The Courier: if the truth is what I owe you
di Snehvide

08/11/22, ore 22:11

E divorata anche questa storia!!!
Sherlock è un matto, un meraviglioso matto!!
Questa storia non è per nulla un'oscenità, anzi è qualcosa di adorabile. John non ha pace con lui... Cavoli una chiavetta USB!!
Ho letto quasi tutte le tue storie e queste su Sherlock e John sono spettacolari, Watson mi piace da matti (mi sembra il Donatello della situazione e io divento una scema innamorata).
Hai un modo spettacolare di descrivere una scena, metti tanti dettagli medici e i dialoghi sono perfetti... Ormai credo che sia chiaro che tu mi abbia completamente catturata con le tue culofic 😍
Spero in futuro tornerai a scrivere di questi due giovanotti, li sto amando tantissimo.
Ci vediamo alla prossima storia.
Ciaoooooo!!

16/01/20, ore 19:39

Ciao, piacere di conoscerti. Sono arrivata qui dalla pagina di Spooky. Sono rimasta incantata dal tuo stile e dal tuo modo di raccontare, oltre alla caratterizzazione perfetta dei personaggi, ai dialoghi...tutto è dosato alla perfezione. Se scrivi sempre così, ti metto subito tra i preferiti. Per me non è un problema se scrivi culofic come le hai definite. Che risate quando l'ho letto. Questa storia alla fine è anche una questione seria. Sherlock è capace di qualunque stranezza ma ha agito per conservare delle prove, per mostrare la verità al suo amico! Per una volta il suo gesto sconsiderato e all'apparenza autolesionista, era questione di vita o di morte, di lealtà e di generosità. *__*

Mi permetto di segnalare degli errori di battitura. Nel gruppetto di amici ormai ho il ruolo di segnalatrice di sviste. A presto!

con la stesso incanto - con lo...
sviscerato da una branco di mostri invisibili - da un...
l’odio gli ha già assottiglia la voce. - assottigliato
la la bocca

13/07/18, ore 10:49

Buongiorno^^
Molto carina questa ff, anche se le culofic non sono nella mia top 3 devo dire che ti è venuta bene, perché sei riuscita a non lasciare la cosa fine a se stessa, ma l'hai contestualizzata bene in qualcosa di più ampio e ic. Mi sarebbe piaciuto vedere un seguito, un riavvicinarsi dei nostri pg. Hai lasciato il finale un po' aperto (senti da che pulpito viene la predica, lo faccio sempre anch'io).
Mi è piaciuto molto la parte di riflessione sul "mentire a fin di bene".
Ancora complimenti, la storia è scritta molto bene.
Ti auguro buona giornata
Béa

10/06/18, ore 22:13

Hai poco da scusarti <3 A me fai sempre così felice.

Al di là del fatto che tu riesca perfettamente a descrivere le espressioni di John (sei un'osservatrice pazzesca), ma i piccoli twitch, la tua abilità nel cambiare registro dei dialoghi e il senso di intimità rendono ogni tua storia breve sempre piacevole da leggere. Oltre al tema. E' un'evenienza del tutto IC, che Sherlock possa infilarsi qualcosa su per il sedere e John deve occuparsi di lui! Also, grazie per aver tolto dalle palle e la sua panza straight away (sebbene sappiamo che cresceranno the baby insieme, quindi aww... Anyway!). Quando sembrava che avesse deciso di optare per il miorilassante ho pensato "Nah, non è da lei scriverlo e non è da John cedere così," e avevo ragione! Ovviamente doveva essere sedato.

Vabbè, un altro strike nel mondo delle culofic, che sono proprio il tuo punto forte da autore e il mio da lettore, eh eh !

M.
(Recensione modificata il 10/06/2018 - 10:16 pm)

07/03/18, ore 15:34

Ciao
lo ammetto, a parte le prime serie di E.R. (Solo le prime) non sono una grande amante del genere
medical-drama
XDXD
Comunque questi due sono irresistibili in qualunque contesto e tu sei stata brava, le reazioni di John alla situazione e le incertezze di Sherlock hanno reso davvero godibile la storia
....
Oddio! Ma perché non ci penso prima di usare certe frasi?
A presto

06/03/18, ore 02:05

Non ho capito perché ti scusi ogni volta che pubblichi queste ff! Io le amo alla follia è il primo che dice che sono cavolate, mente e merita di essere fustigato in pubblica piazza! XD come sempre ho amato alla follia quello che hai scritto! A prescindere dalla cura per i particolari che impieghi nel descrivere gli atti medici, hai anche una capacità straordinaria nel rendere le sensazioni e i pensieri dei personaggi in ogni minima circostanza! <3 e, soprattutto, per quanto sia ai limiti dell’ordinaria amministrazione per una ff quello che descrivi, i personaggi sono sempre ICe sembra di vedere un episodio trasposto in testo! <3 amo particolarmente le H&C in cui è Sherlock il malcapitato e John si deve prendere cura di luI, quindi andiamo anche d’accordo sui ruoli che devono avere i personaggi nella ff! XD il tutto è unito al tuo stile di scrittura impeccabile! Ogni volta che leggo una tua storia, leggo un piccolo capolavoro, quindi, ti prego, continua a scrivere H&C anche così particolari! Non mi stancherò mai di leggerle! <3 alla prossima! Ciao ciao xD

05/03/18, ore 08:46

Allora, in primis, ciao! Ho letto questa tua storia ieri, e visto che mi sono ritrovata nel pensare ad essa poco prima di andare a dormire, eccomi qua appena svegliata.. Allora, la storia è molto singolare, ma alla fine il pensiero principale è stato: mi è piaciuta. Di sicuro hai dato una lettura dei fatti diversa ma realistica, e poco importa che buona parte del testo sia incentrata su una rettoscopia.. cioè, sul momento sono rimasta molto sorpresa e non capivo dove tu volessi andare a parare. Ma alla fine sono rimasta piacevolmente colpita dallo svolgersi della trama, la quale è sviluppata anche molto bene, in più. L'IC dei personaggi è sicuramente un altro punto a tuo favore, e chi non vedrebbe bene Sherlock nel fare ciò che ha fatto con quel preciso fine? Ci sta, eccome se ci sta. Insomma, ho pure riso davvero durante la lettura di alcune parti, per cui direi che il tuo obbiettivo è stato raggiunto. D'altro canto non posso non scriverti che questa è stata una delle ff più "strane" che abbia mai letto nel fandom, forte anche della completa assenza di erotismo (e ne ho lette di tutti i colori, te l'assicuro). Ma è stata proprio questa singolarità ad avermi colpito, insieme alla tua destrezza nel narrare e nello scrivere dialoghi accattivanti e ben caratterizzati. Quindi, ovviamente, complimenti. La "culofic" mi mancava all'appello, ma alla fine mi è piaciuta. :) Brava!