Episodi di clandestinità
di Misatona

14/03/18, ore 12:32

Buongiorno! Eh si, questa mattinata l'ho dedicata a recensioni per te! ahahah
Mi ero dimenticata di recensire questo capolavoro! Spero che non ti offenderai se ti dico che questo è il miglior capitolo che hai scritto, secondo me. C'è tutto, comicità, dolcezza, amore, è perfetto! Davvero, non saprei cos'altro aggiungere. Descrivi benissimo le emozioni dei personaggi ed è veramente facile immedesimarsi in loro.
Sei super brava!
Un bacione!

04/03/18, ore 23:12

Ciao cara misato ☺️,
Eccomi giunta al capitolo conclusivo della tua piccola raccolta collegata all'altra storia. Ti dirò che l'ho adorato. Vegeta si diverte a far ingelosire bulma ma la verità è che si sono fatti male a vicenda. Stupenda la scena finale del ballo. Nonostante nemmeno loro lo sappiano sono innamorati persi. Mi è proprio piaciuta questa raccolta che hai creato, ci voleva un po' di dolcezza ❤️.
Alla prossima,
Baci
Shanley
(Recensione modificata il 02/02/2019 - 09:07 am)

27/02/18, ore 23:32

Ciao cara ☺️,
Che bel capitolo. Mi è piaciuto molto che bulma si facesse tatuare il simbolo della capsule corporation per onorare il padre. Davvero dolce da parte sua. Vegeta che si confida con bulma riguardo suo padre mi ha intenerito. Alla fine vegeta fa tanto il duro ma con lei rivela la sua parte più sensibile. Mi è piaciuto come vegeta ha descritto l'ultimo re dei sayan. Alla fine le rileva pure il giorno del suo compleanno. Bulma gli fa un gran bel regalo. Anche se qui sono ancora amanti, si percepisce a pieno l'amore che gli lega.
Brava, mi piace molto questa piccola raccolta.
A presto, un abbraccio

26/02/18, ore 22:11

Ciao misato ☺️,
Non mi ero accorta che avessi pubblicato un'altra storia collegata al principe dei sayan 2.0. Ora che l'ho vista non posso non leggerla.
Intanto ti faccio i complimenti per questo capitolo davvero dolcissimo. Bulma e vegeta sono adorabili pure da malati, e yamcha è proprio tonto a non accorgersi di nulla. Mi piace che nei dialoghi tu abbia storpiato le parole, leggendo mi immaginavo proprio bulma col raffreddore 😁.
Leggerò al più presto anche gli altri due capitoli. A presto, un abbraccio

22/02/18, ore 16:38

Ciao Misatona!
Mi è piaciuto moltissimo il capitolo, è così intimo e crea una bella connessione tra i due e mi fa proprio piacere che Vegetone ogni tanto si lasci andare a qualche pillola di nostalgia per il passato ( la parte bella ovviamente) e mi piace anche il fatto che tu abbia ridato un pò di umanità a Re Vegeta, nella storia originale e in quasi tutte le ff sembra solo un str**** senza u briciolo di cuore.
Complimenti ancora cara, mi piace proprio l'idea di onorare i propri genitori o qualcuno che si ama con un tatuaggio!

