Episodi di clandestinità
di Misatona

26/02/18, ore 22:11

Ciao misato ☺️,
Non mi ero accorta che avessi pubblicato un'altra storia collegata al principe dei sayan 2.0. Ora che l'ho vista non posso non leggerla.
Intanto ti faccio i complimenti per questo capitolo davvero dolcissimo. Bulma e vegeta sono adorabili pure da malati, e yamcha è proprio tonto a non accorgersi di nulla. Mi piace che nei dialoghi tu abbia storpiato le parole, leggendo mi immaginavo proprio bulma col raffreddore 😁.
Leggerò al più presto anche gli altri due capitoli. A presto, un abbraccio
Shanley

20/02/18, ore 19:57

Misatona!!
Eccomi! Che dire?? Trovo adorabile l'idea di inserire qualche momento romantico tra i due e ti è riuscito veramente benissimo!!
Il tuo Vegeta a tratti cucciolone a tratti str******mo è fantastico!
Yamcha ci fa sempre la figura del mollusco...che ci vuoi fare?? Quando rosica perchè tra i due c'è troppo sintonia mi è salita la risata malefica!
Continua così Misatona!!!
Un bacione e a presto!
Elema

19/02/18, ore 15:56

Ciao :)
“E che diavoleria è?” (cit)
Io------->😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Vegeta, quanto sei ignurant-
Vegeta: -ahò, noi saiyan abbiamo una salute di ferro-
Bulma: *se parla male è perché l'è malata, porella* -a brobositoETCI'😶 chissà se, adesso che non hai piùETCIU' i tuoi poderi, puoi beccardelo anche deEEEEEEEUACCIU'!!!! *starnutisce addosso al moretto*
Vegeta: 😶 e la maXXXXa😶 che starnutoni da Guinness che faAAAAAATCI'😶 il mio primo starnuto, ma pensa un po te-
Bulma: -de l'ho addaccato😂 yeeeeeeeee!!!!!😂
Vegeta: ......................
***
*legge di come il principone si è ammalato pure lui*
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 oXXXo mio!!!!😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Io lo dicevo così per dire, che Vegeta si beccava il raffreddore, e questi alla fine se l'è beccato sul serio😂 non ci credo-
Vegeta: -uacciùùùùùùùùùùùùù *fa tremare la sua stessa automobile* don mi sendo moldo bene, obbabba bia-
Io: -se la cosa ti consola, quando me lo prendo io, ché vengo contagiata da mio fratello che lascia di tutto e di più -fazzolettini compresi- in giro, la prima cosa ad andarmi KO è la gola, con un male a dire poco A-S-S-U-R-D-O😒 immagina un po' te-
Vegeta: -seeeeeeeee, adesso stiamo a parlare di raffreddori et similia *chiama l'autrice* ehi misatuzza, hai scritto questo ciappy perchè sei raffreddata, vero?!?😋
***
A proposito, visto quanto fa lo sXXXXXo Yamcha...
Adesso mi aspetto che il capelli a fiamma trovi un modo per attaccare il raffreddore pure a lui-
Vegeta: -muahahahaha!!!!!!😈
***
“Non mi avevi detto che era contagiosa questa roba.” (cit)
Bulma: Tu non me l'hai chiesdo bio caro-
Vegeta: -tseEEEEEEEEEETCI'!!!!!!😶
***
Insomma lui era il fidanzato storico di Bulma e il suocero non aveva mai cercato un posto per lui in azienda, mentre arriva il primo bell’imbusto scorbutico e trova subito un posto per lui? Non era affatto giusto. (cit)
Vegeta: Mica è colba sua e/o nosdra se io mi indendo di fisica, mentre du sei sodo un pobero molluuuuuuuUACCIU'😶 stavo dicendo, un pobero mollusco senda cerbello, neh...
*da notare il fatto che summer scrive male le battute del principone e/o di Bulma nel tentativo di fare capire come questi sono raffreddati*
***
Bulma si poggiò al bracciolo e si riappisolo. (cit)
Bulma: Addenda che a RIAPPISOLO' è sparido l'acceeeeeETCIU'😶 volevo dire-
Vegeta: -è sparito l'accento sulla O rendendo il verbo al presente *squadra la turchina* e vatti a riposare te...
Bulma: *guarda male il principone*
***
Yamcha non mi è affatto piaciuto -ok che non mi piace già di mio- e speravo veramente che Vegeta si vendicasse attaccando pure a lui il raffreddore, non che si limitasse semplicemente a fargli mangiare roba troppo piccante!!!!! >////<
***
Piuttosto, visto come la turchina ha starnutito nuovamente addosso al moretto-
Vegeta: -speriamo che il sottoscritto non abbia una ricaduta, ché il raffreddore fa a dire poco sXXXXo...
***
A proposito, il sopracitato moretto è stato davvero carino a preparare il tè alla Bulmona😍
*si ode il tg della Città dell'Ovest dire Ultime notizie, un'insolita nevicata fuori stagione ha appena colpito la nostra amata cittadina; si invitano gli abitanti a non uscire di casa fino a quando non sarà passata l'emergenza alla tv*
Bulma: 😂😂😂 guarda cos'hai appeba combinado con la dua iniziadiva😂😂 hai faddo sul serio nebicade-
Vegeta: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!😶
***
Ad ogni modo questa tua prima shottina mi è davvero piaciuta😊 l'è molto carina😊
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon