Vacanze memorabili
di sasaneki

30/04/20, ore 02:33

Sinceramente non l'ho trovata trash, è solo una pwp che tra l'altro lascia spazio a elucubrazioni future dato che Sasuke e Naruto hanno scoperto di vivere vicini e possono sempre rivedersi.
La scena hot è descritta benissimo e mi è piaciuta davvero molto!
Che disagio Naruto sempre nudo (ahah), però devo dire che è la rappresentazione della salvezza per noi introversi. Cioè, a parte la cosa dell'attrazione per Sasuke, i ragazzi/le ragazze come lui sono proprio ciò che impedisce a quelli come Sasuke (e come me) di non avere nemmeno un amico lol
Non sono mai abbastanza però, le persone così.

Ho solo un dubbio, perché mi sembra ci sia un'incoerenza nella storia: Sasuke dice che la vacanza è di una settimana, Naruto dice che ripartirà dopo tre giorni... come fanno allora ad arrivare insieme e a prendere l'aereo di ritorno insieme? Uno dei due ha detto una balla xD

Per quanto riguarda com'è scritta, c'è qualche errore ma nel complesso è scritta bene. L'unica cosa che mi ha un po' fatto sembrare pesante la lettura è che, soprattutto nel primo capitolo, ci sono moltissime frasi corte, quando si potevano unire da una virgola o da niente e ridurre a una sola frase più lunga.

PS. "E poi quel piercing alla lingua che Naruto portava era così… volgare."
Quanto è sexy quando pensa che sia volgare?? Dice volgare ma intende fottutamente eccitante, sono perfettamente d'accordo ahah

08/11/18, ore 13:37

Storia fantastica, divertente, erotica, ma senza stravolgere troppo i personaggi... hai trovato il giusto equilibrio tra la serietà dei fratellini e l’immaturita Dei compagni senza appesantire la storia. Complimenti

14/03/18, ore 15:36

Bellissima! Mi è piaciuta davvero molto! E poi Naruto con il piercing alla lingua, tutto piazzato e ben messo anche sotto mlmlmlml XD ahahahah! Testo ben curato e semplice, storia divertente e buona attenzioni ai dettagli e scene ben descritto, mi sono immaginata tutto nella testa senza troppi problemi o rileggere una frase più volte! Adesso sarei curiosa di sapere se Naruto e Sasuke, dopo la vacanza, avranno modo di incontrarsi di nuovo ** Complimenti ancora, alla prossima!

12/03/18, ore 23:10

Ciao! è sempre un piacere vedere Sasuke in difficoltà xD
Mi è piaciuta molto questa storia, devo dire che è un finale molto aperto con un viaggio di ritorno ancora da fare e i due che abitano relativamente vicini... magari potrebbero diventare spunto (la butto lì) per una long?! ;)
A presto cara,
baci

12/03/18, ore 20:25

Ciao, ehehe Sasuke Sasuke continui a lamentarti della situazione, della vacanza e di Naruto, ma alla fine non ti é andata affatto male, anzi é inutile che continui a negare.
Comunque sia mi sono divertita a leggere la storia e un po’ sinceramente mi dispiace che non ci sarà anche il viaggio di ritorno, con una possibile idea di un incontro futuro fra loro due. Io te la butto lì...
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “spronato ad instaurare un contato.”, “sottili, il naso fine, la pelle diafana i capelli corvini e il fisico asciutto se pur definito” manca una virgola, “Questa vacanza è proprio da dimenticare pensò. Anche se, in fondo, non ne era così convinto. Dopotutto, era consapevole che le avrebbe ricordate per molto tempo.” penso tu ti riferisca alla vacanza, quindi dovrebbe essere “l’avrebbe ricordata”.
Alla prossima, kiss

05/03/18, ore 01:22

descrizioni perfette, discorsi scorrevoli e trama interessante, che altro dire? Non vedo l'ora di continuare la lettura!

04/03/18, ore 15:44

Ciao, dai Sasuke ammettilo che é stato decisamente meglio incontrare e avere Naruto accanto a te durate il volo, se no tutto questo poi magari non sarebbe accaduto.
Sasuke di figure di m ne sta facendo per ora e sono curiosa di scoprire come andrà la fesa, sperando che anche li non saranno tutti nudi. XD
A presto, kiss