Welcome to Fairy Tail University
di Nao Yoshikawa

15/04/18, ore 18:06

Bella l'idea di far arrabbiare Frosch, bisogna dire che Sting stava diventando estenuante con la sua indecisione.
Grandioso, Happy da un lato ha raggiunto il risultato tanto voluto dall'altro non si capisce più qual è il suo orientamento sessuale. Non capisco se ha fatto passi avanti o se è fermo nella stessa situazione di prima, solo bloccato da problemi diversi. Come diavolo hai fatto a inventarti una situazione così complicata? Seriamente devi andare a lavorare per qual soap opera.
Charle è... ELABORAZIONE DATI IN CORSO...SYSTEM OFF LINE...CRITICAL DAMAGE...RIAVVIO SISTEMA.
MA povero Simon, danno e beffa assieme mi chiedo se gli piacerebbe il lato sado di Erza? Spero quasi in un Simon X Yukino, per dare un po' di giustizia ad entrambi.
Da un lato sono convinto che Gerad stia agendo nel modo migliore, dall'altro forse se perdesse la calma potrebbe, forse, risolvere immediatamente il problema se urlasse le parole giuste.
Definire Zancrow rivale in amore mi sembra decisamente prematura, non mi sembra che Levy si trovi a fare delle scelte.
"Natsu stava iniziando ad avvertire qualcosa di strano"...mi manca la forza per commentare.
Sono stupito non mi aspettavo una decisione così drastica d parte di Lucy, avevi menzionato qualcosa nel capitolo precedente ma ammetto di aver pensato a un improvviso cambiamento del suo orientamento sessuale a scopo di vendetta.
Molto bella la parte finale con Zeref, credo che lui in questo momento sia la compagnia migliore per lei.

15/04/18, ore 15:53

Definire questi ultimi capitoli da infarto deve essere ovviamente riduttivo. Ci sono stati talmente tanti cambiamenti e disastri che ormai i dormitori sembrano sul punto di esplodere.
Specialmente Lucy e Natsu. Direi che hanno seriamente toccato il fondo. Accidenti, lui sarà anche ingenuo, ma non così tanto accidenti! Soprattutto perché Lisanna aveva fatto intendere le sue intenzioni in maniera più che cristallina fin da quando lo ha baciato la prima volta. Piuttosto io mi chiedo perché Lucy non abbia preso a pugni Natsu, e perché Mavis non faccia altrettanto con Zeref. Sono entrambi due casi persi! Si vede proprio che sono fratelli.
Oh beh, ma almeno Loki e Bixclow stanno bene. Sono sicuro che per il nostro leone sia stato strano stare sotto. Spero almeno che gli sia piaciuto tanto quanto ha detto. Anche se già temo in un altro triangolo amoroso anche per loro. Non so perché, ma ne sento l'odore.
Piuttosto adesso devono anche fare da osservatori per la situazione tra Freed e Cobra. Mi sa che anche Luxus inizi a sentire un po' di fastidio nel non essere più al centro degli occhi di Freed. Peccato che non può pretendere di essere sempre guardato da lontano mentre lui sta con Mira. Piuttosto mi chiedo se Evergreen sarà costretta a mettere pace tra i suoi amici e come reagiranno gli altri oracion seis quando sapranno della sbandata del loro stesso leader. Credo che mi divertirò.
Ma la vera novità del capitolo è stata Frosh. Da dove diamine l'ha tirata fuori tutta quella grinta? Sembrava Erza. Poi la battuta di Lector è stata troppo forte. E sono contento che quello sfogo abbia fatto sentire meglio Rogue e Sting e li abbia fatti rimettere insieme. E ora hanno anche Yukino a sostenerli. Questo mi fa molto piacere.
Piuttosto mi chiedo se seriamente Lily, Charle e Happy lo abbiano fatto in tre. Perché non sarebbe la prima volta che tu scrovi una cosa simile, solo che mi sembra strano che Charle, la stessa Charle che è quasi morta di imbarazzo non più di due capitoli fa, abbia deciso di cimentarsi in una threesome. Ma non ne sono sicuro.
Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

