The night before the tragedy
di Lapeck99

02/03/18, ore 17:59

Ciao.
Molto romantica come storia, davvero. Io poi shippo questa coppia perciò assolutamente ho dovuto leggerla. Quello che mi ha colpito di più è come hai descritto Levi con le sue emozioni e sentimenti, è proprio lui come nella storia originale, anche nel rapporto con Petra: nella storia originale di Isayama non è molto esplicito il loro rapporto però si vede che Petra capisce Levi fino in fondo e nella tua storia questo riesci a metterlo in risalto molto bene sottolineando appunto sentimenti ed emozioni di entrambe, ma soprattutto di Levi, del suo comportamento verso di lei affettuoso e protettivo. è carino pensare che avessero avuto una notte per se prima della missione. La lunghezza della storia è perfetta: ne troppo lunga ne troppo corta, mi annoiano le storie troppo lunghe. La storia è inoltre ben descritta, in alcune parti anche nel dettaglio, il rapporto è stato descritto in modo fluido senza andare troppo sul volgare sia come gesti che come parole, insomma le parole usate sono adeguate ai loro gesti d'amore. Mi è piaciuta davvero tanto. Se ne scriverai altre su questa coppia le leggerò senz'altro.