Protecting Hermione
di GattyP

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/12/18, ore 07:37

Ciao Gatty,
sono giunta alla fine di questo secondo anno a Hogwarts per i nostri due eroi...
Complimenti davvero per il colpo di scena con Lily che interpretava Hermione, certo che il povero Peter deve avere una bella forza per stare con una come Lily, altro che infarti! Mi immagino se lo venisse a sapere Piton che cosa direbbe alla figlia...
Mi é molto piaciuto come hai collegato gli eventi del canon a quanto successo ai nostri due Corvi. La morte di Cedric mi riempie sempre di dispiacere, povero ragazzo, era davvero giovane mago pieno di belle speranze e con un futuro radioso davanti a sé; poi il quinto libro é decisamente quello in cui Harry é più bistrattato da tutti, quindi sono impaziente di continuare la saga.
A presto,

18/12/18, ore 17:04

Ciao Gatty!
Parto con il dirti che sono davvero felice che finalmente Lily e Peter si siano baciati, sono una coppia molto ben assortita e prevedo che saranno davvero felicissimi insieme.
Tra l'altro è stato bello vedere Cedric, che io immagino proprio così, leale e sempre pronto a difendere i più deboli, a differenza dei gradassi Serpeverde che avrebbero attaccato due ragazzini più piccoli e da soli.
Ora mi chiedo chi abbia incantato la Signora Grassa e come mai vogliano introdursi nella torre di Grifondoro, ma, soprattutto, cosa sia successo all'amico di Luna.
Non mi aspettavo tutti questi colpi di scena, complimenti davvero.

18/12/18, ore 09:52

Ciao Gatty! Mi sono ritagliata un po' di tempo per continuare la storia, che è davvero sempre più carina, ti faccio i miei complimenti!
Hai saputo creare dei personaggi ricchi di sfaccettature, con pregi e difetti, ma Peter è decisamente il mio preferito, nella sua semplicità e nel suo essere un amico sincero m i ricorda tantissimo Ron che io adoro!
Ha compiuto un atto decisamente coraggioso, salvando la sorella e quella scema della Blockade, certo che hanno un bel coraggio a continuare a prenderlo in giro quelle infide Serpi. Meno male che Whyte si è preso una bella strizza, spero che la smetterà e mi auguro che Eliza torni ad essere quella di inizio anno.
C'era da aspettarsi che Silente avesse scoperto degli anelli, ma mi piace come hai affrontato il confronto tra il Preside ed i sue Corvonero, usare gli anelli per proteggere Hermione mi sembra un'ottima prospettiva. Mi chiedo solo chi stia scrivendo da fuori a Barty Jr., non penso che sia Riddle in persona, quindi sono molto curiosa.
Ci leggiamo presto!
Un abbraccio,

17/12/18, ore 14:10

Rieccomi qui Gatty!
Devo dire che questo secondo capitolo delle avventure di Lily e Peter è davvero interessante e molto coinvolgente.
Che bello vedere gli avvenimenti del Torneo visti dagli occhi di Peter, e di Lily; mi fa soprattutto piacere vedere che Peter sta migliorando in Difesa, e quindi in Incantesimi, grazie all'aiuto di Lily e adoro come lei non voglia farsi notare, immaginando che potrebbe causare problemi ad Harry, se succedesse.
Non capisco proprio perché Adrian continui a rompere le scatole a Peter, spero che non faccia lo stupido con Eliza, non mi farebbe piacere scoprire che l'ha solo presa in giro.
Non vedo l'ora del seguito!
A presto,

17/12/18, ore 12:12

Ciao Gatty, approfitto della pausa pranzo per continuare a leggere la tua storia, facendoti i complimenti per come stai riuscendo ad inserire personaggi nuovi, senza per questo distorcere la trama originale della saga.
Peter è sempre più audace in compagnia di Lily, che è davvero un vulcano ed è sempre pronta ad esplorare e scoprire segreti a lungo serbati.
Mi ha fatto piacere rileggere la profezia che lega Lily ad Harry e sono felice che ora anche Peter ne sia a conoscenza, chissà quali nuovi sviluppi avremo in questo nuovo anno a Hogwarts?!
Non mi aspettavo che la sorellina di Peter finisse a Serpeverde, ma per lo meno sarà con il cugino di Lily, che mi sembra davvero un tipo a posto e molto pacato, perfetto per tenere tranquilla l'irlandesina!
Un abbraccio e a presto,

12/12/18, ore 11:06

Ciao Getty,
che carino l'inizio di questo secondo capitolo della saga di Lily e Peter... MacDonald Castle sembra un luogo davvero interessantissimo, peccato che Peter ci sia stato solo per due giorni.
E' interessante rivedere alcuni personaggi dell'avventura precedente, tra l'altro mi fa troppo ridere il nome del compagno di Mary, ma i suoi cugini non erano Mangiamorte? Forse ricordo male io, ma mi pareva che avevano tentato di sabotare i piani di Mary e Lily... beh, se adesso hanno cambiato idea meglio così.
Spero di poter continuare presto a leggere, perché i tuoi personaggi sono davvero interessanti.
Ti segnalo che una volta nel testo invece di Katye hai scritto Karen.

