1) Pronto...? Risponde l'esperto - I punti Gianni
di L_Fy

Ahahahahahah XD sono morta dalle risate!!!
Ma come ti vengono queste idea?! Sono a dir poco geniali :D
Dopo aver letto "Pronto...?" e aver trovato quest'altra OneShot la cui idea di base era la stessa, beh... non potevo non leggerla!
Complimentissimi davvero, per la fantasia e per l'originalità, una roba del genere non l'avevo mai letta. Mi sono divertita da morire!!!

Ciao, Questa storia é geniale, come tutta la serie di Pronto..? E niente, io regolarmente, da brava lettrice in astinenza, sento una carenza terribile di tue storie e piano piano mi sto finendo tutto quello che hai scritto in passato. Oppure rileggo da capo. Adoro il tuo modo di scrivere, mi hai fatta ridere ovunque, sulle pensiline, in autobus, nel cuore della notte a letto. Hai un modo così ironico e così leggero ed elegante al tempo stesso di scrivere che mi conquisti sempre e comunque ogni volta. Sei originale, non sai quanto apprezzi il fatto che siano praticamente tutte storie tue, personaggi tuoi. É la cosa piú bella. E niente, questo é quanto, penso che tu sia una bravissima scrittrice. Non so bene quando e se leggerai questa recensione totalmente generica ma sappi che ci sono rimasta male quando non ho piú trovato Biondo birra tra le tue storie, mi ero gasata tantissimo. Spero di leggere ancora cose tue nuove, altrimenti mi limiterò a rileggermi all'infinito la tua opera omnia.

In modalità "ricordi" ho deciso di rileggere la tua prima storia della trilogia "Pronto...?" e ho trovato questa bellissima sorpresa. Diversa dalle altre tre ma veramente carina e divertente e continui a rimanere prima nella mia classifica del "genio della comicità" :)

Adoro la serie dei Pronto xDD
Onestamente le mie preferite sono quelle romantiche (romantica me uff...) ma questa è stata carina e divertentissima... va là che adoro tutto quello che scrivi perché sei divertente e frizzante!

Quanto mi piacciono i tuoi pronto! Non mi aspettavo di trovarne uno nuovo. È stata una piacevole sorpresa, questi dialoghi sono sempre uno spasso. Adoro la tua comicità e i soggetti delle tue telefonate, sono tutti a dir poco fantastici :) spero davvero che ce ne saranno altri...

Tu sei un raggio di sole che squarcia questo tempo uggioso e che scioglie definitivamente il rimasuglio appiccicoso e grigiastro della neve caduta da poco.
Ma che meraviglia, il metalmeccanico al tefelono con una versione più gelida e sarcastica della sessuologa Marchesini. E, se non ho inteso male, lui ha anche il mio stesso accento (Emilia Romagna? Ne abbiamo?).

Evviva il punto Gianni.

Bentornata.

ADORO.
Adoro, adoro e ancora adoro, mi piacciono un sacco queste "storie brevi" -le chiamo così- della raccolta "Pronto...?".
Mi piace tantissimo e non posso non ridere, con te, grazie mille!
Recensione positivissima per la tua fantasia che ha raggiunto i meandri dei Servizi Telefonici; Servizi curiosi, per di più.