Love breaks the heart
di Misatona

17/06/18, ore 17:55

Misatoooo! Solo tu riesci a farmi sopportare un RadishxBulma! Perchè sono scritte troppo bene! ;__;
Ammetto che mi sono stupita quando ho capito che non era un AU (perchè leggere le note e avvertimenti è da plebei (?)) ed è invece ambientate nel mondo di Dragonball con Saiyan e quant'altro. Quindi spiegami: Radish non è morto? Come diavolo sono diventati amici quei due? :O
Vegeta è un gran bastardo, ma ci piace così. Molla la donna che ama incinta perchè ha paura di ciò che hanno creato insieme e di come sta cambiando. Per fortuna che Bulma ha una spalla su cui piangere, altrimenti sarebbe impazzita.
Carina l'idea dell'anello con il simbolo reale! Deve essere qualcosa di molto importate se Vegeta glielo ha regalato.
"Non c’è bisogno di urlarlo ai quattro venti di noi, ma vorrei sapere se puoi accettare di andare in giro anche alla luce del sole con uno scimmione come me" <--- morta. Non ce lo vedo Veggie che fa una dichiarazione simile but mi piace!
Adoro come scrivi, come rendi Bulma cazzuta, forte e temeraria ma tremendamente innamorata del suo Saiyan. Il dettaglio delle sigarette poi l'ho amato!
E vogliamo parlare di Radish? Il perfetto bilanciamente tra la stupidità dei Son e quel pizzico di intelligenza che non guasta. Quel tanto che basta a fermarsi dal farsi l'amica solo perchè lei è incazzata e amareggiata. Bravo Radish un punto a tuo favore v.v
Bene, amica mia, alla prossima!
angelo_nero

30/05/18, ore 11:27

Ciao! Questo primo capitolo all’inizio mi ha trasmesso tristezza e abbandono, ma devo dire che il finale è stupendo! Si sa che le donne sono forti in qualunque circostanza, e Bulma ha dimostrato di saper rialzarsi! Non vedo l’ora di continuare a leggere!
Alla prossima,
Iside00

14/03/18, ore 16:15

Ammetto che questa storia mi ha colpito e affascinato.
Anch'io, come te, non avevo mai letto di Bulma o Vegeta con altri. Ma devo dire che hai trattato la situazione con una tale delicatezza e originalità, inserendola comunque in un contesto in cui Bulma e Vegeta sono una coppia, da rendere il risultato finale davvero molto, molto bello.
Mi piace l'idea dei fratelli Son, e ancora di più come hai plasmato il personaggio di Rad (compreso questo fantastico diminutivo). Immaturo, strafottente, aitante, enigmatico ma alla fine decisivo nel far reagire Bulma. Maturo nel momento che conta. E usare il cervello quando non tutto il sangue, per forza di cose, non può scorrere solo lì è una gran cosa. Una cosa quasi impossibile o almeno eroica nella vita reale.
Ho apprezzato davvero tanto il ricordo di Bulma del discorso di Vegeta di quando le ha dato l'anello e anche la descrizione del momento di passione privo di emozione con Rad.
"L'immagine di lui che si sbriciola nella mia mente" è semplicemente da applausi secondo me, come il discorso che fa Rad a Bulma.
Non ti avevo ancora letto e beh, devo dire che te la cavi molto bene!
Teo5Astor

14/03/18, ore 12:18

Buongiorno Misatona!!
Che dire?? Adoro questa raccolta già da ora, mi piace che sia Bulma stessa a parlare, fa calare maggiormente il lettore nei suoi sentimenti!
Radish lo amo alla follia, è un Goku riuscito male ahahah, scherzo ovviamente! é veramente bello che tu abbia deciso di farci sapere qualcosa di più sul famoso bacio.
Complimentoni cara!
Un bacio,
Elema

14/03/18, ore 09:42

Ciao cara misato ☺️,
Ho trovato molto carina questa OS e confermo che adoro il tuo radish. Hai descritto molto bene i sentimenti di bulma e ho apprezzato tu abbia usato la prima persona. Di solito è molto difficile da gestire ma tu ci sei riuscita benissimo ☺️. Meno male che radish si è fermato perché se fosse stato per bulma... Non voglio neanche pensarci 😱. Stupenda la scena finale con loro due abbracciati. Molto dolce, quasi fraterna come immagine. Brava!
Alla prossima,
Baci
Shanley

