Seves As The Rainbow
di RMSG

18/06/12, ore 15:31

Premettendo che ho aperto questa storia perché mi ispirava l'idea dei sette colori dell'arcobaleno (sì, sono strana, lo so :D), ho letto la prima one-shot e sono rimasta veramente senza parole!

Come prima cosa, è bellissima l'espressione 'affogando nel rosso'. Direi che rende bene l'idea che vuoi esprimere nel testo...

Mi piace il modo in cui hai reso il rapporto tra Edward e Roy (che, tra l'altro, conosco solo tramite le tue storie per ora)
E' veramente intimo e profondo, Ed sembra conoscere alla perfezione le reazioni del compagno...è bellissimo il modo in cui riesce a convincerlo a parlare, pur senza costringerlo o essere troppo insistente, sintomo di una profonda conoscenza dell'animo di Roy...

E Roy, tormentato dai sensi di colpa e dagli incubi T.T povero piccolo...per fortuna accanto ha il suo Ed, che saprà consolarlo e distrarlo dagli incubi notturni *mente che si riempie di scene lemon non censurate e non censurabili*

Complimenti, davvero ^^

Bellatrix

PS. penso che passerò un po' di tempo sul tuo profilo, ora come ora :D

29/07/09, ore 22:36

Temeve che i colori prima o poi sarebbero finiti...ed io ancora non ho terminato di costruire l'arcobaleno da 74 colori ;_; Comunque...iniziamo con la scena in cui Madame Christmas sgrida il povero Roy come una madre...già, come una madre XD ...forse è il caso che prima o poi noi ce lo facciamo quel discorsetto che ti accennavo nel precedente commento riguardo casa Mustang ;) A parte questo, non so perchè ma penso che se avessi una barista simile nei dintorni, diverrebbe la mia fornitrice di fiducia di alcoolici XD (non so perchè ma quella donna mi ispira parecchia fiducia nel propinare alcool)VOGLIO LA GRAPPA AI MIRTILLI!!!

27/07/09, ore 22:18

Sto cercando di ricordare quale dovrebbe essere il prossimo colore ma...vabbè, la mia memoria non è delle migliori! Adoro questa ff!!! giuro, la adoro! ^_^ Allegra, vivace, umoristica (ok, forse il 1° capitolo non tanto, ma rimane comunque agevole da leggere, senza far entrare il lettore in paranoia)...mi spiace solo che l'arcobaleno abbia solo 7 colori ;_; noooo, non è giusto!!!Ho deciso, creerò un arcobaleno di 74 colori!!! XD Unica pecca sono le inesattezze sulla famiglia Mustang, di cui si è accennato di recente nel manga (in realtà si parla solo della madre...ok, taccio altrimenti entrei in fascia "spoiler"). Altra cosa su cui vorrei puntare la tua attenzione è una frase del 6° capitolo "non me la CONTI giusta"...he he ^_^ qui si scorgono le origini meridionali!!! ;) Io ci ho fatto caso solo perchè è una piccola curiosità (si capisce molto di un'autore dai piccolo errorini passati sott'occhio, ma io credo sia una delle cose più divertenti del leggere ff), ed avendo familiarità con dialetti ancora più a sud del tuo non ho certo avuto problemi ad interpretarlo (in calabrese è "cunti"), ma temo che qualcuno potrebbe rimanerci spiazzato..."racconti" è comprensibile a tutti ^_^ argh, ora ti sembrerò una tizia polemica che ha solo da ridire...scusa ;_; ho una fastidiosa tendenza al perfezionismo...ma se invece dovessi mettere in risalto tutte le parti che mi sono piaciute, starei qui ad analizzare ogni frase XD OK, ora scusa ma vado a fabbricare l'arcobaleno di 74 colori così da costringerti a proseguire la fic all'infinito ^_-

07/07/09, ore 19:53

Mi autocensuro visto che il mio Pc è completamente idiota, anche se vorrei dire cose che farebbero sbiancare anche uno scaricatore di porto, allora...
Capitolo troppo caruccio, sia dal risveglio di Roy (Mezzo pazzo XD) che si trova a vedere tutto giallo a causa del nostro fagiolino preferito! XD
E la fine... kukuku... *Si censura per un altro motivo*
Attendo un altro colore! XD

06/07/09, ore 19:39

Ehyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!! Eccomi qua a recuperare le recensioni ritardatarie XDXD Mmmmmmh... rosso... già l'inizio mi piace *.* Mi piace molto questo Roy fragile! Mi ispira! E mi piace pensare che almeno per una volta quello più forte fra i due è Edward! Unica cosa che mi dispiace: che corto il capitoloooo XDXD Mi piacciono così tanto le FF a capitoli lunghi ç_ç Ma non importa, bellissimo lo stesso ^O^! Bravissima e alla prossima recensione!!

04/07/09, ore 18:13

Povero Roy ç_ç Mi si stringe il cuore a vederlo così fragile... di solito è uno stronzo, cinico, bastardo... *conta sulle dita* L'incubo è davvero terribile, credo che al posto del Colonnello sarei impazzita molto prima. Bravissima, come sempre! Bacioni.

01/07/09, ore 17:14

Decisamente un'idea drammatica per cominciare la raccolta! XD Certo, non dev'essere facile per Roy convivere con i fantasmi del suo passato e tu hai reso bene il suo tormento.

30/06/09, ore 22:40

Eccomi qua XD
Ora voglio proprio vedere il resto, mi è piaciuta XD
Anche se non quoto questo pezzo:
che brutto colore che era il rosso...
Il rosso è splendidoooooo v.v
La smetto di sclerare, a presto XD

30/06/09, ore 15:30

Eccomi primo! *Taglia traguardo felice* XD Mi piace mki E il rosso non è un brutto colore v.v tzè! C'è scrito che non è completa mi devo aspettare un seguito? mki XDDD La ff mi piace moltoto sisisi ^^^!!