First date
di hart

07/06/20, ore 14:21

Molto dolce, mi piace molto come finisce, anche se quel zuccone di Killian lascia intendere che ci possa essere un proseguo! Uff XD Davvero complimenti, vengono sempre carine le storie dove si traspongono dalla linea della serie.

07/06/20, ore 14:16

Killian sei il mio idolo! Che ridere quello scambio di battute e poi Ruby che le dice la stessa cosa, top! Brava Emma sputa tutto fuori e bacia Regina come si deve XD

07/06/20, ore 14:09

E ti pareva che spuntava fuori la ex! Poi adoro che sia Malefica, l'avevo intuito, e nulla Emma Swan vedi di muoverti! Xd

07/06/20, ore 14:03

E no piccolo cuoricino mio! Mi piace il fatto che siano amiche ma non può durare è impossibile.

07/06/20, ore 09:59

Oh la la, mi sta piacendo! Tranne il Killian porco e il Robin capo! Continuo a leggere, sono molto curiosa! XD

07/06/20, ore 09:52

Quanto è tenera è coccolosa questa one shot? Mi è piaciuta un sacco, davvero molto carina! Regina avvocato top! Emma vabbè lo sappiamo che le va a pennello il ruolo di poliziotto! Simpatico l'inizio, molto interessante la fine! Nice job! XD

02/03/19, ore 12:33

-Dove abiti?
-Al 44 di Via Non Te Lo Dico

03/04/18, ore 21:04

Un finale per questa breve storia davvero bello. È stato davvero bello il fatto che l'hai fatta finire (bene) come era andata a finire male la prima volta (mi sa che mi sono spiegata malissimo😂). Scritti tutti i capitoli davvero benissimo, mai trovato un errore e nonostante capitoli relativamente brevi e la brevità in se della storia è stata perfetta così.
Se ho capito bene ci saranno altre one shot/brevi long in questa raccolta e quindi se è così non vedo l'ora di leggerle. Un bacio😚🖤

03/04/18, ore 20:59

Fantastico, finalmente si è fatta avanti la nostra Emma, ci aveva provato a stare lontana da Regina ma come si può a stare veramente lontana da una come Regina(adoro). La dichiarazioni di Emma bellissima, e Regina che le dice do amarla e che Malefica fa parte del passato, adorato tutto cio😍😍. Un bacio🖤😚

03/04/18, ore 20:47

Capitolo molto bello, mi è piaciuto molto, ho trovato il fatto che Regina è andata a trovare Emma un po' avventato, ma la reazione di Regina al comportamento di Emma è stra giusto, ovviamente non vuole nascondere quello che è, però il fatto che già va a cena con un altro, odio troppo ahah. Scritta veramente bene, scorrevole, dialoghi molto buoni. Un bacio🖤😚

03/04/18, ore 18:37

Un inizio abbastanza carino, ovviamente un appuntamento al buio andato molto più che bene visto come si è conclusa la serata. Scritta molto bene, dialoghi carini anche se brevi avrei preferito magari discorsi un po più lunghi per farle conoscere meglio, ma per il resto perfetto. Corro a leggere il prossimo. Un bacio🖤😚

02/04/18, ore 22:33

Ciao...peccato che sia finita😝 avrei aggiunto un capitolo dove si sposano😜 ma meno male che Emma almeno nel finale nn ha fatto cavolate 😉😂❤

22/03/18, ore 17:55

Ok..Emma ha aspettato a farsi avanti ma ne è decisamente valsa la pena. Bella dichiarazione e la risposta di Regina wow

21/03/18, ore 21:33

Yesssssssssssssss😍😍era ora che trovasse il coraggio per dichiararsi😘

15/03/18, ore 18:36

Questa storia mi prende sempre di più.. non vedo l'ora di sapere come si svolgeranno le cose, Regina come uscirà da questa cosa ed Emma riuscirà ad andare oltre al fatto Malefica o questo le farà ancora più paura tanto da non parlare.. sono davvero curiosa. Mi piace come scrivi.