26/04/18, ore 23:03

Ma guarda te quello stronzo di Caramell e i suoi degni compari! In ogni caso è un momento difficile per tutti, si spera che i nostri amici riescano ad essere forti in futuro, ne avranno davvero bisogno!
Grazie dei ringraziamenti, ma è sempre un piacere commentare una storia che mi piace... ora vado subito a leggere il seguito!

25/04/18, ore 14:42

Pure questa parte è finita, stai migliorando molto bravo!!!
Il capitolo è triste ma d'altronde anche nel libro è così. Mi fa sempre strano che Silente non si sia mai accorto che Moody non era in realtà lui ma un mangiamorte.
Ora vado a leggere l'altro capitolo :)

21/04/18, ore 10:29

Bel capitolo mi è piaciuto molto!!!!
Un pò di paura me l'hai fatta venire te lo concedo ahahaha, ma poi ho pensato che Hermione non muore nella saga XD.
Brava Lily (ma anche un pò spericolata devo dire) che usa i suoi poteri da respingente per farsi colpire dalla maledizione.
Anche questa saga giunge al termine....non vedo l'ora di leggere la prossima saga :)
Grazie che ogni volta mi saluti e ringrazi!!

21/04/18, ore 10:23

Te vuoi farci morire d'infarto! Ahah xD Un Avada Kedavra così a tradimento e una Hermione morta stecchita non è mica roba da poco! E comunque sono d'accordo con Peter, Lily, per quanto respingente, è stata davvero incosciente a fare una cosa del genere! Meno male che alla fine tutto si sia risolto per il meglio ... ora aspettiamo l'epilogo per vedere cosa succederà dopo il rientro di Harry che annuncia il ritorno di Voldemort ...

19/04/18, ore 10:51

Ma ... ma ... tu non puoi farci venire l'ansia e poi far finire così il capitoli! Io non ce la faccio ad aspettare fino a sabato per sapere cosa succede! Ahah
Anche se il piccolo "attentato" dei Serpeverde è stato sventato da Moody, il fatto del ragazzo russo sparito e della Signora Grassa sconvolta non promette davvero niente di buono ... non vedo l'ora di vedere cosa succede!
Al prossimo capitolo!

18/04/18, ore 14:21

Stiamo agli sgoccioli e si sta facendo molto interessante. Chissà chi ci sarà nella sala comune dei Grifondoro....
Vedere Luna così preoccupata per un ragazzo fa strano,  l'avevo sempre immaginata distaccata aahahahah
Grande Moody peccato che ha un piccolo problema..non è lui XD
Ace :)

15/04/18, ore 11:22

Ma chissene frega di Hermione che tanto è tranquilla e al sicuro, finalmente i nostri pargoli ce l'hanno fatta a dichiararsi! Ahaha ;)
A parte questo, le serpi non imparano mai la lezione? Ora le hanno dovute prendere pure da un Tassorosso! E gli sta bene! A me Cedric come personaggio piaceva, mi dispiace un sacco che abbia fatto una brutta fine...
Ora che si entra nel vivo della storia, vedremo cosa aspetta i nostri amici, il ritorno del Signore Oscuro non è roba mica da poco!

14/04/18, ore 13:58

Sembrava un capitolo transitorio e invece la sorpresa finale, si sono baciati finalmente!!!!! Mi sarei aspettato un bacio al capitolo finale, l'effetto sorpresa è tanto :)
Le serpi hanno avuto un'altra lezione ora speriamo che non ne combinino altre ahahah.
Capitolo bello come gli altri ;)

11/04/18, ore 18:26

La trama si infittisce e mi piace sempre di più!!! Silente sa sempre tutto non si smentisce mai ahahaah e arruola addirittura Peter e Lily.
Chissà chi vuole uccidere Harry ed Hermione....bhè il mandante lo sappiamo tutti naturalmente ahahah, bisogna capire chi lo farà.
Peter si è preso una piccola rivincita coi serpeverde anche se aiutato da Lily.
Alla prossima :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]