Dream 2 Fly (& down to the Oblivion) - 2018
di Son of Jericho

01/03/18, ore 16:36

No vabbè ma io ti odio.. in senso positivo! Ero qui che ti stavo rispondendo in pvt e mi dico "beh, facciamo un giro nella sezione di streghe" ed eccola qui, la tua storia che troneggia in prima posizione.
Ovviamente non ho resistito fino a stasera per leggere. Dunque, bando alle ciance, ho scansato i libri e mi sono immersa nel tuo mondo (l'ho abbandonato da poco, effettivamente, ma già mi manca).

Come volevasi dimostrare è bella, punto. Avvincente e misteriosa come la "prima" Dream 2 Fly, ma con quel qualcosa in più che solo una maturazione a livello stilistico (e perchè no, anche personale - di idee) può dare. Scritta benissimo con le giuste pause per aumentare la suspance. Tutti gli elementi si fondono benissimo tra di loro e mi è dispiaciuto un sacco giungere alla fine di questo primo capitolo.

I personaggi piacevolmente IC, come sempre. Anche se è diventato raro trovare storie con personaggi fedeli ai loro tratti caratteriali della serie, con te non temo ooc. Ad ogni modo te lo dico lo stesso perchè penso sia importante avere anche di queste conferme... soprattutto visto il nostro interesse per la psicologia dei protagonisti.

Come concludere? Nulla da dire! Continua assolutamente così e posso azzardare in un "aggiorna presto"? Perchè sono sinceramente curiosa ed impaziente.

E poi.. grazie per la menzione, davvero. Significa molto per me.

A presto (spero vivamente!)
syriana94