l' Aggiustacuori
di Oniro

28/02/18, ore 09:17

*_* bello questo aggiustacuori! Prima di leggere temevo che fosse il classico racconto di un restauratore che, riparando bambole, aiuta le persone a vivere meglio, ad innamorarsi, ecc. Invece è proprio un restauratore di cuori, e mi è piaciuto leggere di questo signore anziano che comprende l'importanza di ciò che fa, non ha esitato quindi a sostituire il suo cuore con il pezzetto di quello della bambina, sapeva infatti che a lei sarebbe servito molto di più.

25/02/18, ore 00:28

Una storia interessante. Breve, ma nella sua essenzialità riesce a trasmettere un messaggio significativo. Sarebbe stata più suggestiva, a mio parere se avessi inserito qualche immagine attraverso la descrizione del villaggio o delle emozioni del vecchio o della bimba. Tuttavia nel complesso è una bellissima storia. Complimenti!

23/02/18, ore 14:52

Mi è piaciuta moltissimo questa storia. E' molto particolare ed è proprio questo che la rende interessante. Allo stesso tempo è carino il finale, triste ma significativo. Un uomo è disposto a sacrificare se stesso per il cuore spezzato di una bambina. Complimenti.