Did You See The Flares In The Sky?
di Myra11

13/03/18, ore 18:17

EH, lo so che sono mancata per un po', ma non mi sono dimenticata della storia, tranquilla XD
Anche se ormai dovrei essermi abituata al tuo stile tetro, riesci sempre a farmi provare inquietudine e paura per il futuro. Non so, forse sarà che il re di Lucis ha davvero consegnato Nyx all'Impero e questo lo ha privato della sua forza divina, rendendolo inerme alle sue angherie, ma sto temendo le cose più atroci per il nostro Eroe... E lui accetta la resa e di conseguenza di lavorare per il nemico! Mi ha rattristato molto questa cosa ç_ç
Però dai, ammetto che un po' immaginavo che la storia avrebbe preso questa piega...
Mi ha totalmente stupita invece l'ultima parte, quando compaiono queste misteriose tre donne una altrettanto misteriosa lettera da parte di Nyx. Che queste siano sue discendenti, è chiaro. Ma perchè il ritrovamento dell'antica busta dovrebbe significare che Nyx ha bisogno di loro? Quali segreti contiene?
Sono davvero curiosa di scoprirlo!
Spero di continuare presto la lettura, ma per il momento è tutto.
Alla prossima ^^

01/03/18, ore 15:56

Ehilà!
Scusa se ci ho messo tanto a passare, ma è una settimana un po' piena a lavoro... Come tutte, direi ^^''
Certo che te ti diverti proprio, a far soffrire i personaggi: non bastavano due storie per tartassare Nyx, ma te ne serve pure una terza! Con te esisterà mai il lieto fine?
Nyx è ancora in prigione e tenuto "buono" in qualche modo: nonostante le cure mediche, qualcosa lo sta avvelenando e lui non è in grado di guarire da solo. Quindi vive in questo limbo fra la prigionia e i ricordi della sua vita passata, finchè il re non lo convoca.
Ed è il nuovo sovrano che lo informa della situazione: Nyx è il pagamento per il riscatto della famiglia reale, catturata da una misteriosa organizzazione criminale. Ma chi sono questi e perchè vogliono proprio Nyx?
Certo che il re avrebbe potuto essere sincero con il glaive fin dall'inizio: Nyx ha un cuore d'oro e sono certa che lo avrebbe aiutato volentieri. Invece lo ha raggirato, ferendolo nel profondo. Ravus dovrà guardarsi le spalle d'ora in poi, perchè Nyx non perdona.
Chissà che cosa succederà nel prossimo capitolo...
Per il momento è tutto.

25/02/18, ore 19:32

Ehilà!
L'incipit di questo nuovo capitolo della tua saga è interessante. Si riparte poco dopo (si presume) l'epilogo della precedente opera: Nyx è ferito e indebolito, a causa della famiglia reale di Lucis. Il loro tradimento è stato un duro colpo e ovviamente non mi potevi lasciare con l'amaro in bocca per la tragica fine!
Ormai ti conosco abbastanza da sapere che tu non sei capace di fermarti dopo la parola "fine", infatti sei già pronta a ripartire con un nuovo tassello della lunghissima fic con proragonista Nyx.
Eh, niente, ti toccherà sorbirmi ancora per un po', perché adesso sono curiosa di scoprire cosa il tuo cervello machiavellico e sempre in movimento ha escogiato questa volta per torturare il gliave u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.