Dance in the rain
di bambolinarossa98

01/04/18, ore 16:46

Xanxus che balla sotto la pioggia, in una tempesta di fiamme d'ira, vorrei proprio oggettivamente vederlo, sarebbe uno spettacolo.
Quella 'challenge' ti ha proprio ispirato bene, poi un fandom come questo in cui OS nuove sono fin troppo rare <3 ed io ho qualcosa di bello da leggere.
Come sai già questo è un argomento che mi sta molto a cuore. Lo hai reso bene, tratteggiando così tanti personaggi. Complimenti! In fondo il bello di KHR è proprio che è corale.
Sono qui per lo scambio recensioni libero di 'Il giardino di EFP', ma soprattutto per augurare Buona Pasqua.

25/02/18, ore 14:04

Ciao eccomi qui per lo scambio.
In questo ultimo periodo in cui partecipo agli scambi, mi è capitato di passare su storie di fandom che conoscevo abbastanza poco.
Per quanto riguarda i personaggi mi soffermo poco non conoscendoli, ma mi sono piaciuti moltissimo.
Hai uno stile di scrittura molto semplice e scorrevole ed anche per i dialoghi non ho trovato nessun tipo di problema.
Mi sono soffermata su questa storia perché mi incuriosiva il titolo.
Devo dire che non conoscendo poco e niente il fandom sono riuscita ad emozionarmi insieme ai personaggi.
Buon lavoro e alla prossima

19/02/18, ore 20:59

Finalmente sono riuscita a leggere la tua storia e recensirla. xD In questi giorni, con lo scambio recensioni mi sta capitando di leggere racconti in vari fandom che non conosco, ovviamente anche questo non lo conosco. <.< Volevo leggere qualcosa su Dragon Ball, però mi sono concentrata sulle ultime storie scritte, come da te richiesto. U-u
Allora, non mi soffermerò sui personaggi, non saprei cosa dire del resto. Parlerò del testo e di come è scritto! Il tuo stile semplice ma complesso al tempo stesso mi piace, rende la storia molto scorrevole da leggere. I dialoghi non sono confusi, si leggono molto bene. la punteggiatura va bene, ovviamente.
Un racconto scritto davvero molto bene. Anche se non conosco i personaggi e questo fandom, posso dire che delle emozioni sono riuscita ad intravederle. Ottima cosa direi, dato che non bazzico qui.
Alla prossima. =)