The savior's life
di Neko

20/02/18, ore 14:14

L’inizio di quest’ultimo capitolo mi ha fatto morire... Emma accanto al corpo di suo marito con la loro bimba tra le braccia è stata una scena troppo toccante. Il colpo di grazia me lo ha dato la parte in cui Emma si scaglia contro regina. Ho pensato: “ ecco ora tornerà la dark swan” e invece no la situazione si è ribaltata completamente riportando l’ordine e la serenità in quella famiglia. Il nome della bambina a dir poco azzeccato. Regina ha aiutato quella bambina e la sua mamma in tutto e per tutto, dagli inizi quando rischiava di abortire fino al giorno in cui l’ha fatta nascere... è giusto che il suo secondo nome sia proprio quella della sua Zietta. Cosa dire del primo nome? L’ho adorato: Alice. Pensando che la mamma di regina è stata la regina di cuori, il cappellaio ha già avuto a che fare con loro e che storibrooke con tutti i suoi problemi e stranezze sembra davvero il paese delle meraviglie direi che i nostri begnamini hanno fatto centro. Speriamo davvero che non chieda un piccolo coniglietto nano come regalo per uno dei suoi compleanni eheheheheheh. Sono morta dal ridere per la battuta di killian sui pancake 🥞 scommetto che quando Alice sarà grande killian sistemerà la parte più alta della loro casa ( quella che se hai fatto caso sembra una specie di torre) per un eventuale “Amico” da tenere sotto chiave. Aimè se la gelosia lo accecherà è capace che ci finisca la cara figliola nella torre eheheheheh.
Veniamo a noi adesso: questa storia è stata a dir poco meravigliosa dall’inizio alla fine. Dai momenti di calma ai momenti di azione. Anche le suspanse, lo ammetto, sono state gestite bene. L’ho adorata in tutte le sue sfaccettature. Ho solo un punto negativo da dire: purtroppo è finita. 😝
Spero davvero di leggere una tua nuova creazione al più presto, ormai mi ero abituata ai tuoi aggiornamenti e non sono pronta a non averne più! Spero che già nuove idee siano venute alla tua mente altrimenti cercherò di impegnarmi nella creazione di nuove storielle per farti tornare l’ispirazione giusta per scrivere e accontentarmi. Ti mando un grande bacio e ai prossimi commenti! 😘

20/02/18, ore 00:55

Grazie per aver resuscitato Killian 😊 e lasciato al completo la mia amatissima famiglia Jones ,una bellissima storia dove tutti hanno avuto il loro lieto fine o lieto inizio😊 ....sono felice anche per Regina,anche se come personaggio non mi è particolarmente simpatico, meritava qualcosa di bello dopo tutte le sue sofferenze...