22/02/18, ore 15:20

Rieccomi :)
“Tu sta zitto! Com’è che non ti ho ancora visto con una donzella?” (cit)
Crillin: 😶 ooiiii😶 chi ha foXXXto l'apostrofo a quel STA😶 è il troncamento di STAI, vero😶 a proposito Vegetuzzo😈 mica mi hai risposto, amico-
Vegeta: -io non sono una peppia!!!!😒
***
Notare come il pelato si mette a fare il geloso-
Lazuli: -per un innocente commentino-
Vegeta: -come se parlare di teXXe fosse così tanto innocente😂 andiamo-
Crillin: -oXXXo mio!!🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅
***
Una dolce e piacevole visone per il principe. (cit)
Vegeta: L'è VISIONE, cocca😂 a proposito * guarda una certa turchina* ehi, bellezza😍 che spettacolo!!!😍
***
Immagino che con l'arrivo di Bulma ci sarà il nanetto che cercherà di fare confessare i due amanti...
*detto questo riprende a leggere*
*‎**
A proposito misatona, noto che il nostro Vegigi fa conquiste😂 vedere come Hikari pensa subito di fargli la corte-
Vegeta: -a me?😶
Io: No, fesso😒 a quello che passa in mezzo alla strada😒 e certo che mi riferisco a te!!!!😒
Vegeta: .................
***
Da notare come poi alla festa il saiyan cerca di fare ingelosire la turchina attaccandosi all'amica di lei-
Vegeta: -senzaHIC contareHIC quanto hoHIC bevutoHIC...
***
Peccato solo che, poco dopo, sia LUI quello geloso!!!😂
*🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋 nota di Vegeta*
A proposito, noto che Crillin l'è come rinXXXXXXXXto😒 vista la sua reazione alla confessione di Vegeta...
Si mette a ridere!!!!😶😶
Vegeta: Bell'amico sei!!!!🌋
***
E per finire abbiamo visto il principe ballerino e------> 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Bulma: summer?????😶😶😶😶
Vegeta: 😶 alleluia😂 si è appena sciolta la pazzoide...
Io: 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
***
Bellissima questa😍 anche perché vediamo i due ballare assieme e baciarsi💖 alla faccia di Yamcha😂
Ed al momento immagino che sarà proprio dopo questa serata che la Bulmona mollerà il suo ragazzo nella storia principale...
Alla prossima! xD

22/02/18, ore 14:28

Ciao :)
Hai fatto un doppio aggiornamento😍 vedo-
Vegeta: -e nemmeno iniziamo il capitolo *rullo di tamburi* che io sono gelooooso!!!!!!😶
***
Da notare come si scopre che il moretto, dopo avere detto alla Bulmona di non lasciare il suo ragazzo -ergo, il mollusco-
poi si pente della cosa-
Vegeta: -🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋-
Bulma: -😶😶😶 Vegigione, stai bene-
Vegeta: -fatti i caXXi tuoi, donna-
Bulma: -ok ok ok, permaloso...
***
Ha dovuto lasciare il suo primo genito a quella lucertola schifosa per permettergli la sopravvivenza e ha inviato il secondo, in un pianeta remoto per non far sapere della sua esistenza. (cit)
‎Vegeta: So che PRIMOGENITO si scrive attaccato, piccirè...
***
A proposito; visto come il principone si lascia andare alle confidenze, complice la jacuzi, non mi stupirei se ci scappasse anche la Red-
Bulma: -soprattutto visto il cambio di rating😍 vai e colpisci tigre-
Vegeta: -l'è cambiato il rating-
Io: -sì-
Vegeta: -yeppa😂 Red in vista😂 e non mi riferisco a quella che mette le ali😈 mi raccomando...
*leggendo il finale*
Avrei dovuto immaginare che il capelli a fiamma si sarebbe fatto un tatuaggio pure lui-
Vegeta: -a proposito misatona, la turchina mi ha fatto proprio un gran bel regalo😍 colazione più Red compresa😍😍😍😍😍😍
***
Anche questa shottina mi è piaciuta molto x) a presto! xD

20/02/18, ore 19:57

Misatona!!
Eccomi! Che dire?? Trovo adorabile l'idea di inserire qualche momento romantico tra i due e ti è riuscito veramente benissimo!!
Il tuo Vegeta a tratti cucciolone a tratti str******mo è fantastico!
Yamcha ci fa sempre la figura del mollusco...che ci vuoi fare?? Quando rosica perchè tra i due c'è troppo sintonia mi è salita la risata malefica!
Continua così Misatona!!!
Un bacione e a presto!

19/02/18, ore 15:56

Ciao :)
“E che diavoleria è?” (cit)
Io------->😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Vegeta, quanto sei ignurant-
Vegeta: -ahò, noi saiyan abbiamo una salute di ferro-
Bulma: *se parla male è perché l'è malata, porella* -a brobositoETCI'😶 chissà se, adesso che non hai piùETCIU' i tuoi poderi, puoi beccardelo anche deEEEEEEEUACCIU'!!!! *starnutisce addosso al moretto*
Vegeta: 😶 e la maXXXXa😶 che starnutoni da Guinness che faAAAAAATCI'😶 il mio primo starnuto, ma pensa un po te-
Bulma: -de l'ho addaccato😂 yeeeeeeeee!!!!!😂
Vegeta: ......................
***
*legge di come il principone si è ammalato pure lui*
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 oXXXo mio!!!!😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Io lo dicevo così per dire, che Vegeta si beccava il raffreddore, e questi alla fine se l'è beccato sul serio😂 non ci credo-
Vegeta: -uacciùùùùùùùùùùùùù *fa tremare la sua stessa automobile* don mi sendo moldo bene, obbabba bia-
Io: -se la cosa ti consola, quando me lo prendo io, ché vengo contagiata da mio fratello che lascia di tutto e di più -fazzolettini compresi- in giro, la prima cosa ad andarmi KO è la gola, con un male a dire poco A-S-S-U-R-D-O😒 immagina un po' te-
Vegeta: -seeeeeeeee, adesso stiamo a parlare di raffreddori et similia *chiama l'autrice* ehi misatuzza, hai scritto questo ciappy perchè sei raffreddata, vero?!?😋
***
A proposito, visto quanto fa lo sXXXXXo Yamcha...
Adesso mi aspetto che il capelli a fiamma trovi un modo per attaccare il raffreddore pure a lui-
Vegeta: -muahahahaha!!!!!!😈
***
“Non mi avevi detto che era contagiosa questa roba.” (cit)
Bulma: Tu non me l'hai chiesdo bio caro-
Vegeta: -tseEEEEEEEEEETCI'!!!!!!😶
***
Insomma lui era il fidanzato storico di Bulma e il suocero non aveva mai cercato un posto per lui in azienda, mentre arriva il primo bell’imbusto scorbutico e trova subito un posto per lui? Non era affatto giusto. (cit)
Vegeta: Mica è colba sua e/o nosdra se io mi indendo di fisica, mentre du sei sodo un pobero molluuuuuuuUACCIU'😶 stavo dicendo, un pobero mollusco senda cerbello, neh...
*da notare il fatto che summer scrive male le battute del principone e/o di Bulma nel tentativo di fare capire come questi sono raffreddati*
***
Bulma si poggiò al bracciolo e si riappisolo. (cit)
Bulma: Addenda che a RIAPPISOLO' è sparido l'acceeeeeETCIU'😶 volevo dire-
Vegeta: -è sparito l'accento sulla O rendendo il verbo al presente *squadra la turchina* e vatti a riposare te...
Bulma: *guarda male il principone*
***
Yamcha non mi è affatto piaciuto -ok che non mi piace già di mio- e speravo veramente che Vegeta si vendicasse attaccando pure a lui il raffreddore, non che si limitasse semplicemente a fargli mangiare roba troppo piccante!!!!! >////<
***
Piuttosto, visto come la turchina ha starnutito nuovamente addosso al moretto-
Vegeta: -speriamo che il sottoscritto non abbia una ricaduta, ché il raffreddore fa a dire poco sXXXXo...
***
A proposito, il sopracitato moretto è stato davvero carino a preparare il tè alla Bulmona😍
*si ode il tg della Città dell'Ovest dire Ultime notizie, un'insolita nevicata fuori stagione ha appena colpito la nostra amata cittadina; si invitano gli abitanti a non uscire di casa fino a quando non sarà passata l'emergenza alla tv*
Bulma: 😂😂😂 guarda cos'hai appeba combinado con la dua iniziadiva😂😂 hai faddo sul serio nebicade-
Vegeta: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!😶
***
Ad ogni modo questa tua prima shottina mi è davvero piaciuta😊 l'è molto carina😊
Alla prossima! xD