La voce
di MARIKO UCHIHA

19/09/09, ore 18:23

Ciaoooooooooo!!!!!!! Innanzitutto, le presentazioni!
Sono Sasori_Danna, alias Tatiana, sono in classe con te... beh, mi avevi troppo incuriosito con le fanfiction quindi sono venuta a leggerne alcune...
e sono splendide, davvero! Non sapevo che amassi Death Note... anche a me piace, ma lo conosco poco e non mi azzardo a scrivere niente sennò farei un macello!
Sei davvero brava, complimenti...se vuoi leggere qualcuna delle mie fict fa pure, con le tue non competono, però...!! Bacione!

11/07/09, ore 02:32

La fan fiction è scorrevole, le parole sono pungenti, il discorso è ben tracciato. L'amore può tutto, anche cancellare i pecchati più vergognosi... ancora una volta, un ottimo lavoro!! ^^

04/07/09, ore 14:18

Neeee-Chaaaaan *-* Sorellina mia ti adorooo! E' la ficcy più bella che abbia mai letto ç_ç Sono commossa ç_ç E tu la dedichi a me.....T^T (piange dalla felicità) Nee-chaaaan *_* Ti adorooo *-* E' bellissimissimissima *O* povero Mello ti diverti sempre a torturarlo xDD Grazie epr l'ennessima dedica ç_ç E io che non faccio nulla snifsnif ç_ç Ti adoro Nee-chan <3 La tua Nee-san *-* kiss8

01/07/09, ore 15:23

..Ciao giuly..!!Oddio..me la avevai accennata..è davvero trise e bella...adoro sulk serio cme scrivi...è semplicemente fantastica....Bellissima ç_ç...ieri..Complimenti**...!!!!Continua così, un kissone Sary..**
TvTTb!!!!!

30/06/09, ore 10:22

e' stupendoooo!!! era davvero dolce e innamorato Matt qnd difendeva Mello!!! e ke gioia rivedere L, lo sapevo sarebbe andato in Paradiso, lui!!

29/06/09, ore 22:27

Lui in Paradiso,tu all’Inferno