Brainstorming!
di Esikie

11/04/18, ore 17:40

Ciao! :)
​Allora, devo tranquillizzarti: la storia funziona, funziona molto bene, e il fatto che tu non riesca a scrivere angst non ti penalizza! Anche la comicità é complicata e tu sei riuscita a farmi ridere con questa storia, senza però essere banale! Quindi tanti complimenti :)
​Ammetto che non avevo mai dato molto peso a Tachihara, ma sei riuscita a farmelo amare e soprattutto credo che tu mi abbia appena fatto nascere una nuova ship. (Come se già non ne avessi abbastanza xD)
​Comunque sia, ci sono alcuni errori di battitura e piccole altre cose da sistemare, però la storia é scorrevole e si legge benissimo! Perciò ti invito a scrivere ancora, anche perché sbagliando si impara, no? ;) Fammi sapere se pubblicherai qualcos'altro! Saluti!

02/03/18, ore 08:52

Buongiorno!
Sappi che ho sto ridendo tantissimo. Ho iniziato a ridere dalla prima riga e ancora sto continuando anche se ho finito di leggere.
Bellissima!
Punto primo perché hai preso un personaggio che quasi nessuno tiene in conto (povero cipollino) punto secondo perché lo hai reso divertentissimo e punto terzo perché ora mi é partita una ship immensa ahahahaha xD
E sinceramente non ti devi preoccupare se non sai scrivere angst. Anzi. Poter leggere qualcosa di diverso ogni tanto é un toccasana.
La storia é scorrevole e ben scritta. Se vi sono errori di grammatica sinceramente non li ho notati, e personalmente ho apprezzato tantissimo il contenuto come penso avrai capito xD
Quindi ti lascio una recensione più che positiva e spero di leggere altro di tuo in futuro :)