Cuore Nero
di elerim

15/07/22, ore 19:49

Già fa caldo, questa veramente mi ha uuuh 🔥🔥🔥 Naraku sa davvero essere uno str**o ma anche conturbante e sensuale! Certo, loro due come pasticceri non me lo sarei aspettato però si sa, il cioccolato è afrodisiaco.
Ne vorrei leggere altre di loro due! Complimenti 😍

22/03/21, ore 15:19

Ciao elerim, probabilmente ti romperò le scatole con tutte le volte che ho già recensito le tue oneshots nel tempo di... Un'ora? Il personaggio di lei è stato troppo maltrattato, non compreso deduco. In questa ff risulta invece erotica e la storia è stuzzicante e sensuale. Molto sexy. Mi piace che ci sia anche quel cattivone di ... Benzina sul fuoco. Un saluto. Syrio.
(Recensione modificata il 22/03/2021 - 06:06 pm)

09/03/18, ore 18:28

Perdonami il ritardo con cui arrivo a recensirti…
Ecco una storia davvero intrigante, di quelle che mi fanno arrossire e non poco!
Devo dire che hai tratteggiato al meglio i vari caratteri, inserendoli in un'ambientazione accattivante. E pur non amando io nè Kikyo nè naraku, il tutto è stato estremamente curato e impeccabile. Bravissima!
Alla prossima! Chiara

02/03/18, ore 21:04

Ciao eccomi qua! Ho letto la tua Os da qualche giorno ma ho voluto lasciar trascorrere un po' di tempo prima di recensirla perché dovevo schiarirmi le idee. Quindi ora veniamo al sodo, l'inizio mi ha sconvolto. È stato come entrare li nel negozio e trovarmeli sul bancone! Così ho chiuso la porta e "... ok ripasso più tardi" 😅 Sinceramente non mi aspettavo una partenza così incandescente. Per un attimo ho avuto paura di proseguire. A peggiorare le cose il non sapere chi erano i protagonisti del tutto. Rin e il Sommo ( non scherziamo ) Inuyasha e kagome/ la sterminatrice e il monaco? Si poteva essere ma qualcosa non tormava. Non ti dico quando finalmente hai svelato l'identità. Bhe tutto turna, tutto perfetto! Anche l'inizio esplosivo mitigato sapientemente con il ritorno al quotidiano farcito da comprensibilissimi flashback. Un ottima ricetta! Brava come sempre! Crisan

02/03/18, ore 14:28

Ciao Elerim!
Che dire... Ci hai dato dentro con il rating rosso XD
Al di là dell'elemento erotico, volevo farti i complimenti per come sei riuscita a creare un'atmosfera e seguire il tema pur nella sintesi. Non è una critica, anzi, mi ha stupito l'immediatezza della os, è densa, concentrata, fatta di scene "secche" ma riesce a dire tutto!
Il ritmo incalzante cattura l'attenzione fino all'ultimo.
E i dettagli, il detto/non detto che guida il lettore alla scoperta finale di chi siano i protagonisti.
A "zucchero" mi è venuto in mente stranamente jakotsu, ma ancora non poteva essere lui e i protagonisti potevano essere chiunque! i dettagli dopo mi hanno subito smentito e indirizzata sulla strada giusta: i capelli e poi il nome del dolce..." Cuore nero "... È perfetto per Naraku, il cattivo dal cuore nero dell'opera originale, e un'idea simile di nomenclatura non poteva venire che da lui.
L'hai ritratto perfettamente, Naraku, IC a tutta forza pur in un ambiente AU *-*
E mi hai fatto venir fame di cioccolatini, ma questo è un altro discorso! Ahaha
Bravissima!!!

01/03/18, ore 16:26

Eccomiiii! Meglio tardi che mai, no?! XD
Allora, se devo essere completamente sincera... mi hai spiazzata completamente.
Ho creduto, giuro, fino alla fine che fossero Sango e Miroku.
Quando ho letto Kikyo non ci volevo credere o.o
Intrigante la ship Kikyo/Onigumo. Mi piace molto che lui sia lo stronzo dongiovanni e lei la signorina perfettina che non sbaglia mai.
Accoppiata decisamente vincente u.u che non passa mai di moda.
Non avevo dubbi che avresti usato la traccia più hot fra tutte xD giochi in casa tu! Con quelle scene sei un fenomeno!
Una cosa... probabilmente sono io che non capisco perché sono stupida, ma la fine non mi è molto chiara.
Kikyo sta con Naraku ma lo ha tradito con Onigumo? O.o
Bellissima storia, complimentissimi!
Alla prossima! <3

28/02/18, ore 01:57

Oddio che OS bollente ed erotica, sto morendo di caldo, già mentre la stevia leggendo, mi hai spiazzato, inoltre questa coppia ci sta à pennello, kikyo e naraku, avrei voluto che l'originale avesse avuto questa come ship invece che con inuyasha, a lui lasciamolo a Kagome, ma naraku è kikyo sono perfetti insieme, freddi e insensibili tutte e due, nessujo dei due che nostra mai le sue debolezze, questa è una vera coppia, quindi questo scritto che hai fatto ne ha praticamente intensificato il mio pensiero su di loro, quindi ti faccio I miei complimenti dicendoti che sei stata molto brava.
un saluto.

24/02/18, ore 15:59

O_O Fantastica! Mi è piaciuta da matti! Per quanto in alcuni punti ammetto che arrossivo per i termini "forti"... mamma mia, erano loro! Ho capito che il personaggio fosse Kikyo appena hai accennato alla sua riservatezza, mentre su di lui avevo il dubbio... ma appena ho letto Onigumo... aaaah mille punti!!
Fantastico il retroscena descritto nei flashback, e davvero scottante e seducente come lui si rivolge a lei!
La frase finale è una chicca. Giuro che ho pensato "ma che bastardo.. sexy!".
Geniale la descrizione tramite le colleghe ed il loro continuo ciarlare irritante che irrita davvero perchè interrompe i pensieri della protagonista!
Davvero, Elerim, va nelle preferita, è fantasticamente perfetta!
Grazie di cuore per la tua partecipazione!!
Manu

24/02/18, ore 00:17

Eeeehilà, recensisco così poco che non ricordo più come si fa. Non ho per niente scritto la brutta su Word per prepararla. Bene, nel dubbio la inserisco a mezzanotte per un minimo di coerenza con tutto il mio operato. Allora, ho apprezzato moltissimo che tu sia riuscita a delineare i personaggi pur senza rivelare apertamente la loro identità, attraverso piccoli indizi caratteriali, è incredibilmente funzionale sia al ritmo della storia (movimentato->calmo), sia al senso di straordinarietà del rapporto. Infatti si passa dal momento "fuori dall'ordinario", in cui si compie l'atto e si perde quasi la propria identità al ritorno alla normalità, fatta di nomi, personalità e dialoghi, a foga esaurita. È anche appropriato il lato perverso di lui e il nomignolo schernente "zucchero", che inoltre rientra anche nell'accurata scelta delle parole che rievocano un senso di fame, letterale o meno. E niente, credo di aver finito le cose da dire. Bene, brava! A presto :3