Buon San-gue Valentino
di Violetta_Keehl_2002

04/03/18, ore 21:12

Ciao Violetta e da circa un mese che non pubblichi nuovi componimenti e di conseguenza è un mese che non ti recensisco, e noto con piacere che "festeggi", anzi precisamente omaggi San Valentino a modo tuo ovvero scrivendo l'ennesima storia su Kenny il clown nonostante la ricorrenza è avvenuta settimane fa.
A questo punto su questo sadico pagliaccio potresti trarne pure una storia natalizia, non credi? :D :D :D
Ti sto dando altre idee, vero?
Comunque prima di ringraziarti lasciati dire che il tuo stile è inconfondibile, il nostro amato/odiato pagliaccio torna a "colpire" e stavolta fa una mattanza di gravosa entità, wow addirittura 47 morti e forse diventeranno 49 in base a come i due poveri malcapitati fidanzatini riusciranno a gestire la sanguinosa situazione.
Anche stavolta il pagliacciaccio non perdona neanche al minimo errore, tra l'altro come già più o meno sottolineato mi appare più omicida del solito per via che si è liquidato velocemente un macello di persone senza troppi complimenti con la sola differenza che si è risparmiato le torture.
Grazie Violetta per avermi citato e per aver seguito il mio incipit che forse addirittura ti esposi giusto per essere ironico, oppure ero serio, guarda, non mi ricordo più. :D
Ad ogni modo aspetto altre puntate, fin qui mi piace, stai scrivendo un componimento caruccio e non lo trovo ne banalissimo e ne una "pagliacciata"
Ti auguro buona serata. :-)