire: anche stavolta hai fatto un gran bel lavoro. Più che plausibile non solo la decisione di Katakuri di lasciare la ciurma di Big Mom, ma in generale la caratterizzazione dei personaggi presenti in questa storia. Un perfetto IC, in special modo il nostro Dolce Comandante preferito. Ce lo vedo a reagire in questo modo dopo essere stato trattato praticamente a pesci in faccia da quella che avrebbe dovuto essere sua sorella, e che invece si è rivelata solo una stronza colossale. A dimostrazione di quanto quella dei Charlotte sia una famiglia più di nome che di fatto (almeno secondo me). Brava, brava e ancora brava.

Alla prossima storia!