Handwriting
di NamelessLiberty6Guns_

02/05/18, ore 11:26

"Quando ero bambino, mia madre mi sgridava sempre perché mi disegnavo con i pennarelli sulle mani. Diceva che l’inchiostro mi sarebbe entrato in circolo nel sangue, avvelenandomi. Allora tu forse sei quell’inchiostro, dato che sei così insito dentro ogni mio anfratto da essere diventato la rappresentazione esatta della mia calligrafia. È come se ogni volta che scrivo, tu spunti sul foglio a disegnare con tratti spigolosi e sgraziati tutto ciò che sono, parola dopo parola, testo dopo testo.

Canzone dopo canzone"

Questa parte mi è piaciuta moltissimo. Provo le stesse cose che prova Ruki, davvero. Mi piace quello che ho letto, mi piacciono le emozioni che ho provato leggendo. Mi piace perché in questi giorni sento molto la loro mancanza e leggendo questa one shot li ho ritrovati. Sei bravissima, complimenti tesoro

12/03/18, ore 21:16

Ho deciso di commentare con il mio account di scrittrice perché questa piccola shot è così bella che il primo commento con questo profilo se lo merita tutto lei! Finalmente un Ruki infatuato di un bellissimo Reita~ adoro come hai costruito un parallelo tra il foglio di carta e il corpo di Reita. Adoro le tue descrizioni di Reita perché sono molto simili alle descrizioni che ho nella mia testa su di lui. È tutto molto dolce e poetico e l'unico difetto di questa piccola one shot è che è troppo corta! Mi piacerebbe esplorare i pensieri di questo Ruki e chiedergli cosa prova ogni volta che vede Reita. Chissà cosa risponderebbe. Probabilmente direbbe che spesso sul palco si sofferma a guardarlo e in quel momento non vede solo Reita ma anche Akira. AH QUANTO SONO BELLI INSIEME! <3 secondo me tu sei molto portata per scrivere storie più corte, sai? Ogni volta che hai postato una one shot ho sempre apprezzato moltissimo perché essendo un solo e unico capitolo ti sei soffermata molto ad analizzare e ad approfondire le cose. Forse dovresti considerare di continuare a postare one shots perché sei molto brava a descrivere una situazione che viene esplicata in un solo capitolo lasciando i fatti antecedenti e quelli successivi in una penombra di mistero. Detto questo ti ringrazio per aver postato questa piccola storia. Spero di vederti presto e spero che tu possa apprezzare le mie storie nello stesso modo in cui io apprezzo le tue. Un abbraccio :3