House
di Marauder Juggernaut

25/02/18, ore 23:39

Heey! Scusa per il ritardo nel commentare, l'avrei fatto prima ma non ho avuto molto tempo ultimamente ;_;
Non sai da quanto aspettavo questo momento! Finalmente sapremo com'è andata tra Katakuri e Jack!
Ichiji geloso lo amo e poi vabbeh, Cracker e Smoothie fantastici! XD
Non importa se hanno parecchi anni di differenza, la cosa importante è che si amano e noi li amiamo così come sono *-*
Davvero un bellissimo prologo, ora attendo con ansia il seguito!

xXNickyChanXx
(Recensione modificata il 25/02/2018 - 11:40 pm)

22/02/18, ore 21:28

Sappi che sto rileggendo questo prologo come un'ossessa.
Devo sapere.
Devo sapere!
Non solo il contenuto della chat (o di quella son certa Ichiji ha inviato anche qualche sexlfie), non solo quanti fratelli sono resenti di Katakuri oltre Krecker che romai amiamo e Smoothie che fa scattare la gelosia del nostro rosso preferito, ma soprattutto devo sapere come reagirà Ichiji all'invito di conoscere la famiglia del suo sugar daddy e se poi gli presenterà la sua.
Che poi, Kata-kun, diciamocelo: che vuoi che siano 12 anni?
Oh su su, l'amore va benissimo a ogni età
In ogni genere e forma... e di forma non mi riferisco solo all'amore
Non devo nemmeno accennarti agli scelri, figurati se ti riannuncio che per l'ennesima volta mi hai rpaito nel tuo mondo Kataijioso (si hanno un nome)
Sei incredibile davvero
La mia yaoi-spacciatrice
Sono pronta a pagare per un altro capitolo
Tua dipendente

Zomi

21/02/18, ore 18:01

Ehila! Finalmente, aspettavo questo momento da una vitaaaa!!! Ichijii geloso è, come sempre, una gioia per gli occhi e Katakuri deve esserne fiero. Smoothie e Cracker che leggono la chat e fanno le pettegole stile vecchi tre del paese mi fanno morire dal ridere! La differenza di età è tanta, ma questo a noi piccole fan non importa. Non vedo l'ora che Ichiji incontri la famiglia Charlotte! Bacioni,
__Dreamer97

P.S. ho troppa voglia di sapere cos'è successo tra Katakuri e Jack...
(Recensione modificata il 21/02/2018 - 06:02 pm)