15/04/18, ore 14:57

Ciao cara 😁, Che ansia per questa festa clandestina! Chissà quante belle tresche mi proporrai. Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà. Comunque finito il capitolo mi sono ritrovata a pensare che in questa storia hai una quantità industriale di personaggi e sei davvero brava a farli interagire tutti così bene. Complimenti! Laxus finalmente ottiene il tanto agoniato appuntamento, come andrà a finire? Freed non mi sembra troppo entusiasta. Natsu e Lucy sono troppo carini e spero si metteranno presto insieme 😁. Te l'ho già detto ma. Te lo ripeto, adora come hai caretterizzato natsu rendendolo IC ma dandogli anche un tuo tocco personale. Brava! Continuo con la lettura, a presto Baci Shanley

15/04/18, ore 11:59

Finalmente Natsu ha aperto gli occhi pensavo che non se ne sarebbe mai accorto si è svegliato dal letargo.
Ora che ha visto Lucy andarsene via col suo fratellone saranno dolori.
Natsu vs Zeref lo scontro ha inizio!
Spero che la nostra biondina torni a scuola sarebbe brutto lasciare tutto per una delusione d'amore😢😢.

14/04/18, ore 19:46

Ciao ☺️, OMG ho adorato questo capitolo! La rissa è stata stupenda e natsu geloso è adorabile. Lucy si sente parecchio confusa dal suo comportamento, specialmente quando afferma che lei è sua 😍. Scena da palpitazioni che hai descritto benissimo. Molto bello anche il loro conforto in infermeria. Sting è parecchio confuso ma credo alla fine sceglierà rouge 😏. Io tifo per loro. Erza e gerard sino cotti e pure levy e gajeel. Chissà cosa accadrà durante il pigiama party? Curiosissima! Continua con la lettura, alla prossima Baci Shanley

14/04/18, ore 19:43

Ciao cara, Dopo festa disastroso per la maggior parte dei personaggi. Sting è piuttosto confuso riguardo il bacio col suo migliore amico che dal suo canto di sente in imbarazzo dopo essersi esposto così tanto. Lucy ci è rimasta male, e ha ragione, ma pure natsu si sente triste per aver combinato un casino. E poi arriva l'ex... Mi piace che tu abbia scelto loki come ex di Lucy. Vederli insieme manda natsu fuori di testa. Rissa! Mi piace come si stanno evolvendo le cose! 😁 Mi piace tanto come crei mille intrighi, triangoli e quant'altro, bravissima! Alla prossima, Baci Shanley

14/04/18, ore 15:04

Ciao ☺️, Cavoli questo gioco ha incasinato la cose per tutti (a parte levy e gajeel che si sono appartati anche se non sono arrivati al dunque e erza e gerard che hanno trovato una bella intesa 😏 l'obbligo di erza è stato troppo imbarazzante 😂). Avrei voluto dire che pure a Grey e juvia fosse andata bene ma vista la rissa con Lyon ho dovuto ricredermi. Immaginavo venisse fuori la verità sulla scommessa di natsu. Povera Lucy deve esserci rimasta malissimo. Chissà come farà a riconquistarla. Lisanna è stata perfida ma come dice il detto "in amore e in guerra tutto è lecito". Happy ubriaco fa troppo ridere. Almeno una gioia gliela hai data facendogli baciare charle, anche se poi si becca uno schiaffo poverino. Bellissimo capitolo alla prossima, Baci Shanley

14/04/18, ore 14:20

Ciao mia cara ☺️, Finalmente la festa è arrivata. L'ansia fa da compagna un po' a tutti ma basta un po' di alcool e si è subito più estroversi 😏. Che carino natsu che sente lo stomaco in subbuglio alla vista di Lucy. Li adoro e spero passino una bella serata anche se siamo solo all'inizio quindi non mi illudo 😂. Grey alla fine si è deciso a venire facendo felice juvia e happy me lo stai massacrando poveretto 😂 ma mi avevi avvisato sarebbe stato sfogato all'ennesima potenza. Mi è piaciuto tantissimo come hai narrato le varie scene delle festa e adesso che lisanna ha proposto il gioco obbligato o verità, come si evolveranno le cose? Continuo con la lettura della tua bellissima storia ☺️, alla prossima!!! Baci Shanley

