Ciò che l'inverno porta
di SLVF

05/03/18, ore 16:41

E' un vero piacere rileggere di nuovo qualcosa di tuo! *-*
E poi adoro questa saga e ciò che hai scritto è stato davvero molto bello e hai usato delle bellissime parole, molto profonde e piene di significato! u.u
Mi sembrava di essere dentro alla saga stessa!
Poi la scena d'amore è stata così bella , mi ha fatto arrossire *///*
Perchè non è assolutamente una scena volgare anzi l'hai tratta con la giusta dose di tutti i sentimenti che può contenere una scena simile complimenti u.u
Non vedo l'ora di leggere un'altra delle tu storie! A presto! :*
Fuji.

02/03/18, ore 17:54

Amo il personaggio di Tyrion, spero davvero che trovi l’amore come nella tua storia alla fine!

Alla prossima

02/03/18, ore 13:06

Amoreeee eccomi qua!!!😍😍😍
Come ti ho già preannunciato, il tutto è scritto veramente bene, a tratti sembrava per davvero di star leggendo un libro di George Martin, mentre Tyrion è perfettamente IC (ci sta troppo il fatto che tema un po' la protagonista, viste le brutte esperienze amorose che ha alle spalle, è in linea con il personaggio), e la tua Georgiana si sposa perfettamente con l'ambientazione e lo stile del Trono di Spade.
Pensa che, mentre stavo leggendo le anteprime che mi hai mandato, l'avevo detto pure a mia mamma che scrivi bene xD.
E tu credi che io scriva meglio di te? Non ne sarei così sicura ;).
Comunque lei mi piace un sacco, dalla descrizione è nata in me l'immagine di Esmeralda ahahahah anche se non sono esattamente uguali.
E come avrei potuto non accettare una così? (Rammenti che io sono Daenerys e tu Sansa? XD), soprattutto perché almeno adesso il mio Primo Cavaliere avrà una gioia.
Ben fatta!❤

Lucri