Stuck together
di FireFistAce

13/01/22, ore 01:57

Ciao! la storia è davvero bella e coinvolgente per essere solo di un capitolo ti faccio i miei complimenti è divina spero tu possa continuarla in futuro perchè la leggerei molto volentieri❤️

27/02/18, ore 20:16

Buondì, dunque dunque cosa abbiamo qui? Una prode anima che si cimenterà con una akainuxace? Devo dire che ho sempre voluto leggere qualcosa su questa improbabile coppia ma fin ora non sono mai riuscita a trovare nulla, nemmeno in inglese e la cosa è strana, sono felice che finalmente il mio desiderio sia stato esaudito, per giunta in italiano!
Sfortunatamente essendo il prologo così corto non mi viene in mente quasi nulla da dire se non che adoro il contesto della modern AU e muoio dalla voglia di saperne di più. Tra l'altro sono curiosa di vedere come svilupperai una relazione tra i due personaggi più opposti di one piece.

27/02/18, ore 11:45

Salve!
Appena ho visto la trama della storia, ho pensato che, se sviluppata bene, potrebbe rivelarsi davvero interessante! La coppia è innovativa, penso sia la prima storia su questo sito tra Akainu e Ace, davvero particolare e sono molto curiosa da come andrai a caratterizzarli, io personalmente non riuscirei a creare un rapporto che non sia di odio reciproco tra di loro, ma vedremo.
Pur non essendo lungo, il prologo è stato abbastanza esaustivo e sicuramente continuerò a seguire gli aggiornamenti. Ti faccio anche i complimenti perché è scritto bene.
Alla prossima :)