12/04/18, ore 13:37

Zancrow sicuramente hai reso giustizia al personaggio per come sei riuscita descriverlo bene. Sicuramente ha un modo di fare simile a quello di Gajeel. Sono piuttosto incuriosito dagli sviluppi futuri.
Castriamo Happy e risolviamo il problema? Sono scoppiate guerre per motivi più semplici del casino che ha saputo armare lui.
Non ho capito se a Charlie l'idea di un threesome, sotto sotto la stuzzica. Per essere indignata non mi pare tanto indignata. Mi sembrava...incuriosita.
Cobra e Freed...non so, aspetto di vedere come procede la cosa. Spero che quella di Laxus fosse solo preoccupazione e non gelosia! La cosa non mi convincerebbe molto.
Posso dire che Yukino sta avendo un comportamento incredibilmente maturo, ha assolutamente ragione. in questo rapporto, l'unico che ha fatto casini è Sting che non ha idea di cosa vuole.
Sono pienamente d'accordo con Gray, capisco che Juvia possa non avere tutti i torti ma esattamente uno che dovrebbe fare in questi casi? Andare sulla tomba della morte e lasciarla simbolicamente? Dopotutto quella frase anche se detta seriamente è stata pronunciata in un momento di sconforto chissà quanti anni addietro. Poteva essere vero allora, ma non necessariamente adesso.
Lyon sei una carogna, non piaci a nessuno, Gray ce l'ha più grande del tuo, sarei sempre il numero due, se adesso hai terminato con il complesso di inferiorità fatti Meridy che almeno la finisci di rompere.
Gran bella idea quella di tirare fuori Simon, poveraccio, friendzonato fin da subito nell'anime. Potrebbe esserci uno sviluppo piuttosto interessante a questo punto.
Su Lucy abbandonata...Natsu è il re degli idioti. Sono sicuro che Lisanna deve averlo raggirato con qualche scusa...ma normalmente nessuno ci crederebbe o solo per sicurezza ti rechi dalla tua ragazza a chiedere. Giusto per essere sicuro di non trovarti qualcuno che voglia ucciderti quando torni a casa

12/04/18, ore 11:27

Che caos! Lucy e una bomba a orologeria pronta a esplodere da un momento all'altro, Lyon butta benzina sul fuoco nel rapporto tra Gray e Juvia se qualcuno non lo ferma farà danni irreparabili.
Entra in scena Zancrow e le sue intenzioni non sono per niente buone se venisse intercettato da Gageel nel fare qualcosa contro Levy verrà spazzato via.

09/04/18, ore 18:13

Ciao ☺️,
Adoro sempre di più questa storia 😍. Natsu sta iniziando a provare qualcosa per lucy al di fuori della scommessa fatta con Grey, anche se non riesce ancora a rendersi conto di cosa sia e lucy rimane piacevolmente sorpresa dalla frase romantica sottolineata da lui nel suo libro. Un po' di fluff ci voleva proprio anche perché ho paura scoppierà il finimondo alla festa!
Dolcissimi levy e gajeel. Lei è innamorata e lui sta iniziando a provare interesse per la turchina. Ho riso di gusto alla scena di juvia che si attacca a Grey mezzo nudo 😂. Prevedo bellissimi intrecci. Povero Lyon, geloso di juvia e Grey, avranno tutti un happy ending?
Al prossimo capitolo,
Baci
Shanley

09/04/18, ore 14:18

Oh si lo adoro quando gli fuoriesce questo lato maturo.👨‍🎓👨‍🎓👨‍🎓👨‍🎓
Per lo meno si sono dimenticati dei loro litigi.
Happy è un caso disperato.
Erza un mostro con le sembianze di una donna che ingaggia un corpo a corpo contro Kagura alla faccia della responsabilità.

09/04/18, ore 13:29

Anch'io mi sto chiedendo cosa facciano Loki e molti altri ancora qui.
Anche qua un altro totalmente confuso che non sa cosa fare della propria vita, se non abbiamo un Happy 2 poco ci manca.
Ah! ma allora quei due perdi giorno di Freed e Bixslow erano disoccupati, questo spiega molte cose.
A fare i contadini ce li vedo, dovrebbe essere abbastanza semplice da evitare guai. Inoltre del sanno e faticoso esercizio sarò utile per dimenticare i problemi di cuore.
Si divertiranno con qualche pecora XDXD (Chiedo perdono, non ho resistito a dirla )
Quindi...a Loki piace essere insultato...tremo all'idea di cosa potresti fare partendo sa questo presupposto per certe scene sexy tra loro due.
Natsu che cerca di capire come funziona una relazione, povero, nessun uomo l'ha mai capito.
La scena con test di gravidanza è bellissima, un pò mi dispiace che non abbia avuto un seguito, immaginavo una serie di fraintendimenti senza fine con un termine un finale catastrofico.

