Prime volte
di Pally93

26/10/18, ore 14:06

Ciao, eccomi qui per lo scambio <3
Perchè riesco a vedermeli in una stanza allestita per la danza classica, un piccolo Otabek incapace e poco fluido rispetto ai colleghi della sua età mentre un piccolo Yuri, incavolato con il mondo che danza come se fosse nato con un talento unico e particolare. Quello sguardo così animalesco e felino che il dolce Yuri rivolge a chiunque osi avvicinarglisi è una cosa così da lui.
Yuri ha pienamente ragione, Otabek è testosterone XD A differenza degli altri lui ha quel livello di virilità assurdamente vera!!
Bhe chce dire se non wow, insomma o mio dio, quante fantastiche prima volte che devono affrontare questi nostri folli pattinatori con il cuore tenero <3
L'esibizione di Yuri l'hai descritta in un modo perfetto, sembrava di vederlo scivolare su quel ghiaccio e per la scena HOT bhe che dire se non che hot è dire poco hhhahhh però mi è piaciuta particolarmente che non li hai spinti a fare altro, durante i periodi di gare o allenamenti gli atleti con A maiuscola non dovrebbero fare cose, sconce diciamo, perchè questo tende la muscolatura dicono...
quindi è una sfaccettatura molto accurata e veritiera.
Complimenti ancora per questa breve Os, brava.
ciao alla prossima =)

20/10/18, ore 14:12

Fratella, ricordami perché mi sono persa questa storia fino ad ora? Come ho potuto non leggerla?!
No, seriamente.

“Cosa dovrei farci con questa stupida barbetta?!” aveva sbottato l’altro. “Sembro una capra, altro che Fata della Russia! E queste gambe così lunghe? Sono diventato un fottuto fenicottero! Non sarò mai più la Fata della Russia, cazzo! Sono finito!”

Yuri, così come lo scrivi, è veramente IC, è sempre IC: non so come tu faccia ma riesci a interpretarlo perfettamente. La storia è carina, delicata, leggera e divertente, anche un pelino romantica, e ci hai anche piazzato un matrimonio, anzi, IL matrimonio!! *-*
Mi è anche piaciuto lo stile che hai adottato: schematico e molto introspettivo, e sei riuscita ad incastrare ogni elemento perfettamente.
Complimenti fratella <3

21/08/18, ore 19:12

Ciao! :)
Alla fine ho deciso di passare senza nessun problema e... direi che ho fatto benissimo! Questa OS è davvero una piccola perla! **
Partiamo dal presupposto che io adoro questa coppia a prescindere, ma resa in questo modo così realistico è ancora meglio.
Tanto di cappello davvero!
Fu proprio kendra26 a farmi adorare le ff su questi due e ho ancora nel cuore la sua OS! **
Ho apprezzato tantissimo l'idea di dividere il testo in paragrafi che partono ciascuno con l'incipit "la prima volta che/in cui...." e il mantenimento dell'ordine cronologico dei fatti così come accadono nell'opera originale.
E così prima è Otabek che nota Yuri, il suo talento e i suoi 'occhi da soldato'; poi avviente l'opposto, fino ad arrivare alla mitica esibizione di Welcome to the Madness (che ricordo perfettamente e adoro!) e tutto quello che questa ha prodotto, soprattutto a livello ormonale!
Ho trovato entrambi totalmente IC e il linguaggio colorito di Yuri azzeccatissimo.
La descrizione della parte a 'rating rosso' è stata esemplare: diretta, a tratti un po' cruda, ma giusta considerando il contesto di post-esibizione e la tipologia di esibizione.
Concordo con chi ti ha già scritto che la 'prima volta' tra Yuri e Otabek non poteva essere diversa per le 'movenze' messe in atto dai due, ma anche per il modo in cui hai reso il tutto. Ho davvero avuto l'intera sequenza dell'atto davanti ai miei occhi e questo è un ottimo segno per un autore. Complimenti!
Nulla da dire sullo stile, la grammatica e la sintassi. Tutto perfetto!
Sono davvero contenta di aver 'scoperto' un'autrice brava come te e spero vivamente di poter rileggere presto qualcosa di tuo. Meriti tanto!
A presto,
Mahlerlucia

