Anniversario
di Shainareth

28/05/18, ore 22:03

Se la pioggia ti fa venire in mente queste meraviglie spero che piova sempre da te xD ahahahahah E' stata così dolce e commovente per quanto riguarda la parte l’anniversario della scomparsa di sua madre :'( Povero gattino tutto fradicio *-* E niente...insieme formano una coppia eccezionale e tu carissima hai una mente e mani strabilianti nel scrivere xD Bravissima!!!

27/02/18, ore 02:59

Questa storia, oltre ad essere narrata in maniera impeccabile, è tremendamente dolce (in senso positivo).
Entrambi comprendono, in ogni sfumatura, la loro doppia vita e la accettano. Si accettano.
Davvero bella, complimenti.
Spero di leggere presto altro di tuo pugno.
Miss D

26/02/18, ore 13:43

Insomma, è appurato che la pioggia porta l’ispirazione un po’ a tutti!
Ho aspettato anche troppo per leggere questa shot, ma anche prima di farlo sapevo di avere ragione: non mi ha affatto delusa, anzi. È davvero bellissima, di una dolcezza unica. Che poi, io mi aspettavo una scena Marichat, non addirittura la rivelazione, al che io ero un po’ come Chat Noir quando vede due Ladybug.
Comunque, chiunque abbia progettato la casa e la camera di Marinette non è proprio un campione di intelligenza: con tutti gli agenti atmosferici, una botola posta proprio sopra il letto non è una mossa molto astuta, eh...
Come recensione è piuttosto breve, ma non ho altre parole per descrivere quanto mi sia piaciuta la shot. Grazie per la piacevole lettura~

26/02/18, ore 11:12

*Cerca di liberare con un secchio la stanza allagata dalle lacrime, ma inutilmente visto il continuo piangere che va ad aggiungersi*
DEEEEEEEEEEIIIIIIIIIIIII T.T
Ma che vi prende, a voi, nel week end, che ve ne uscite con 'ste cose strappalacrime, che se è vero che siamo al 70% acqua, io ormai esisto solo per il restante 30%!
Ma i miei poveri cucciolini! Lesti come bradipi e svegli come angurie!
E io soffro! Soffriggo!
Cerco di distrarmi e arginare la situazione: possiamo dare un premio a chi ha deciso di mettere il letto esattamente sotto l'abbaino o come accipigna si chiama quel tipo di finestra? Un genio! Passi che quando piove uno non dovrebbe aprirla, si capisce... Ma avete mai sperimentato la condensa che si fa su certi elementi? Roba da uccidere per congelamento! Cade una goccia addosso, ciao!
Comunque... Shai, tu lo sai, io sono ZenZibile, ci rimango male... Consolazione, almeno, è la tua bella prosa e la tua dolce creatività! Grazie mille, cara!

25/02/18, ore 23:47

Avevo promesso di incollare anche qua e lo faccio...
Ho purtroppo aspettato troppo a leggerla, ma almeno ti lascio finalmente un commento! È bellissima, dolcissima... Io vedo due anime gemelle che si trovano senza sapere esattamente come e perché e come è possibile che esistano l'uno per l'altra. Si trovano, di comprendono e si uniscono nel senso più alto di tutti: con il loro cuore. Non importano effusioni, baci, cose sensazionali: basta comprendersi, trovarsi, stare vicini, sapere che sono uno per l'altra. Ci sono sempre stati, sono sempre esistiti, ma finalmente possono godere di una vicinanza consapevole. Ed è quello che sapevano inconsciamente e volevano. Mi ha personalmente e profondamente colpita, mi è entrata dentro, mi ha acceso una luce. È una cosa bellissima. Ti adoro.