C’era qualcosa fra di noi
di LightingThief

24/06/18, ore 02:15

Storia bellissima. Ho apprezzato molto il tormento di Pell che ci costringe ad abbandonare Alabasta per difendere la sua amata principessa ancora una volta, e questa volta da se stesso.
E il povero Koza, costretto a fare da ripiego.
Ma sono contenta per il finale romantico, in cui anche senza frasi d'amore convenzionali, sei riuscita comunque a rendere benissimo i loro sentimenti

22/02/18, ore 17:15

Una storia corposa e ben costruita... e che regala un finale happy dopo tutto sto amore maltrattao!
Mi piace come hai usato Pell, sempre protettivo con la sua principessa ma anche umano con i suoi desideri e sogni e dubbi e paure.
E Koza, oh maledetto, buttiamolo nelle segrete: guai a lui se apre solo un'altra stanza.
Bibi, innamorata coem smepre della vita, ma soprattutto di Pelle e che lo attende, per lunghi e interminabili gioni -353 se vogliamo essere precisi!- ma che alla fine raggiunge la sua felicità in terra.
Ben scritta, articolata al punto giusto, dettagliata e con una trama non dle tutto scontata ma anzi, rivisitata egregiamente
mi piace!
Brava davvero, i miei complimenti

zomi

21/02/18, ore 21:11

Ciao LightingThief ^^
Ho sempre apprezzato queste due coppie anche se non sono le mie ship principali e Bibi la shippo anche con altri personaggi.
Mi é piaciuta molto questa storia perché non è solo una storia di tipo sentimentale ma anche piena di angst e di tanta bellissima introspezione.
Trovo che Pell sia stato davvero un uomo d'onore a lasciare Bibi per mettere la felicità della ragazza al primo posto insieme al bene del regno.
Ma allo stesso tempo é stato stupido a farlo perché forse sicuramente avrebbe potuto agire diversamente con Bibi e avrebbe capito che le sue erano sciocche paure e che per lei, lui era la cosa più importante e lo è ancora dopo quasi un anno.
Nonostante i loro tentativi maldestri di evitarsi ed i litigi capiscono che stanno solo perdendo tempo con Kosa e l'ambasciatrice e finalmente le loro barriere crollano e possono dare libero sfogo ai loro sentimenti.
Bibi l'hai caratterizzata molto bene e l'hai mostrata come una ragazza dolce e sensibile ma che quando la situazione lo richiede sa sicuramente tirare fuori le unghie.
Questo ce lo ha mostrato anche Oda nel manga e tu lo hai reso molto bene.
Anche Pell e Chakra sono resi molto bene e il lieto fine ci sta tutto.
Insomma una storia davvero ben scritta, con un linguaggio molto elegante e curato e con uno sviluppo ben descritto.
Non mi resta che lasciarti facendoti i miei complimenti.