21/06/18, ore 17:25

Ciao **
Che bello, un'altra amante della Otayuiki. Il titolo mi aveva incuriosita, così ho aperto la storia e... wow, l'ho adorata **
Anzitutto ho apprezzato il fatto che qui Yuri e Otabek si conoscono da bambini. O per meglio dire, è più Otabek che conosce Yuri. E mi è piaciuta tantissimo l'introspezione che hai dato al primo, l'hai reso un ragazzino insicuro che guarda Yuri - che è il favorito - e lo ammira. Probabilmente è uno dei pochi che ammira veramente. Poi c'è un salto, e i due si rivedono quando sono un po' più grandicelli. Questa volta è Yuri ad accorgersi di Otabek, lui stese si rende conto che il kazano è un po'... diverso da tutti, perché sono sulla stessa lunghezza d'onda.
Passa ancora il tempo, e qui mi è piaciuto tantissimo leggere di un Yuri che è cresciuto, anche fisicamente, e la cosa lo disturba alquanto, perché si vede diverso, non più quello di primo. Ed è proprio Otabek a dirgli di darsi una svegliata e a smetterla di preoccuparsi.
Poi diamine, vogliamo parlare del momento hot fra i due? Sicuramente Yuri è un tipo che non si fa problemi a prendere quello che vuole, direi che Otabek rientra fra queste.
Muoio malissimo, sappilo.
E poi che carino è il fatto che hai inserito il matrimonio di Viktor e Yuuri? E vogliamo parlare della finta indifferenza di Yuri?
Insomma, sono dei dolcissimi ricordi, ma sono sicura che ce ne saranno tanti altri da costruire, il finale mi trasmette molto speranza.
L'ho adorata, davvero, sei stata molto brava!
A rileggerci presto ^^

15/03/18, ore 01:06

Amo le fic basate su un concetto e un'idea precisa, e ho trovato la tua deliziosa. Hai tra l'altro la capacità di scrivere in una maniera che descriverei 'equilibrata': non c'è nulla di eccessivo o gratuito, e leggerti è un totale piacere, un fluire naturale e coinvolgente in quello che racconti. Non so dirti quale prima volta sia la mia preferita... tra la prova degli abiti via Skype ;) il loro primissimo incontro da bambini (aw!), o, vabbè, il post-WTTM... MMMAO! Ebbravo Plisetsky, ti sei lavorato il nostro Beka proprio perbene! XD (un uomo ormai disperato a causa di un bel gattino tentatore XD) Tra l'altro l'idea di cambiare la genesi di WTTM ha reso immensamente, ho decisamente apprezzato!
Cara, io aspetto trepidante nuove opere! Continua a scrivere, mi raccomando, che io sono qui che attendo :D

14/03/18, ore 21:16

Per quanto non ami particolarmente la primavera che sta esplodendo qua fuori dalla finestra, ti confesso che con questa storia sei riuscita a farmela apprezzare. Sarà che hai tirato in ballo welcome to the madness (la cui anteprima usciva proprio un anno fa in questo periodo), sarà la scena finale del matrimonio con quell'albero di ciliegio a fare da scenografia, sarà che questa storia è davvero piena di prime volte, di cose che nascono, così come ci ha promesso il titolo... insomma, in fin dei conti sono contenta di averla letta un po' in ritardo, giusto adesso che nell'aria si sente la primavera, perché trovo che tua abbia scritto una storia molto... primaverile.

Mi è piaciuta da matti, mettiamolo subito in chiaro. Prima di tutto perché hai scritto una cosa molto realistica e plausibile, e io ci tengo tantissimo a questo aspetto. Particolari come lo sviluppo fisico di Yuri, il fatto che gli cresca la barba, oppure quando dopo essersi "esibito" davanti alla webcam con addosso i vestiti di wttm poi sia corso in bagno a masturbarsi... ecco, non è così frequente trovare particolari di questo tipo in giro, e invece a me piace da morire chi scrive le cose senza troppi peli sulla lingua, senza edulcorarle troppo. Cose magari anche un po' "scomode", ma che sono perfettamente plausibili che accadano nella realtà.

Se mi mettessi a contare tutte le prime volte che hai messo in questa storia scommetto che presto perderei il conto. Alcune sono più plateali, altre invece più piccine e nascoste, ma ce ne sono davvero tante.
Sei stata bravissima a mantenere questo ricamo della prima volta dall'inizio fino alla fine. E in alcuni punti mi hai fatto anche un po' intristire (non fraintendermi, AMO quella leggera pennellata di malinconia che ho colto in alcuni punti): non ci sono solo cose che iniziano, ci sono anche cose che finiscono:
Yuri riesce a rinnovarsi e cambiare il suo stile di pattinaggio, ma allo stesso tempo dice addio alla Fata della Russia.
Victor e Yuuri si sposano, e davvero non viene in mente un inizio più inizio di questo, ma il loro matrimonio coincide con il ritiro definitivo di Victor dalle competizioni (e, pur non amando Victor, lì mi è scesa una lacrimuccia anche perché sono parecchio sensibile all'argomento ultimamente).

