Extra 1 - 4 anni dopo
di HarleyHearts

10/03/18, ore 02:34

OMG MA IO TI ADORO!!
back to the past l'ho divorato e ho sperato con tutto il cuore in un'exrtra o un seguito♥
In più devo dirti che scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere tutto♥

08/03/18, ore 11:27

I migliori modi per rischiarare una mattinana non proprio felice:
1. Leggere una ff di Harley Hearts
2. Leggere un extra di una ff bellissima di Harley Hearts
Ammetto che nella lista volevo inserire anche abboffarsi di cioccolato (magari fondente con nocciole intere... *ç*), ma poi si generano i sensi di colpa per le coscie grosse, la pancia gonfia, i brufoli in faccia, la fame nel mondo, il disboscamento dell'amazzonia e la devastazione dell'artico (salviamo la casa degli orsi polari, vi prego!) e dell'antartico (anche quella dei pinguini, abbiate pietà!).
Quindi niente, le cose belle e senza conseguenze negative sono le due che ho elencato. Perché fa sempre piacere ritrovare leggerezza e tenerezza e non so perché alla fine sono anche scoppiata a ridere (mi basta poco, a volte. Sono moooooooooolto emotiva!) perché chiunque sia ad aver pronunciato certe battute, me li immagino sempre come Anna e Kristoff in Frozen (si, quella scena è abusata, ma è talmente geniale che davvero bisogna metterla ovunque!!!) e li trovo esilaranti!
Oh, non vedo l'ora dei prossimi tuoi aggiornamenti, perché questi extra si preannunciano davvero gustosi come la ff da cui arrivano e di cui sento la mancanza fortemente.
Grazie per essere tornata e, ti prego, non metterci troppo ad aggiornare: muoio dalla curiosità!!! *-* Baci e abbracci
L.S. paladina del Zentimenthooooooooh!

07/03/18, ore 22:51

Certo che voglio leggere un sequel. La storia mi è piaciuta tantissimo. Quindi spero,anzi ti ordino di scrivere un seguito😂