Behind Closed Doors
di Natsumi Raimon

30/03/18, ore 12:50

Davvero fantastica, complimenti! L’ho riletta almeno un paio di volte perchè mi sono innamorata di questa one shot, visto che amo le choni.. hai intenzione di scriverne altre? Le leggerei sicuramente! Ancora complimenti.

05/03/18, ore 23:44

Ciao! Che dire? Grazie per questa bellissima storia XD! I personaggi sono cosė ben rappresentati che le scene descritte potrebbero tranquillamente far parte dello show (sicura di non essere uno degli scrittori della serie?), anzi le ho apprezzate molto di pių rispetto ad alcuni risvolti che ci sono stati negli ultimi episodi perchč si tratta di LICEALI, che male c'č a mostrarli qualche volta mentre si rilassano? Comunque, tornando alla storia, ho adorato Cheryl cosė orgogliosa e insicura al tempo stesso, che un attimo sembra una tigre pronta a farti a pezzi e quello dopo un tenero gattino da coccolare. Nel momento in cui Kevin ha fatto notare a Toni il modo in cui stava guardando la rossa me lo sono immaginato urlare OH. MY. GOD. nella sua mente mentre assisteva alla scena, e considerando il ruolo da consigliere in amore che normalmente ha per Betty ce lo vedo tranquillamente come combinatore di incontri. Toni č semplicemente perfetta, e per quanto io ami i core fuor (in particolare Jug e Veronica) č bello vedere che c'č chi da spazio anche ad altri personaggi. Detto questo ti saluto.
Un abbraccio
Robin