Mi è piaciuto un sacco l'inizo, come hai descritto Yuri attraverso gli occhi di Otabek, l'hai descritto come un bambino solo, taciturno, scontroso,che rifugge la compagnia degli altri, ma che si impegna al massimo, si impegna più di tutti nei suoi esercizi. Ecco, hai reso ancora più chiaro il perché Otabek lo veda come un vero combattente.

Direi che fra tutti, il paragrafo che più mi ha toccato il cuore è stato quello in cui Otabek raggiunge Yuri nello spogliatoio, e lo trova frustato e arrabbiato con sé stesso, con il proprio corpo. Poi la sequenza successiva in cui, sempre assieme a Otabek, Yuri pianifica la sua "rinascita sul ghiaccio".
E poi ovviamente anche il momento in cui la passione esplode tra loro. Mi è piaciuto il modo in cui hai caratterizzato entrambi in quel frangente: Yuri che è determinato a prendersi Otabek perché quando vuole una cosa fa di tutto per ottenerla, mica aspetta che gli cada dal cielo. E Otabek... Otabek mi è piaciuto tantissimo quando, nonostante tutto l'eros e tutta la foga del momento, comunque si ferma a chiedere a Yuri se lo vuole davvero.
E poi il finale... l'ho trovato così meravigliosamente nostalgico... e pieno di speranze e aspettative per il futuro.

Io non posso far altro che sperare che tu deca di scriverci altre otayuri, perché lo fai davvero, DAVVERO bene.
A proposito, ho visto che ieri era il tuo compleanno...... colgo anche l'occasione per farti gli auguri, anche se in ritardo

Silvar

27/02/18, ore 11:30

Io ti faccio i complimenti per aver esordito in modo eccellente su questo fandom.

Che è uno dei miei preferiti tra l'altro.

La Otabek x Yurio è la mia preferita insieme alla Victor x Yuri.

Hai saputo descrivere in modo eccellente il loro rapporto che è stato tutto un crescendo di attrazione reciproca fino all'evoluzione spettacolare di un amplesso straordinariamente erotico.

Senza omettere il fatto che si amano ed è palese.

Anche perché sono complementari caratterialmente parlando.

E si compensano perché mentre uno è paziente l'altro è irruento e quindi le loro personalità si sposano alla perfezione l'una con l'altra.

Ottimo lavoro e alla prossima ! 😍

23/02/18, ore 13:19

Ohayou!
Partiamo dalla base, adoro le otayuri, quindi benvenuta nel fandom ❤️
Mi è piaciuta molto la tua fic e l’idea di posticipare tutto di qualche anno è proprio azzeccata, sclero di Yuri riguardante il suo corpo incluso. Mi sono sempre chiesta nell’anime come facesse a passare a Welcome to the madness così, dal nulla. Poi Yuri che prova a sedurre otabek è meraviglioso, come il risultato (#^.^#).
Many compliments, sei stata proprio brava!
Un bacione,
Nemamiah

21/02/18, ore 21:58

Imma pop yo' cherry!

Innanzitutto, questa storia è bella e non lo dico da amica, ma da lettrice obiettiva. Rispetto alle lemon che ho letto nelle tue prime storie, ho riscontrato una maturità stilistica non indifferente (e quelle erano già ben scritte, secondo me, quindi tanto di cappello). Mi piacciono questi piccoli momenti, queste piccole finestre di vita, indici di un'evoluzione nel loro rapporto. Sono sincera, visto che entrambe ci stiamo approcciando gradualmente a questa coppia (nonostante lo schioppo ormonale di WTTM, che ci ha fatto andare da 0 a 100, ma vabbè), direi che non mi sarei mai e poi mai potuta immaginare un loro primo bacio diversamente. Dopo quell'esibizione, la carica sessuale e le implicazioni erano talmente palesi per entrambi, che è sembrato solo il corso naturale del loro rapporto. E io adoro quando le cose si evolvono in questo modo, quando ogni piccolo pezzo del puzzle si incastra così fluidamente. Hai reso tutto questo in poche righe e ti ringrazio per avermi fatto del fanservice involontario. E per il guanto <3

Mi hai sciolta con i tuoi ringraziamenti!!! C'era poco da betare, eh eh. I tuoi deliri sono fonte di gioia e risate, non smettere mai! <3

K.