La Rivoluzione della Volta
di Diana LaFenice

30/04/18, ore 19:54

Eccomi qua! Allora probabilmente sono io che sono un po' torda ma sto inizian do a fare veramente fatica a seguire la storia...detto in altri termini, non ci sto capendo più niente. Ho un sacco di domande che mi frullano in testa ( c'è un'altra dimensione con altri Cavalieri d'oro? Tomoe e Yoshino sarebbero le figlie di Aldebaran e Shaina? Una di loro conviveva con Aiolia? Che c'azzecca Lancelot? Ma quanti anni sono passati da quando i Cavalieri sono risorti? Astrid è la figlia di Camus? ) e il non avere risposte rende davvero complicato per me seguire l'evoluzione degli eventi. Magari andando avanti andrà meglio. Comunque la storia è ben scritta e mi piacciono molto sopratutto le parti in cui compare Death Mask, un personaggio che io adoro e a cui non sempre viene dato il giusto spessore, cosa che tu riesci invece a fare. Ciao!

Allora, qui le cose invece di sbrogliarsi diventano sempre più complicate ( il che non è necessariamente un male ). Alla fine Astrid si è ripigliata, meno male, non ce la facevo più a vederla in versione bambola spezzata ed inebetita dalla rose di Afrodite. Spero anche che la smetta di urlare come una pazza o finirà per assordare l'intero Santuario. Meno male che è comparso Mu, uomo notoriamente dotato di pazienza cosmica, a tenerla a bada, anche se io Kiki lo trovo ancora petulante anche se non è più un mocciosetto. Al riguardo avrei un paio di domande: perchè Kiki è il cavaliere dell'ariete se Mu è vivo e vegeto? E come fa Mu ad avere ancora vent'anni se Kiki nel frattempo ha superato l'adolescenza? Scusa ma sono una persona molto curiosa! Mi chiedo anche a chi Astrid assomigli, ma immagino che questo non me lo dirai...e Death Mask: addirittura sospira? Ma allora siamo proprio conciati male! A presto!

10/04/18, ore 12:55

Caspita che bel capitolone! Ci ho messo un po' a leggermelo tutto! Come se non bastassero tutti i misteri già esistenti ( primo tra tutti l'identità e la provenienza di questi zombie ) adesso scopriamo anche che Astrid ha dei poteri speciali e che le creature addirittura la temono. Non vedo l'ora che si ristabilisca per vederla pienamente in azione! Molto carina la parte riguardante Milo ed Aiolia insieme, con il cavaliere del leone che si scoccia con il collega artropode; mi piacciono questi siparietti poerché umanizzano un poco questi eroi che saranno sì paladini della giustizia ma in fondo sono ragazzi come tutti gli altri. Solo una cosa non ho capito: i cavalieri d'oro deceduti sono morti nel corso di quale battaglia? Non è certo la scalata dei bronze perché altrimenti Death Mask ed Afrodite dovrebbero essere sottoterra...comunque complimenti e a presto!

Ciao! Bel capitolo corposo, come piacciono a me, che mi ha lasciato parecchi punti interrogativi: perchè i tre Giudici si ostinano a cercare di far fuori Astrid se Ade ha dichiarato di non saperne nulla? Chi è il Grande Sacerdote che Atena aveva tanta voglia di rivedere? Come mai Astrid e Milo fanno lo stesso sogno? La curiosità cresce sempre di più!

31/03/18, ore 22:30

Ciaooo, storia veramente interessante, sa quasi di thriller con questi spettri misteriosi, con questo capitolo finalmente comincia a delinearsi la trama e diventa sempre più bella, poi io sono una inguaribile romantica e Death Mask non me la racconta giusta con Astrid... *faccia pervertita*. Comunque complimenti, penso che la inserisco nelle seguite perché mi voglio tenere informata sui due piccioncini eheh. Poi oh, se ti capita di mettere una buona parola con Lady Isabel anch'io avrei bisogno di una vacanzina.. la butto là eh. Detto ciò mi eclisso, alla prossimaaa! Ps: cancelleresti tu recensione al primo capitolo? (La confusione è uno stile di vita)

30/03/18, ore 12:16

Ma povera Astrid! Certo che i tre Giudici infernali l'hanno conciata davvero per le feste...vai poi a capire perché volessero trovare i Cavalieri d'oro visto che Atena ed Ade sono in pace. Sta cosa che Lady Isabel paghi una vacanza ai suoi Gold mi fa morire, era anche ora che la smettesse di sfruttarli e basta. Sono curiosa di sapere che cavolo di creature sono questi pseudo zombie...in tutto ciò mi pare che il nostro amato granchietto si preoccupi un po' troppo per la ragazza, non è che sotto sotto gli piace? Lo sono, sono una romantica, vedo amore ovunque! A presto

26/03/18, ore 14:34

Ciao! Incipit interessante, il tuo! Non ho ancora ben capito dove questa fanfic andrà a parare ma sono molto curiosa...lo stile è di quelli che piacciono a me, fluido e lineare. Sono curiosa!