La Forza del Destino
di Shaara_2

25/09/19, ore 11:42

Ciao, Shaara, complimenti per la tua rapidità in questo periodo, apprezzata non poco la sintesi iniziale sugli ultimi momenti e il momento Reylo. Domani passo anche sull'ultimo capitolo.

23/09/19, ore 15:52

Ciao cara, mi sono appena accorta che hai aggiornato! Quando ho letto che Rey aveva dei dolori allo stomaco piuttosto frequenti ho iniziato a sospettare che potesse essere incinta...e alla fine è arrivata la conferma! Ora non ci resta che aspettare :) Comunque adoro le Lanai, sono troppo forti!

21/09/19, ore 21:10

Ehi!! Bello bello bello 😍😍😍 Abbiamo un bimbo a bordo😍 E ora, che cosa accadrà? Mi è piaciuto molto Ben e la sua preoccupazione Ho immaginato quando leia prende il viso di uno stupefatto Han in ep6 quando le dice "è mio fratello" Bravissima Il 7 ottobre non giugno vero?? Alla prossima Besitos 😘😘😘😘😘

16/09/19, ore 17:26

Ciao carissima!! Di solito ti leggo in inglese su ao3 ma finalmente ho riattivato il mio account qui su EFP e ovviamente non potevo non passare a recensire la tua storia. Ho trovato gli ultimi capitoli molto ben strutturati, come sempre apprezzo molto la tua precisione nei dettagli, la cura nella descrizione dei personaggi e delle loro azioni, l'attenzione nella scrittura delle note e i rimandi esterni cui tu ti dedichi molto. Continua così, buon lavoro! :)

14/09/19, ore 18:17

😍😍😍😍😍😍😍😍 Va beh, chapeau Dolce, poetico, tenero e... Oddio, sono di nuovo senza parole Bravissima come sempre e... Alla prossima Besitos 😘😘😘😘😘

13/09/19, ore 13:14

Capitolo veramente niente male,ancora una volta è molto interessante come la forza e la politica si mischia e complica ulteriormente la vita della coppia principale, anche con i loro litigi, mentre il matrimonio è stato piuttosto dolce. Scusa il ritardo, a presto.

06/09/19, ore 18:57

La tua storia diventa più interessante capitolo dopo capitolo e io mi sento veramente fortunato nel poterla leggere in anteprima in corso di realizzazione.
Trovo ottimo il modo in cui hai gestito Rey e Ben: come sai, per come la vedo io nel film devono solo scannarsi a vicenda, però tu hai reso così naturale e doverosa la loro unione che, riflettendoci, questa è l’unica soluzione possibile, quella di due prescelti della Forza destinati a essere uniti probabilmente da prima ancora della loro nascita. In fondo, è questo che ci insegnano i miti e le leggende ed è davvero meravigliosa ritrovare tutto questo riassunto nelle vicende della saga di Star Wars.

A me, però, la parte che piace di più è quella in cui vediamo in azione Lando, Finn e gli altri ragazzi della Resistenza contro il Primo Ordine; Lando, a questo punto della storia, è l’unico legame vivente con il passato ed è veramente divertente vederlo combattere con quel suo sorrisetto ironico che non lo abbandona mai, nonostante tutti gli anni che ha sulle spalle. Insomma, il vecchio pirata è una garanzia e mi ha fatto tanto piacere ritrovarlo in questa storia e vederlo assumere via via un ruolo sempre più importante.
Poi io mi rotolo dalle risate ogni volta che c’è in giro Hux: lo so che è un cattivo ed è pure sanguinario, ma è così pazzo che io mi diverto sempre con lui!

Insomma, come sempre complimenti! Ora speriamo che quello che ti rivede i capitoli si dia una mossa e riesca a far arrivare qui il capitolo 44 in tempi brevi!

Un abbraccio e a presto :)

04/09/19, ore 12:46

Oh mamma... Aspe che mi riprendo da cotanta bellezza reylo😍😍😍😍😍 Capitolo fantastico!!! Dalla guerra all'amore, dalla morte alla vita Sei Bravissima e boh, non ho altro da aggiungere Alla prossima Besitos

15/08/19, ore 17:36

E io che credevo di averlo letto😱 Mamma mi😱😱😱😱😱😱 Bellissimo e chissà perché, io a Rey me la immagino che agguanta i gioielli di Alderaan🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Tesoro, non ho più parole per esprimere la tua bravura e... Piccola curiosità, non è che Freya è la sorella di Y Rey?? Bravissima e alla prossima Besitos 😘😘😘😘😘😘

12/08/19, ore 13:38

Altra dimostrazione di quanto bene scrivi questa coppia, mescolandola per di più con un bel pò di elementi mistici che fanno sembrare il tutto parecchio onirico. Buon lavoro e a presto.

12/08/19, ore 13:30

Ottimo lavoro, le tue teorie vengono spiegate in maniera piuttosto precisa e con un finale dolcissimo.

05/08/19, ore 21:09

😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱 Mamma mia che capitolo e... Ben ha cullato Rey appena nata Oh mio Dio!! 😱😱😱😱😱 Sempre più bella questa storia e si, se le persone sapessero quanto tempo c'è dietro ad una fic... Bravissima 😊 Attendo il prossimo Besitos 😘😘😘😘😘❤️

25/07/19, ore 23:18

wow bellissimo capitolo !! hahaha me li sto mangiando questi capitoli!

22/07/19, ore 14:05

Capitolo veramente niente male, un altro piccolo momento dolce della Reyko che mi fa riconsiderare questa coppia e una battaglia come si deve, stai migliorando. Buon lavoro e a presto.

19/07/19, ore 16:14

Ciaooooo😜 Per la misris6🤯🤯🤯🤯🤯 Ne è valsa la pena aspettarti e... Wow 😨😨😨😨😨 E ora mettiamo tutti i puntini sulle "i" Sono stracuriosa di quello che hai pensato e di come chiuderà tutte le sottotrame Ma I reylo?? 😍 Awwwww❤️ Sto attendendo il momento di quando si salteranno addosso, perché lo faranno... Lo sento Grazie mille Alla prossima Besitos 😘😘😘😘😘💗💗💗💗💗