14/03/18, ore 01:32

Ciao Misatona!
Bel capitolo!
Ultimamente, ho un grande amore per Raditz ahaha e questa storia ha centrato il punto😂😂
La sofferenza di Bulma e' tremenda, mi ha fatta stare malissimo, si leva l'anello, si sente male e poi chiede all'amico di baciarla per poter dimenticare anche solo un momento😭
Pero' Raditz e' stato davvero dolce..☺️
Brava Misatona, speriamo che il nostro Gigione ritorni in fretta😭😭😭!

Un bacione,

Peropero.

14/03/18, ore 01:10

Ciao :)
Finalmente scopriremo del bacio che c'è stato tra Bulma e Radiz nella storia principale-
Radiz: -un momento, summer, devo prima silurare una svista, leggi un po' qua...
"Vedi? Cosi fai pratica! Metti che ti esce una moccioso rompiscatole.. sei già pronta, no?" (cit)
Da notare come UNA è femminile, quando MOCCIOSO è maschile...
***
Certo che Radiz ti è uscito bambinone come Goku😂 non per niente i due sono fratelli-
Bulma: -c'è da sperare che il ragazzo non sia scemo come lui-
Radiz: -eeeeeeeeehhhhhiiiiiiiii!!! >///<
***
Lo osservo accendersi una sigaretta. Chesterfild rosse. Come le sue. (cit)
Radiz: Aaaaaaahhhhhh😍 che meraviglia-
Io: -allontanati da Bulma, pirla-
Radiz: -O.o-
Bulma: -a proposito, misatona; secondo wikipedia, la sigaretta l'è una CHESTERFIELD...
***
Sento le lacrime scorrere sulle guancie. (cit)
E forse su quelle GUANCE c'è una I di troppo-
Radiz: -dicono su un sito Ricorda che Guance si scrive senza la I, così come tutte le altre parole che hanno questi nessi e una consonante prima del nesso; problema, essendo io un alieno-
Bulma: -O.o-
Radiz: -non sono sicurissimo della cosa, e questo anche se ho cercato sul web-
Io: -ma se ho cercato io-
Radiz: -dettagli...
A proposito, e così l'è stata la turchina ad istigare il capellone!!!!😶
***
Mi tira a sè mettendo una mano sulla mia nuca e mi bacia. (cit)
Pignoleria mode ON alla summer; l'è con questa é!!!!!!😶
***
Non è scappato da te ma da sè stesso. (cit)
Servirebbe questa é, grazie😋 oppure, dato che dici SE STESSO, l'accento in questo caso puoi proprio levarlo😂 e va bene ugualmente!😂
***
Mi bruciano le guancie, sto piangendo. (cit)
Mayday, mayday; GUANCE ha una I di troppo pure quaaaaaa-
Radiz: -vedere la bacchettata di prima al riguardo!!!!!!😂
***
Per fortuna Radiz non ha perso la testa, a differenza della bella Bulmona *Radiz cerca la testa della turchina; Guarda che summer non intende persa letteralmente, Rad!!!! nota della donzella* riuscendo infine a fare ritornare la stessa in sé!!!!😂
Ed abbiamo anche scoperto come il capellone si è rivelato essere un buon amico per la ragazza^^ anche se sotto sotto l'è rimasto un po' bambinone-
Radiz: -uuuuuuuuuffffffffffffff...
***
Il prossimo capitolo parlerà della situazione di Vegeta, narrata da una persona a lui molto cara nella mia Au. :) (cit)
Immagino allora che sarà Crillin a raccontare😊 e personalmente non vedo l'ora-
Miele: *imbucato a caso* -miao😻 miao😻 miao- *traduzione; Perché, io no?😻*
Io: -scusalo, al momento sta dormendo in camera mia😂 si è messo sul letto a castello-
Radiz: -monello di un micio-
Bulma: -😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