"Lily avrebbe davvero voluto capire il senso dietro quell’azione"...e non è il solo che sta cercando di capirla, pure io ci sto provando.
Grandiosa la scena con Lily, troppo bella.
Sulla scena di Erza c'è poco da dire, botte da orbe e follia demenziale XDXD
Ma che bastardo Zeref a pensare che Mavis l'abbia fatto apposta, sembra quasi che stia parlando di un animale.
Alla fine Natsu da il meglio di se e si comporta da uomo, molte ben fatta la scena finale.

09/04/18, ore 11:54

Ok. Qui si stanno sfiorando i limoti della follia. Tranne Bixclow e Loki, che finalmente si sono baciati sul serio e molto probabilmente messi insieme dopo tutti quei tentativi e quella tremenda litigata, tutti quanti hanno avuto l'ennesima giornataccia.
Ma passiamo all'elenco.
Ti devo dare ragione riguardo Natsu. Magari è seriamente un disastro nelle relazioni, specie in quelle della gelosia tra due donne, ma oggi è stato seriamente l'eroe della giornata. Poi soprattutto mi è piaciuto come ha parlato a suo fratello. È stato seriamente molto molto maturo. E anche dolce nei confronti di Mavis. Alla fine, poi, credo che potrebbe pure convincere il fratello ad accettare di essere padre.
E gli conviene pure. Io, dopo quello che Zeref ha fatto a Larcade e August nel manga, pretendo che diventi un padre decente. Soprattutto perché, visto che è abbastanza sicuro che Mavis non abortirà e che lei sia la donna della sua vita, dovrebbe essere contento di diventare padre.
Intanto Happy.... ha fatto un'ecatombe. Finalmente con Charle è andata a buon fine e ha rovinato tutto... un'altra volta. E accidenti, Lily neanche lo voleva fare e invece si è ritrovato invischiato in tutta questa storia. E adesso Happy non riuscirà mai più a parlare con Charle senza che lei provi a cacciarlo con una scopa. Che disastro.
Intanto Erza sembra più infuriata che mai. Ed è incredibile tutto quello che è riuscita a fare. Prima sbircia il telefono del suo ragazzo, poi lo incatena al letto e lo lascia lì e adesso inizia a picchiarsi con Kagura. Deve essere proprio vero che l'amore fa fare follie alle persone. E direi che Erza innamorata non è solo folle, fa seriamente spavento! Per fortuna Gerard è riuscito a fermarla prima che una delle due ammazzasse l'altra. E direi che, essendo nudo, abbia ampiamente attirato l'attenzione di quelle due.
E Sting e Rogue... non ne parliamo. Seriamente, sono momenti che spezzano il cuore. Sono passati dall'essere romantici e felici ad essere completamente distaccati, neanche più amici. Mi sa che Lector dovrà colpire con più energia la prossima volta. Insomma, ma è indeciso o semplicemente stupido!? Uff. Ribadisco, dai più botte a quella zucca bionda e vuota. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

09/04/18, ore 08:38

Ciao ☺️,
Mi piace un sacco la band e il fatto che si punzecchino a vicenda. Povero happy, non solo ha fatto una figuraccia con la ragazza che gli piace ma pure con i manos 😂. Adoro la coppietta frosch e lector 😍.
Divertente la scena al club del libro. Mi sono immaginata proprio la scena di Lucy che gli tira una librata in faccia 😂.
Lucy comincia a farci un pensierino su natsu dopo aver parlato con levy ed è perfino gelosa del fatto che un'altra ragazza lo inviti alla festa ma nonostante ciò continua a rifiutare l'invito. Immagino alla fine lei accetterà ma scoprirà pure della scommessa e li inizieranno i drammi 😏. Anche a me piacciono i triangoli amorosi, quindi sono curiosissima di sapere come andrà 😁.
Alla prossima
Baci