I'm a monster, don't you?
di Lilietta

02/03/18, ore 17:17

Non ci credo!! Finalmente qualcuno che mi fa un proseguimento della saga riportando Newt in vita! Ti giuro che lo stavo aspettando da tempo, sono felice di averne trovato uno. L'inizio mi piace già molto! Thomas che non riesce a dimenticarlo e si da la colpa per ciò che è successo... è una cosa molto tenera devo dire

19/02/18, ore 23:31

Complimenti!
Bellissimo come principio.
Sono davvero curiosissima di sapere come continua, perché la morte di Newt non s'aveva da fare per niente. XD
(Recensione modificata il 20/02/2018 - 12:32 pm)

19/02/18, ore 20:11

Ciaooo! L'inizio è bellissimo, già dalle prime righe sono stata completamente catturata dalla storia, poi scrivi davvero bene, quindi è stato "semplice" arrivare fino alla fine del capitolo senza interrompere o abbandonare la lettura! Meraviglioso, sul serio, spero vivamente che andrai avanti ad aggiornare e a pubblicare più capitoli che puoi ahah :) Finalmente, leggere di un Newt che non è morto mi ha dato un sollievo pazzesco! Non vedo l'ora di andare avanti nella lettura! Tanti complimenti, non ti fermare ti prego, continua a scrivere questa fanfiction...intanto la metto tra le seguite, nella speranza che tu vada avanti ad aggiornare ;)
Alla prossima <3

19/02/18, ore 13:26

L'idea mi piace moltissimo, anche perchè quando Newt è morto ci sono rimasta troppo male, quindi spero che sia una long piena di emozioni, perchè la verità, è proprio che me lo sono letto sperando in prossimi capitoli, continua così, e spero in un prossimo capitolo al più breve. Ciao :)