All Hail the King
di Iper_Ouranos

13/11/19, ore 23:40

Devo ammettere che non avevo mai pensato che una storia di questo genere potesse piacermi e invece mi hai davvero catturata con la tua fantasia!! adoro il personaggio di Erik e qui hai davvero rispettato e valorizzato il suo carattere!

04/03/18, ore 18:38

Ti confesso che la Erik/T'Challa non è una coppia che ho shippato durante il film (anche se capisco benissimo perché in molti lo fanno), ma devo dire che con questa storia mi hai quasi convinto!
Bella la scelta di affrontare il tutto dal pov di Erik: l'ho torvato molto IC, specie nei dialoghi che mi sono piaciuti molto. Il linguaggio scurrile e la rabbia sono azzeccati per lui.
Hai inquadrato bene il suo carattere e le parti introspettive sono pensate, logiche e funzionano.
Anche le interazioni con T'Challa mi sono piaciute (e anche lui mi è sembrato IC).
Ma veniamo al p0rn ahah
Hai saputo costruire bene la tensione tra di loro finchè non è esplosa; la descrizione non è volgare e si concentra anche sull'aspetto più emotivo/mentale dell'atto e questa è una cosa che apprezzo sempre. Gli scambi di dialogo sono scritti bene.
Che dire, la tua fic mi è piaciuta molto, sei riuscita a presentarmi molto bene una coppia che non avevo considerato, quindi direi che hai fatto un ottimo lavoro!